risultati beta

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA risultati beta

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 13 utenti, ed è stato aggiornato da  Silvietta27 1 anno, 1 mese fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 34 totali)
  • Autore

linda79
    Participant

ciao ragazze.. Le beta sono basse.. 245.. Nelle tabelle di internet ci rientro perché quando me ho fatte era a circa 2 settimane di concepimento ma il ginecologo ha detto che sono basse ma potrei aver concepito più tardi.. Devo rifar mercoledi e devono essere alte.. Altrimenti niente da fare.. Che tristezza

Noa
    Member

Ma no Linda!!! Tu sai con certezza la data di ovulazione?

lizzy
    Participant

Linda appunto magari hai ovulato dopo… io spero tanttissimo che sia così!

gioia
    Participant

Dai linda stai tranquilla cm dicono le altre magari hai ovulato dopo bacio.

Noa
    Member

Linda non vOglio certo passare avanti al giudizio di un ginecologo, ma nelle tabelle risulta pienamente nella norma il tuo valore…. Magari il Gine non ha tenuto conto del fatto che le hai fatte già da qualche giorno e ha contato come se la data fosse quella di oggi… Possibile?

linda79
    Participant

Grazie ragazze… Il ginecologo mi ha detto che mercoledì per andare bene devono essere tipo 2000 3000, ma è impossibile.. Mercoledì sono passati 4 giorni.. Noa l’ovulazione non ho idea, calciando così pensavo dall’8 al 10… Il test celar blu il 24 mi dava 2-3 settimane… Nelle tabelle anche io ho visto che ci rientra, ma nel foglio degli esami a 4 5 settimane il valore segnato minimo è di 1500 … Non ci capisco niente.. Ma poi sono anche delusa perchè questo ginecologo non mi spiega niente… E sono preoccupata perchè mercoledì non può raggiungere quel valore che ha detto lui..

Noa
    Member

Senti Linda, l’importante è che le beta aumentino nel modo giusto, rispettando il triplicarsi ogni “tot” giorni (ora non ricordo bene quanti, ma sono certa che funziona così)! Che giorno le hai fatte queste beta? Non demoralizzarti cara….
    A me, quando aspettavo la seconda bimba, una ginecologa diagnosticó un’insufficienza del liquido amniotico. Mi mise ferma a letto per un mese. Io andai da un medico specializzato in patologie del genere e smentì assolutamente la ginecOloga, che aveva evidentemente valutato male.
    Non dico che il tuo Gine non sappia quel che dice, ma se non ti piace, CAMBIA!!!! I medici devono saperci tranquillizzare e spiegare tutto con calma e delicatezza anche quando non va tutto bene…specialmente in momenti come questo e in generale in gravidanza! Evidwntemente non è il medico per te.

simonal79
    Participant

d’accordo con Noa: un gine deve darti fiducia…se questo non ti piace cambia…..comunque non ti scoraggiare Linda, ad un mia mica le beta erano basse e lo sono state per un po’ e poi hanno avuto un’impennata pazzesca ed ora ha una bella bimba:) spero possa assere così anche per te

annabolena
    Participant

cONCORDO cn e ragazze, se nn ti convince cambia. L’importante ke aumentino, solo questo!Ora tu nn stare in ansia xkè nn serve.Io sn certa ke andrà tt bene!è normale ke all’inizio le beta sn bassine!

Elena
    Keymaster

Concordo ragazze, ho visto beta più basse… l’importante è che crescano nel modo corretto…non capisco perchè certi medici debbano parlare a proprio prima di vedere il secondo risultato…mah…

linda79
    Participant

249 non 245.. Ma cambia poco… Comunque grazie davvero ragazze… Aspetterò di rifarle mercoledì e spero tanto che crescano.. Intanto faccio il tifo per il mio piccolo puntino e gli ricordo che lo aspetto con tanto amore… Vi voglio bene…

Noa
    Member

Linda mi hai fatta commuovere…. Vedrai che al tuo puntino d’amore andrà tutto a meraviglia. Pensa positivo, che fa bene a te e a lui!!

gioia
    Participant

Linda nn ti abbattere concordo cn le altre megliocambuare se nn ti convince. Vedrai ke ttt andra’ bene bacio.

marisasasi
    Participant

ciao linda ho appena letto il tuo post cmq io nn voglio ne dire bene ne male anke se in effetti è un pò bassina perkè le beta aumentano ogni giorno però ad una mia amika è capitato la stessa kosa erano anke un pò più bassine 204 e dopo solo 5 giorni erano salite a 1800 perciò stai tranquilla poi come dio vorrà ma io credo e spero ke i tuoi risultati arriveranno alle stelleeeeeeeee ok un grande bacio :-P

MONIAeNICOLE
    Participant

si Linda concordo con le altre ragazze!!!!!!!!!!

vorrei rassicurarti un po… le mie beta erano come le tue al inzio!!!! se non ricordo male 245…….xrò con le settimane sono salite e ora vanno benissimo! probabilmente avrai concepito qualche giorno dopo di quello che pensi!

forza tesoro non buttarti giu okai!?

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 34 totali)

Devi essere registrato per rispondere