Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › rilevatrici di TB…aiuto
Questo argomento contiene 36 risposte, ha 12 utenti, ed è stato aggiornato da
sha_TS 1 anno, 1 mese fa.
No aspetta non confondere le cose…. i giorni fertili sono al massimo 3… in alcune donne sono solo 36 ore…. qui da quasi tutta la settimana di fertilità perchè prende in considerazione il fatto ke i soldatini possono sopravvivere fino a 4 giorni…. il periodo fertile e’ sempre lo stesso!
Si Lizzi hai ragione…però vedere una settimana da più speranza ![]()
Comunque speriamo solo di beccare questa pennuta….
intanto si fanno i compitini e si spera….
Ragazze helpppp!!!! Venerdi mi son venute le malefiche (questo mese assai scarso e scuro) e son durate circa 5 giorni. Premettendo che non ho mai misurato la TB questo mese e che gli altri mesi di solito durante e post ciclo la mia Tb era in media sui 36,5 fino all’ovulazione, com’è possibile che venerdì era 37 poi sabato 36,8 e stamani 37,1 ???? Io non ci capisco più niente!!!!
Ciao Sha da quello che ho letto in giro la tb andrebbe presa sempre prima di alzarsi dal letto e dopo almeno 3 ore di sonno….tu ti attieni a questa regola?
per me è il primo mese di TB e dovrei ovulare secondo i miei calcoli tra domani e dopodomani…la tb di stamattina non è attendibili causa compitini all’alba….
I mesi che prendevo la TB mi attenevo a tutte le regole ma poi ho deciso di abbandonare tutti i controlli e questi giorni passati l’ho presa giusto cosí ma il problema non si pone perchè stamani era 36,6.
ti è tornata normale Sha… ora pensa a programmare la prossima battaglia! Forza e grinta!
Anna sto giá battagliando alla grande !!!!!
Devi essere registrato per rispondere