Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Ragazze vi penso sempre e il mio cuore è con voi!!!!
Questo argomento contiene 22 risposte, ha 16 utenti, ed è stato aggiornato da
saraeluca 12 mesi fa.
-
AutoreMessaggi
-
giugno 23, 2012 at 12:09 am #25170
Carissime amiche, sono stata un po’ assente per vari motivi, ma sappiate che nei miei pensieri ci siete sempre! Ho gioito tantissimo per i nuovi positivi, aggiornatemi sulle vostre situazioni amiche mie, ho visto che sha_ts e Alicelove l’hanno beccata (evvivaaaaaaaaaaaa )
Io anche questo mese nulla… Non le aspettavo per oggi, compleanno di mio marito. Speravo di mettere nel pacchetto anche un test positivo invece sono arrivate questa mattina all’alba. Meglio così che in ritardo, 10 giorni e si riparte
Dai, raccontatemi tutto! Un abbraccio forte forte. La prossima settimana vado al mare e allora avrò tempo anche per stare un po’ più sul forum.
Benvenute alle nuove, siete capitate in un gruppo fantastico con donne meravigliose
VI VOGLIO BENEgiugno 23, 2012 at 12:12 am #25171ciao cara anche a me sono arrivate,ho deciso di staccare un pochino e non fare piu nessun calcolo….un abbraccio anche io vi voglio bene
giugno 23, 2012 at 12:23 am #25173Noa carissima amica…….io sono tornata e piu carica che mai e ti cerco sempre…ti penso amica mia e mi incrocio anche per te….un bacione..un forte abbraccio e divertiti e rilassati per le ferie…t.v.b.
giugno 23, 2012 at 12:29 am #25175Ciao Noaaaas!!!! Che piacere sentirti!!!! Giugno è iniziato con tante cicogne…e non è ancora finito!!!! Non oso immaginare quante spennate si beccherà a giugno sta cicogna dispettosa!!!!!
giugno 23, 2012 at 1:41 am #25183Tesori belliiiiiii!!!!! Che gioia immensa rileggervi dopo tanto….
E tu Barby, che mi racconti? Mi sono venute le lacrime a leggere le tue parole adesso, mi sei mancata tantissimo amica mia!!!!
Sha sono positiva anche perché leggere la tua notizia splendida ha caricato anche me!!!!
Sara anche io ho smesso coi rapporti mirati e le fissazioni. Viva l’amore, e niente vincoli….
Non voglio più chiamarli nemmeno “compiti”, perché almeno questo deve essere solo piacere e non dovere
giugno 23, 2012 at 7:37 am #25185CIAOOOOOOOO NOAAAAAAAA CARISSIMAAAA che bello vederti di nuovo
ieri volevo fare una sorpresa anche al mio di marito anche lui ha fatto gli anni ma stamattina vedo macchie e stanno arrivando ma va bene anche luglio è un bel mese forza che la becchiamo sta dispettosa… 
UN BACIONE A TE E AI TUOI CUCCIOLI!!!!!giugno 23, 2012 at 8:05 am #25188Ciao noa! Che bello rivederti nel forum!
Goditi le tue vacanze! E non ci lasciare più!!!!giugno 23, 2012 at 11:35 am #25200ciao noaaa ho sentito tanto parlare di te
io sono gia due mesi in questo forum e credimi sto veramente bene e mi fa sentire meglio nel cercare la cicogna
non mi sento affatto stressata come lo ero in passato… cmq anche a me è arrivato ma sapevo ke non l avevo beccata xo nel mese di luglio siccome le mie carissime amike di forum mi hanno dato una forza e coraggio si fara di tutto x beccarla hhahahahhahaha xke a marzo ci sara il matrimonio di mia cognata ma ki se ne frega andro o con il pancione o con mio figlio ahhahahahahah
UN BACIOOOgiugno 23, 2012 at 11:40 am #25201Ciao Noa un grosso abbraccio…. mi sei mancata tantisssssssssssimoooo!
giugno 23, 2012 at 12:40 pm #25203ciao noa,manchi a tutte noi,rilassati goditi le vacanze,e ritorna piu’ carica di prima
un abbraccio forte a prestogiugno 23, 2012 at 5:16 pm #25221Noa….quando vai in vacanza sentiamoci…io ho paura di disturbarti tra i tuoi tanti impegni…sento anche Fata che sta attraversando un periodaccio…e cerco di confortarla…non perdiamoci…ricordo sempre con tanto affetto la tua ironia…che ci manchi lo sai….quando vuoi fai un salto qui…baci..cara tesora (come dice silly)
giugno 23, 2012 at 5:37 pm #25222iao Noaaaaa…che bello sentirti e sapere che stai beneeeeeee…,sono sicura che…prossimamente avremo altri POSITIVI tra i quali anche il “TUO”
..bacione tesò..e quando vuoi sai che siamo tutte qui
!!giugno 23, 2012 at 5:48 pm #25223Silly Barby e tante altre… e bello leggervi!! A me sn appena arrivate con un gg di anticipo, ma nn fa nulla… giugno è brutto! Nn mi segno più x i prossimi mesi ma ogni tanto passo a leggervi ed a dare consiglio a chi ha bisogno di aiuto… Un abbraccio immenso a tutteeeeeeeeeeeee
giugno 23, 2012 at 6:03 pm #25225ciao anna mi dispiace che ti sono arrivate le magnefiche dai vedrai che a luglio lo dirai anche tu il tuo bel positivooooooooooooooooo un bacione
giugno 23, 2012 at 6:21 pm #25226Grazie di cuore Kety
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere