I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Regali di natale ai bambini…idee?

HomeForumsMAMME, PAPA’ E BAMBINIRegali di natale ai bambini…idee?

Tagged: , ,

This topic has 2 voices, contains 2 replies, and was last updated by  Elena 187 giorni ago.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
Autore Messaggi
novembre 9, 2011 at 9:45 am #5793

Elena

Dicembre per noi è un mese ricco di avvenimenti, i compleanni dei bambini (si, tutti e due agli inizi del mese :mrgreen: !) e il Natale. mi ritrovo a dover “istruire” nonni e zii sulle cose utili da regalare come pigiami, vestiti, lenzuola, libri…per tenermi la possibilità di regalare loro un giocattolo, nella speranza che sia l’unico…ed evitare l’indigestione di giochi che poi è deleteria…anche per questioni di spazio!
Idee per un gioco da regalare a un bambino che fa 3 anni e una bimba che ne fa 6?

novembre 9, 2011 at 11:39 am #5813

Sil

Non vorrei essere ripetitiva ma…. libri!!! :) Che parlano di Babbo Natale o di Gesù bambino vista la ricorrenza… ma quale regalo più utile, apprezzato e meno ingombrante?
Io credo che mi farò regalare per la più grande libri… e per il nano i pannolini lavabili… ;)

novembre 18, 2011 at 11:15 am #6157

Elena

alla fine mi son buttata sui lego che rimangono i giochi preferiti sia per i mie bimbi che per la sottoscritta. Stimolano la creatività e l’ingegno e si smontano e stanno su una scatola piccola :)

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su