FattoreMamma Network

REGOLAMENTO DEL FORUM

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 29 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laurita 1 settimana fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli

emy201192
    Partecipante

Ciao ragazze sono nuova molto piacere a tutte voi!!! Leggendo un po nel forum ho letto i “metodi antichi della nonna” per sapere se sei gravida o no.. Ho sperimentato la pipi nella candeggina ha frizzato tantissimo e in più mi ha fatto una schiuma incredibile come un vulcano che eruttasse.. Qualcuno di voi l’ha provato???  ;-)

a vita è nu surris chi nu rir mor accis!

maco
    Partecipante

Ciaooooooooo ragazze sono nuova appena entrata nel gorum :bye:

La vita

:cry: Ciao a tutte, sono nuova del forum . Io e il mio compagno desideriamo tanto un figlio vorrei raccontarvi la mia esperienza in modo da poter ricevere consigli . Ho un ciclo non regolare da quando a settembre ho smesso la pillola arriva ogni 28/29/31 gg .  L ultimo ciclo è arrivato il 26 febbraio quindi io e io mio compagno abbiamo cercato un figlio dal 12 /13 e 16 marzo .

Poi sono arrivate le nausee mal di pancia e stanchezza e anche inappetenza ( quest ultima non mi era mai capitata ).

Ho fatto un test il 25 ma negativo , poi nei giorni successivi arriva anche il vomito . Oggi nonostante questi sintomi continuano mi è arrivato il ciclo ma è molto chiaro e scarso . Mi devo mettere l anima in pace e riprovare  questo mese ?

dadda85
    Partecipante
    This reply has been marked as private.

non può piovere per sapere

dadda85
    Partecipante

Ciao Greta 89,secondo me dovresti ripetere il test…cosi giusto per sicurezza..

non può piovere per sapere

°°El¥°°
    Partecipante

Ciao Elena, mi sono appena iscritta ma non sono pratica perche è la prima volta… Sono andata nella sezione pesentiamoci ma dove devo cliccare per presentarmi?

Elena
    Amministratore del forum

Ciao Elena, mi sono appena iscritta ma non sono pratica perche è la prima volta… Sono andata nella sezione pesentiamoci ma dove devo cliccare per presentarmi?

ciao,  benvenuta!

basta andare in fondo alla pagina

Responsabile www.periodofertile.it

Rockrose
    Partecipante

Ciao elena !.. Non so se sto facendo bene a scrivere qui ma ho provato diverse volte a presentarmi nella sezione apposita, ma ogni volta che cerco di inviare il post mi dice che  il mio nome e la mia mail non sono corretti ..  Ma dove li devo inserire?.. Non ho trovato nessuno spazio.. Tra l’altro sono già loggata..

Elena
    Amministratore del forum

Ciao elena !.. Non so se sto facendo bene a scrivere qui ma ho provato diverse volte a presentarmi nella sezione apposita, ma ogni volta che cerco di inviare il post mi dice che il mio nome e la mia mail non sono corretti .. Ma dove li devo inserire?.. Non ho trovato nessuno spazio.. Tra l’altro sono già loggata..

ciao  questo problema te lo da da telefono o da pc?

Rockrose
    Partecipante

Con l’ipad… Riesco a rispondere all’interno di un topic..ma non a pubblicare..

barbara74
    Partecipante

Buongiorno Elena, ti disturbo perchè ho risposto ora ad una mamma sul forum compagne di viaggio mamme 2014, dato che è in crisi con lo svezzamento le ho allegato una guida in pdf che la nostra usl emilia romagna – cesena distribuisce tramite i pediatri . Solo che ora mi è venuto il dubbio se ti dovevo chiedere prima l’autorizzazione, spero che non ci siano problemi.  La guida si può trovare in:

http://www.ausl-cesena.emr.it/AreaInformazioni/Guideutili/Altreguideutili.aspx

Sono mamma di Agata (6 anni) Alberto (3 anni)

Anonimo

Ciao Elena, sono nuova e non capisco una cosa in merito ai commenti. Quando scrivo un commento in una discussione o apro una discussione e ricevo risposta dalla ragazze vengo avvisata da qualche parte (mi arriva una sorta di “notifica”) o devo andare a ripescarmi la discussione e leggere se sono arrivati dei commenti? Scusa l’ignoranza :scratch:

Elena
    Amministratore del forum

Ciao

se quando rispondi o crei la discussione metti la spunta  su “

ti arriveranno le notifiche sulla tua casella di posta quando qualcuno risponderà

Inoltre dal tuo profil personale  puoi evenualmente cancellarti dalle varie notifiche a cui ti iscriverai

Anonimo

Grazie mille della dritta Elena e buona giornata!

didina77
    Partecipante

Ciao Elena. ..come si fa a taggare una persona quando rispondo a un messaggio per far capire che sto rispondendo a una certa persona?grazie. ..

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione