ragazze pazzeco…

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA ragazze pazzeco…

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 12 utenti, ed è stato aggiornato da  saraeluca 1 anno, 2 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 16 totali)
  • Autore

fatamorgana76
    Participant

ragazze ho assistito a qcs di pazzesco…nalla sezoni pancioni dove si postano le foto delle panze una ragazza accusa un’altra di non essere davvero incinta solo xkè essendo molto magra la pancia le si vede appena e addirittura ha preso 2 foto sue le ha messe a confronto e dice ke la pancia non cresce….mamma mia a volte come siamo pettegole e malfidate noi donne :-) cioè…io non mi sognerei mai di fare una cosa così…ke tristezza :-)

linda79
    Participant

non ci credo.. non c’è nessun limite al peggio…

c 32
    Participant

l’ho visto pure io fata mi è salito il sangue al cervello ma come si permette certa gente…..e poi prendere le sue foto……mah hai ragione linda non c’è proprio nessun limite

alicelove
    Participant

ho letto pure io,sono rimasta senza parole!!

sha_TS
    Participant

Sono sconvolta…. 8-O

lizzy
    Participant

io sono sconvolta non tanto dalla cosa di per se, xke’ su internet si trova di tutto…non mi stupisco di nulla… sono sconvolta dalla marea di stronzate ke hanno scritto tutte… a precindere se la cosa e’ vera o falsa… ki ha fatto collage di foto poteva farlo… non c’e’ nessuna violazione del diritto della pivacy dato ke sono foto pubblicate si un sito non privato…poi che moralmente non sia una cosa giusta non lo metto in dubbio… aaaaaaaa che gente che c’e’ …. ma c’e di peggio c’e’ di peggio non scandalizzatevi tanto per quello!!! Ho letto di peggio, ho visto di peggio… ma sai quando la gente si annoia e’ in grado di fare di tutto!

annabolena
    Participant

Ragazze ooncordo cn tutte voi! Certi siti dovrebbero essere Off Limits ai deficenti! Scusate il termine ma è quello più appropriato x nn dire altro!

funny
    Participant

ho già visto cose simili anche io ma è vero….bisognerebbe fare una selezione anche qui!

Raffy82
    Member

No vabbè, ma quella è fuori di testa…ma come si permette!!! Non ho parole davvero, per una cosa del genere sarebbe il caso di buttarla fuori, è una cosa gravissima e da malati mentali… brrrrrrrrrr!!!

francidi
    Participant

No vabbè ragazze..ho letto questo forum e poi sono andata a vedere..non ho parole….
    certo che cmq non c’è più da stupirsi per nulla…ultimamente ne ho visti di tutti i colori…
    fosse o non fosse vera quest’illazione, la gente non ha proprio niente da fare!
    contenti cosi…

….ke stronza!

saraeluca
    Participant

ragazze anche a me ha dato fastidio l’atteggiamento di quella che ha confrontato le foto, che stronza, ma come si permette? invece di sostenerla la butta giù, che gente che esiste.

fatamorgana76
    Participant

veramnete senza parole…non voglio credere ke lei stia millantando una gravidanza perchè sarebbe davvero fuori dal mondo…ma chi le ha mosso certe accuse avrebbe cmq dovuto farlo forse in privato…mettiamo il caso ke sta ragazza abbia problemi legati al cibo…sia così magra di natura…ovvio ke su un fisico minuto possa non vedersi una gravidanza…si sa ke il pancione è soggettivo…ad esempio io ke sono bella in carne entrando in un negozio a prendere dei regali x la mia amica ke aveva partorito mi sono sentita chiedere quando avrei partorito…il discorso è ke questa ke l’ha accusata ha davvero fatto una cosa bruttissima…e molto triste!!!

alicelove
    Participant

fata concordo con te,è triste pensare che ci sono persone che non avendo una vita propria ,vivono x infangare gli altri.

lizzy
    Participant

Che poi detto sinceramente ne ho viste un sacco di 20 e passa settimane che non diresti ke sono incinte… io penso sempre che prima di parlare bisogna ragionarsela bene o cmq non partire con accuse così pesanti… ma come concordiamo tutte, c’e’ davvero gente ke non fa un emerito cazxo tutto il giorno e quindi vive sulle vicende degli altri.. e ha tempo per farsi mille castelli…

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 16 totali)

Devi essere registrato per rispondere