Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › S.O.S. traduttore di stick cercasi disperatamente!!!!!
Questo argomento contiene 25 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da
funny 11 mesi, 2 settimane fa.
-
AutoreMessaggi
-
giugno 6, 2012 at 3:58 pm #22991
sono un po pensierosa…sono al 16 pm e il test persona mi da ancora sx appena visibile-sottilissima- e dx assente. non so che pensare. è la prima volta che li uso, ma se ho capito una cosa è che non ho capito nulla del mio corpo!
chi mi può “tradurre” i miei stick????Allegati:
Devi fare il log in per vedere gli allegati.giugno 6, 2012 at 3:59 pm #22993questa è la foto dello stick di stamattina.
Allegati:
Devi fare il log in per vedere gli allegati.giugno 6, 2012 at 4:05 pm #22996ciao cara a me sembra che ti stai avvicinando al ovulazione
l ultimi stick parla chiaro rispetto agli altri =)
giugno 6, 2012 at 4:11 pm #22997grazie monia! solo che io credevo di aver sempre ovulato intorno al 14-15 pm!
ci sono due possibilità:o sto mese sto ovulando tardi oppure non ho mai ascoltato bene il mio corpo!
spero solo di ovulare sto mese xchè a maggio anche se non ho usato gli stick, ho capito che non c’è stata ovulazione grazie alla tb!giugno 6, 2012 at 4:34 pm #22999Anche secondo me sei vicina! Io quando vedo lo stick così al mattino ne faccio uno anche a metà giornata (dopo pranzo) e la dx è più marcata
giugno 6, 2012 at 4:44 pm #23000può capitare di ovulare tardi……. cmq ora sei vicinissima!
compitini
giugno 6, 2012 at 4:51 pm #23001di corsa a compitare!!!!!
giugno 6, 2012 at 5:07 pm #23003Io preferisco gli stick canadesi…almeno non devi interpretare nulla!
Doppia linea vuol dire che stai ovulando e singola linea vuol dire ancora nulla!
Altrimenti c’e’ da uscire matti….oltre che al costo.
Cmq Funny secondo me sei vicina quindi nei prossimi 6 giorni…un giorno si e uno no…farei i compitini! Impegni permettendo naturalmente.
baciogiugno 6, 2012 at 8:46 pm #23013Ciao Fanny cara…anche x me stai iniziando ad ovulare…quindi…inizia pure a compitare a giorni alterni cara e..vedrai che nn sbagli..
!!giugno 6, 2012 at 8:48 pm #23015grazie a tutte ragazzuole!
giugno 6, 2012 at 10:35 pm #23024Funny concordo cn ttt le altre stai iniziando ad ovulare apri le danze e acciuffa sta pennuta
giugno 7, 2012 at 2:51 pm #23084ragazze vi racconto cos’ho combinato stamattina:
sveglia alle 6 per andare a lavoro. misuro la tb – 36.4 – niente ovulazione
poi prendo il mio stick, ci faccio plin plin sopra e aspetto….
aspetto…. aspetto…dopo vari minuti mi accorgo che lo stick era difettato: tampone imbevuto ma la striscetta non reagiva. allora sotto un raptus (Noa docet) ho smontato lo stick…ho odiato il signor Persona!!!!
poi ho pensato… “ora ne faccio un altro”. si …ma con quale pipì????
mi sono sforzata più di Ercole durante tutte le 12 fatiche per fare uscire qualche goccina di pipì…ero tutta rossa in faccia!!!
mi sono messa a ridere da sola!!!!
mio marito mi fa: ma te sei tutta pazza…starai mica facendo le prove già per il parto???? comunque…morale della favola: ho rifatto lo stick anche pomeriggio: NEGATIVO…sx appena visibile e dx quasi assente, appena un ombra!giugno 7, 2012 at 2:58 pm #23087funny io coi persona non ci capisco una cippa…prendi i canadesi così ti aiuto
quelli 1 riga negativo,1 riga scura 1 chiara sei li li,2 righe scure ovulazione…niente interpretazioni e costi bassissimi…e poi un consiglio tesorina…fai pipi nel bicchiere di plastica così sei più sicura ke il test riceva la giusta quantità di pipi e in caso dovessi rifarlo non patisci le 12 fatiche di ercole
giugno 7, 2012 at 3:01 pm #23088ciao funny ti ho risposto anche nell’altro topic……..ma quanto e lungo il tuo ciclo….
Xche ti spiego un po la mia situazione,…..i mese scorso primo mese di stick…inziai con i clerablue…..(8 stick 36 euro) li faccio dal 15pm al 21pm niente faccina……allora decisi visto quanto costavano di comprare i persona li ho fatti i 21 a mattina e mi dava sxe dx uguale leggermente visibili fino al 23…quando ormai caduta nello sconforto pensavi di non ovulare…..ecco che il 23 pm…..la sx era assente e la dx di un blu deciso….rimase cosi x tre giorni dopo di che torna sx uguale alla destra….e cosi dopo 14 giorni dal primo negativo torna il ciclo a 39 giorno…..
Questo mese invece( forse xche la cura sta facendo effetto) ho avuto sintomi che mi hanno fatto capire che stava x arrivare l’ovulazione infatti ho fatto lo stick al 18 la sera e mi dava dx e sx uguali ma molto molto evidenti e la mattina del 19 sx assente e destra blu netta…….l’ho avuto dal 19 al 21 e il 22 negativo…….e ora non aspetto il ciclo x sabato….
quindi morale della favola non puo essere che hai un ciclo lungo???giugno 7, 2012 at 3:12 pm #23090non so che dirti,io sempre di 28 giorni. mai avuto un ritardo se non per colpa dell’antibiotico. aspetterò ancora ,ma appena mi arrivano….spero sempre di NO!!!… prenoto un controllino dalla gine!
AutoreMessaggiDevi essere registrato per rispondere