Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › S.S.I.U. (società sticcatrici incallite unite :D )
Questo argomento contiene 52 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da
alicelove 1 anno, 1 mese fa.
-
AutoreMessaggi
-
marzo 20, 2012 at 8:54 pm #11949
Ciao ragazze, copincollo qua, per chi è interessata all’argomento, il post che ho condiviso sul topic “chi non le aspetta per Aprile?”
Oggi, giorno 5 PM (o 6??? Nel senso, il giorno in cui arriva il ciclo lo conto come 1 o come zero??
), iniziato a sticcare coi test comprati su ecobebè.
Troppo presto credo, anche per me che ho un ciclo di 23/27 giorni, ma seguendo le istruzioni che riportava il test ho cominciato, visto che diceva di iniziare secondo questo criterio:
durata minima del ciclo meno 19, nel mio caso 23-19=4 / 27-19=8
quindi io ho evitato il giorno 4 poichè fino a ieri avevo ancora le rosse e ho cominciato da oggi….staremo a vedere.marzo 20, 2012 at 8:57 pm #11950Noa ovviamente il primo gg va contato…
marzo 20, 2012 at 9:00 pm #11951Ma guarda Anna ho sempre avuto un po’ questo interrogativo… a me sono arrivate il 15 alle ore 17 circa…quindi il primo giorno va dal 15 al 16… il secondo dal 16 al 17, il terzo dal 17 al 18, il quarto dal 18 al 19 e il quinto dal 19 al 20… in tal caso oggi sarebbe il giorno 5 e non il 6… giusto?
marzo 20, 2012 at 9:26 pm #11952ciao noa allora io il primo giorno di ciclo effettivo non lo conto mai..inizio dal secondo e vado avanti..ho anche un calcolatore del periodo fertile sul cellulare che mi tiene conto dei giorni e di quando mi deve arrivare il ciclo ecc e anche li a come faccio io, quindi a me il ciclo dura dai 21 ai 25 giorni..quindi mi è finito il 17 e il 19 ho iniziato a stikkare quindi era il 7 giorno in teoria venerdi dovrei ovulae se i calcoli sono giusti-
marzo 20, 2012 at 9:26 pm #11953ciao noa allora io il primo giorno di ciclo effettivo non lo conto mai..inizio dal secondo e vado avanti..ho anche un calcolatore del periodo fertile sul cellulare che mi tiene conto dei giorni e di quando mi deve arrivare il ciclo ecc e anche li a come faccio io, quindi a me il ciclo dura dai 21 ai 25 giorni..quindi mi è finito il 17 e il 19 ho iniziato a stikkare quindi era il 7 giorno in teoria venerdi dovrei ovulae se i calcoli sono giusti-
marzo 20, 2012 at 9:29 pm #11954Allora vediamo un pò: mi sà ke il tuo ragionamento è corretto e come se fosse 5 gg e mezzo, xkè il primo gg lo calcoliamo a metà xkè ti sono venute di pom. Xò nn fa nulla sballare il calcolo di qualche ora, l’importante è ke monitori bene i gg fertili
marzo 20, 2012 at 11:43 pm #11966grazie ragazze… anche se ripeto, lo faccio più per capire che altro… già il mese passato mi sono stressata troppo, stavolta penserò ad altro… Non voglio che diventi una fissazione, ho avuto già due bambini, non c’è motivo per cui non debba avere il terzo senza problemi… niente ansia e niente fretta d’ora in poi…
Anche perchè di motivi per stare in ansia ne ho già troppi al di fuori di questa faccenda qua che dovrebbe essere solo motivo di gioia..marzo 20, 2012 at 11:57 pm #11969cicognineeeeeeeee ahahah io mi iscrivo al club!
domani stikko e vediamo un po cosa mi compare
x la precisione domani 9 po
baci
marzo 21, 2012 at 5:47 pm #12055Ciao…Noa, io mi ero promessa niente stick questo mese……perche’ ero arrabbiata dopo il test negativo della scorsa settimana!
Invece ne ho comprato uno ieri…sigh £19.90….una rapina!
Ho iniziato ieri a stickare cioe’ all’ottavo giorno dal periodo.
vedremo il responso in qs giorni! ieri e oggi negativo.
bacio ragazzimarzo 21, 2012 at 9:22 pm #12111Rita 19,90 per che tipo di test??? Di gravidanza o stick di ovulazione??
Quelli che ho preso su ecobebè sono stick tipo i canadesi. Costano poco ma la linea non è proprio chiarissima. Nulla a che vedere coi persona, ma mi accontento di questi
marzo 22, 2012 at 1:38 am #12125Ciao ragazze e’tardissimo lo so ma ho appena finito i compitini ihih pero prima di farli ho stikkato e siccome nn avevo tempo di aspettare ho lasciato lo stik in bagno .. Adesso che son venuta a vedere e’positivo !! Stasera ovulazioneeee e ho fatto i compitini speriamo in beneeeee sono stata 30 minuti a gambe Ll’aria!!!
Oggi era il 8 Po. Ma stamattina era negativo il test.
Cmq per sicurezza compitini anche domani e dopodomani in più anche lunedì fatti.. Dai ragazze super incrocini sto mese battaglia!!marzo 22, 2012 at 8:42 am #12133Brava Alexa…..è strano però che ti ha dato positivo solo un giorno…..non dovrebbe essere cosi ma ti dovrebbe dare positivo circa 3 giorni…il tempo che l’ovaia sgancia l’ovulo….io con i canadesi avevo per diversi gg il positivo…..solo da qualche gg la linea di sx è leggerissima ma c’è….ho stickato saltuariamente dopo l’ovulazione per capire questi test….
Alexa ma tu a che ora fai lo stick? anche io ieri mi sono spuapazzata maritino !!!! hihihihimarzo 22, 2012 at 9:09 am #12138Forza Alexaaaaaaaa…..yeeeeeeeee compita compitaaaaaa…!!!
marzo 22, 2012 at 9:22 am #12140Anche stamattina mi da positivo proverò ancora domattina ma ieri mattina mi dava negativo ..
Barby a me anche il clear blue mi ha dato positivo solo in giorno..
I canadesi io li faccio la mattina solitamente appena sveglia ma ieri ho voluto provare a farlo la sera dopo cena ma moolto dopo cena
se pero la linea e’chiarissima nn devi prenderli in considerazione deve essere ben definita come infatti dice dietro la bustina del test.marzo 22, 2012 at 9:32 am #12142si alexa…ma io ho già passato l’ovulazione e funzionano i canadesi….aspetto il non atteso ciclo il 27….era solo per capire perchè ho letto che i canadesi non si fanno mai la mattina appena svegli…ma si dovrebbero fare tra mezzogiorno e il primo pom. e chi si fanno la mattina solo per usarli come test di gravidanza….se hai tempo leggi il sito http://www.mammedomani.it/concepimento/metodi-naturali/73-stick-ovulatori.html . Questo sito fa le differenze tra i vari stick…baci
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere