ragazze sono diventata matta

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA ragazze sono diventata matta

Questo argomento contiene 93 risposte, ha 29 utenti, ed è stato aggiornato da  cucciolotta89 1 anno fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 94 totali)
  • Autore

ciao ragazze ho preso il clearblue e lo smontato e ci sono in una una striscia leggera nell’altra 2 linee una piu marcata e l’altra piu chiara…..sono andata su internet e si ci sono tante ragazze ke hanno smontanto il clearblue ke prima gli davano un nn incinta e poi facendo dopo qualke giorno incinta…..ragazze nn so cosa pensare qualcuna di voi a mai smontato il clearblue…… HO MESSO IL CLEARBLUE SMONTATO…….AIUTOOOOOO

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.

questo e il test ke ho fatto giorno 8 lo so nn si vede bene ma vi assicuro ke la linea c’e

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.

sha_TS
    Participant

La linea è debole ma c’è. Fai le beta o un altro test domattina con le 1 urine. Secondo me una possibilità c’è…. Tanti xxxxxx

grazie sha almeno nn la vedo solo io….ma quello del clearblue tu ci capisci qualcosa

sha_TS
    Participant

No, mi spiace cucciolotta! Fai le beta, così almeno hai la certezza! Dai, forse ci sei !!!!!

speriamo…..e a te come va

simonal79
    Participant

Cucciolotta cerca un confidelle o un analysis dell’artsan,sono entrambi più sensibili del clear blu e non voglio iluderti ma secondo me ci sei………….su esci e compra il test e domattina irla a squarciagola un bel POSITIVO :)

sha_TS
    Participant

A me dovevano venirmi il 9 se contavo i 26 gg di questi mesi un pó ballerini. Se invece calcolo i classici 28 giorni e i miei sintomi di ovulazione mi verranno domani. Il bello è che non ho nessun sintomo nè da preciclo nè di gravidanza, solo una forte tensione addominale. Sto nel limbo :-|

saraeluca
    Participant

Cucciolata anche se leggera la linea la vedi anche io,potessi averla beccata ma come dice simona anche io ne prenderei uno sensibile.nn so se costano di più ma sicuramente ne vale la pena.

simonal79
    Participant

Ciao saraeluca, io ho usato il test analysis , la confezione doppia l’ho pagata circa 18 euro, il test clear blue col faccino ne costava 16..( un solo test)..e poi anche qualche euro in più per togliersi il dubbio…..una volta ho letto da qualche parte che diverse ragazze si lamentavano del test clear blue……proprio per molti falsi negativi…..secondo me paghiamo solo per la pubblicità…..

Gabri82
    Member

Cucciolotta….compra un test ”tradizionale” come dice Simona! La linea e’ leggera ma si vede!!!!XXXXXXXXXXXXXX

ciao ragazze ho speso 12 euro del clearblue e 11 euro di quello tradizionale ora ho mandato mio marito a comprarlo speriamo ke nn lo dimentica se no domani mattina trattengo la pipi e corro a comprarlo io…….speriamo di averla bekkata grazie a tutte voi per il sostegno

sha io spero con tutto il cuore ke lai bekkata la cicogna in bekko la ciko

sha_TS
    Participant

Grazie :) (_._) a tutte e due allora !!!!

marisasasi
    Participant

ciao cucciolotta anke secondo me c’è la linea….ma io se foddi in te farei subito una beta ke è molto più sicura tanti xxxxxxxxxxxxxxx

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 94 totali)

Devi essere registrato per rispondere