FattoreMamma Network

REGOLAMENTO DEL FORUM

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 29 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laurita 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli

Elena
    Amministratore del forum

Il forum di Periodofertile.it è aperto a tutti e incoraggia la libertà di espressione e di condivisone.

Affinché il forum rimanga un luogo sereno di scambio di opinioni, esperienze e consigli chiediamo la vostra collaborazione.

Una volta iscritte vi chiediamo cortesemente di presentarvi nella sezione PRESENTIAMOCI

Segnalate ogni trasgressione o problematica a info@periodofertile.it

L’inosservanza delle regole di seguito elencate comporterà l’immediata esclusione dal forum a discrezione dell’amministratore e dei moderatori autorizzati.

NEL FORUM DI PERIODOFERTILE.IT NON E’ PERMESSO

1. inviare messaggi aggressivi, violenti , insulti o critiche volte a creare tensione o diffamatorie
    2. offendere istituzioni o religioni di qualunque fede
    3. inviare messaggi di propaganda
    4. inviare messaggi razzisti, omofobi o sessisti
    5. scrivere messaggi non inerenti alle tematiche (i cosiddetti OT=off topic)
    6. partecipare al forum con più nickname 
    7.  pubblicare immagini o link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli
    8. inviare messaggi pubblicitari di ogni genere e link di siti concorrenti che trattano tematiche simili a Periodofertile.it
    9. inviare messaggi contenenti dati personali (email numeri di telefono… ) propri o di terze persone
    10. condividere numeri di telefono per gruppi Whatsapp
    11. inviare messaggi per farsi pubblicità
    12. inviare messaggi di spam o ripetitivi
    13. rispondere ai topic degli esperti di periodofertile
    14. scambiare o vendere farmaci di qualsiasi tipo. questi topic verranno cancellati senza preavviso.
    15. consigliare medicinali, in quanto solo un medico consultato di persona può farlo. Anche se in buona fede, consigliare un medicinale che può essere non solo inutile o sbagliato, ma può avere effetti collaterali, e quindi essere pericoloso.  Sono compresi anche i rimedi omeopatici e fitoterapici
    16. fingersi un’altra persona inventandosi storie e prendendo in giro le utenti
    17. Riportare testi presi in toto da altri siti
    18. Suggerire e trattare la pratica dell’utero in affitto  (maternità surrogata)

Vi chiediamo inoltre di

1. non scrivere messaggi in carattere maiuscolo che equivale ad URLARE
    2. se riportate testi è obbligatorio citarne la fonte sempre nei termini del copyright
    3. chiedere il permesso all’amministratore del sito inviando una email a elena@periodofertile.it se riportate un questionario o una ricerca
    4. essere tolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile a tutti
    5. limitare l’uso del “quote” per rendere più comprensibile la discussione

LA MODERAZIONE:
    Tutti i forum sono moderati. Sono presenti dei responsabili, chiamati MODERATORI, che si occupano di far rispettare le regole e di mantenere la calma ed il rispetto reciproco nel forum. E a loro che dovete fare riferimento in prima battuta per qualsiasi evento legato alla vostra permanenza sul forum, utilizzando i messaggi privati o la posta elettronica.
    I Moderatori sono utenti del forum che vigilano sul corretto utilizzo del forum,pertanto se vi invitano a sistemare la Vostra firma,se vi riprendono perché siete off topic, etc etc, cercate di non essere ostili, sono qui per questo , non c’è nulla di personale.
    Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell’autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Accettazione del Regolamento

Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall’utente che si registra.

Tutela Privacy e Informativa per il trattamento di dati sensibili

Termini di Utilizzo

Responsabile www.periodofertile.it

Foxy
    Partecipante

Ciao Elena, volevo un chiarimento del punto 9 se è possibile, sono iscritta a periodo fertile da più di 1 anno ormai e ho trovato molto utile questo sito anche perché spesso mi sono scambiata con le altre ragazze numeri, nomi e orari dei medici o dei centri di poliabortività della mia città, ora leggendo le regole scopro che è vietato(se non erro), mi chiedo il perché dato che io l’ho trovata una cosa utilissima….

