FattoreMamma Network

REGOLAMENTO DEL FORUM

Questo argomento contiene 71 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cori17 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Autore
    Articoli

mirtilla79
    Partecipante

le email vengono spedite la notte del cambio settimana se ti sei iscritta al sito il 27 marzo ( data dalla quale inizio a vedere spedizioni dal tuo accounti di posta) quel giorno probabilmmete l’email delle settimane erà già stata spedita. la prossima la riceverai ddomenica. fammi sapere se non la ricevi

Ciao come avevi preannunciato la mail della settimana di gravidanza è arrivata puntuale domenica.

L’adesivo, invece,  continua a non aggiornarsi e nella sezione è mamme di novembre 2016 ho trovato  un’altra utente che ha il mio stesso problema.

Sperando di fare cosa gradita per la segnalazione ti auguro una buona serata  :bye:

Sono mamma di Matteo (0 anni e 3 mesi circa)

Elena
    Amministratore del forum

Grazie!
    ho segnalato nuovamente il problema ai tecnici che spero risolvano in fretta!

Responsabile www.periodofertile.it

mirtilla79
    Partecipante

Grazie :)

Sono mamma di Matteo (0 anni e 3 mesi circa)

Lilly_
    Partecipante

Collegandosi da ipad mi appare la finestra del chat in basso a destra, è molto antipatica, non si chiede bene con la crocetta (per non dire che si aprono sempre due le finestre). Ogni volta che si cambia argomento la pagina queste due finestre del chat si aprono di nuovo. L’unico modo per non avere questo FASTIDIO e rimanere scollegati, cosa che faccio  ultimamente proprio per questa ragione.

È possibile far si che nn si aprono più in automatico, come ora, ma solo quando richieste (tra altro io la chat non la uso mai, non mi serve mai è per questo mi da ancora più fastidio questa cosa).

La nostra gioia è arrivata dopo 3 icsi

Elena
    Amministratore del forum

Si abbiamo chiesto che non si apra in automatico.

Si può mettere lo stato offline nella chat visto che non si usa in modo che non dia più fastidio

Lilly_
    Partecipante

Grazie, ho messo off line e le finestre non appaiono più, compare la freccia e la scritta off line. Nel momento in cui compare la scritta off line il sito rallenta. Sarebbe meglio come stava prima (intendo quando non compariva nulla).

La nostra gioia è arrivata dopo 3 icsi

Eleonora
    Partecipante

Buongiorno Elena non capisco come mai quando copio e incollo il link del mio grafico su una discussione non si vede o da errore .. Mi appare sempre una schermata con un grafico e non mi fa accedere al mio , oppure viene il link rosa ma cliccandoci da errore e ti rivolgermi a te .. Grazie Eleonora

Il parto è doloroso. Fortunatamente, la donna tiene la mano dell’uomo. Così lui soffre meno.

Sono mamma di Andrea (10 anni)

Elena
    Amministratore del forum

Buongiorno Elena non capisco come mai quando copio e incollo il link del mio grafico su una discussione non si vede o da errore .. Mi appare sempre una schermata con un grafico e non mi fa accedere al mio , oppure viene il link rosa ma cliccandoci da errore e ti rivolgermi a te .. Grazie Eleonora

ciao selezioni con il mouse da pc e dal il selezionatore da telefono? perchè selezionando così dovrebbe funzionare. fammi sapere

Duda
    Partecipante

Ciao @elena ho notato che i grafici postati non si aprono

NON LE ASPETTO PER...NON NE HO LA MINIMA IDEA AHAHAHAHAHAH!

Elena
    Amministratore del forum

Ciao @elena ho notato che i grafici postati non si aprono

ciao

quelli dell’elenco dei grafici positivi o altri ?

Anonimo

Ciao ho visto profili con adeisvi da altri siti tipo sposati da… ho trovato come si fanno ma non ho capito come inserirli nel mio profilo

Cori17
    Partecipante

Ciao Elena. ..come si fa a taggare una persona quando rispondo a un messaggio per far capire che sto rispondendo a una certa persona?grazie. ..

puo usare il quote oppure ad esempio @didina77

Buongiorno,  anche io vorrei chiarimenti su come rispondere ad un utente specifico,  devo digitare io il nome preceduto da @? Grazie

Sono mamma di Melissa (9 anni) Martina (6 anni)
Stai vedendo 12 articoli - dal 61 a 72 (di 72 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum! Per lasciare il tuo messaggio basta iscriversi:

Inviatemi la newsletter settimanale