Sono una pancina a 35 settimane e 4 giorni in attesa di Cristian che arriverà il 25/07/2017.

Elena
    Amministratore del forum

potete mettere senza problemi i numeri del centro  ma non il numero privato della singola persona a meno che quel numero non sia di pubblico utilizzo.

i numeri personali potete scambiarveli senza problemi tramite messaggi privati

jessica9086
    Partecipante

ciao elena, ma neanche in chat privata si possono scambiare i numeri? io adoro questo sito ho conosciuto tante ragazze adesso amiche grazie ad esserci scambiate i numeri però sempre in privato… ciaoooo e grazie per il bellissimo forum

Sono una pancina a 40 settimane e 3 giorni in attesa di nicolo o nicole che arriverà il 21/06/2017.
    Sono mamma di hèlena (2 anni e 11 mesi circa)

Elena
    Amministratore del forum

Ciao Jessica in via privata è possibile scambiare numeri ed email senza problemi

tadao
    Partecipante

Ciao Elena, ma è normale che parte dei post sono coperti dalla pubblicità rendendoli in parte non leggibili? è un problema solo mio? :scratch:

Sono una pancina a 19 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/11/2017.
    Sono mamma di Uragano Taz (1 anni e 7 mesi circa)

Elena
    Amministratore del forum

stai visualizzando il forum da pc? non dovrebbero esserci sovrapposizioni a meno che non ci siano link lunghi o testi ricopiati che spaccano la pagina. fammi sapere

tadao
    Partecipante

si, sto consultando il forum e credo che fosse un problema legato ad un’unica pagina; probabilmente è proprio come hai detto tu riguardo ai link…il problema non si presenta nella pagina successiva… :rose:  grazie!!!

Sono una pancina a 19 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/11/2017.
    Sono mamma di Uragano Taz (1 anni e 7 mesi circa)

Anonimo

Ciao Elena volevo chiederti come si può fare per cambiare la mia mail per ricevere le risposte e come fare ad iniziare una nuova discussione…grazie

Elena
    Amministratore del forum

Ciao Elena volevo chiederti come si può fare per cambiare la mia mail per ricevere le risposte e come fare ad iniziare una nuova discussione…grazie

ciao, l’email abbiamo risolto tramite email provata. Per la discussione, una volta che entri nel forum di interesse in fondo puoi iniziare una nuova  discussione

Mamma43
    Partecipante

Buon giorno Elena, prima di tutto ti faccio i miei complimenti… È tutto molto chiaro.. I tuoi post sono interessantissimi :-) devo ammettere una cosa non ricordo di essermi presentato… Ormai sono mesi che scrivo e interagisco con il forum, ho provato ad andare indietro nelle pagine ma non ho trovato nulla che abbia il mio nome…. Ti auguro una buona giornata

Elena
    Amministratore del forum

ciao mamma43 , dove scrivevi di preciso? non sono state cancellate cose ma solo spostate nei forum corretti…se hai sempre usato questo account non è stato cancellato nulla

Mamma43
    Partecipante

Io utilizzo sempre questo account, ho solo questo :-) non ho pensato che poteva essere stato rimosso, assolutamente…. Il mio pensiero è solo quello di aver dimenticato di presentarmi prima di utilizzare il forum… Tutto qui :-)

Elena
    Amministratore del forum

Tranquilla nessun problema  :-)

puoi eventualmente presentarti nella sezione presentiamoci quando preferisci! buona giornata :rose:

Zil
    Partecipante

Ciao! Come spesso mi succede faccio le cose e poi mi accorgo di aver tralasciato  dei particolari molto importanti, non mi sono presentata e non avevo letto il regolamenti. Chiedo scusa!!!! Volevo chiedenti una cosa, si può parlare di ” medicina alternativa” tipo naturopatia, agopuntura…??? Grazie

Sono mamma di Alice (7 anni) Clara (1 anni e 4 mesi circa)
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione