ragazze ora sono piena di speranzaaaaaaaaaa…………..

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA ragazze ora sono piena di speranzaaaaaaaaaa…………..

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 8 utenti, ed è stato aggiornato da  Silvietta27 1 anno fa.

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • Autore

marisasasi
    Participant

ciao a tutte nn sapete ke kosa straordinaria ke oggi è successa mi ha riempito di speranza ora vi spiego,la cugina di mio marito ha una bimba della stessa età di mio figlio e anke lei come me stava cercando una 2 gravidanza ma da molto più tempo di me erano quasi 5 anni però a differenza mia lei nn ha mai fatto un controllo di nulla e mai fatto calcoli e oggi inaspettatamente aveva un ritardo di 10 giorni ha comprato il test ma solo perkè io mi ero messa nelle orecchie di farlo e lei mi dicevano ora arrivano kome sempre e immaginate un pò il test è uscito 0-3 settimane nn ci potevamo credere un’emozine bellissimaaaaaa perciò nn molliamo mai e poi dal mese prossimo io nn farò più nessun calcolo perkè lei mi ha detto ke oramai nn gli passava nemmeno per la testa di rimanere incinta nn ci sperava più ed invece da da una sorpresa bellissimaaaaaaaaaaaaa un bacio a tutte e mi raccomando tanta speranzaaaaaaaaaaaaa :-P

funny
    Participant

È proprio vero….le cose belle avvengono sempre quando meno te le aspetti!!! Che bella storia,ci riempie di fiducia!!!!

lizzy
    Participant

Spettacolo, ecco questa e’ una cosa bellissima… :D

libera
    Participant

grazie per l’immensa speranza che ci da questa bellissima esperienza…. e si, questi esempi ci servono proprio!!!!! :mrgreen:

Auri77
    Member

é proprio vero. cosi è successo anche a me con il mio primo figlio. ci abbiamo provato per quasi un anno e mezzo. poi per le feste di natale siamo venuti a napoli da mia suocera. niente occasione per fare compitini tranne la notte di capodanno. quindi non ci avevo proprio messo la testa e cosi la sorpresa era ancora più grande.

infatti adesso è da un anno che ci metto la testa è nn succede niente :-( ogni mese mi giuro che non ci penso e mi convinco anche che questa volta non ci ho pensato ma è solo una bugia a me stessa. purtroppo sto maledetto pensiero è sempre presente.

cmq sono convinta che questi giorni sto compitando senza pensiero (BUGIAAAAA!!!! :twisted: )

gioia
    Participant

auri è vero il pensiero c’ è smp xkè il desiderio è cosi grande cmq priomo o poi sta pennuta l’ ha dobbiamo acciuffare hihihi

annabolena
    Participant

è una bellissimissima cosa! Io penso ke più ke nn pensarci, l’importante sia stare serene. è brutto qnd si dice qst mese ho sbagliato i calcoli… e ke è un compito di matematica?! Qui l’ho sentito dire spesso. L’importante è fare l’amore qnd si ha voglia e sapere ke c’è la possibilità e nn prenderla male se poi va diversamente. Tanto ci si riprova ogni mese ;)

Auri77
    Member

io infatti non prendo la tb ne usi i stick…
    si gioia e se nn sarà sto mese sarà per i prossimi mesi ;-)
    anna spero che il tuo prossimo testo risulti positivo in modo più evidente…
    cmq io uscirei pazza a farmi mille calcoli, le matematica non è mai stato il mio forte ;-)

gioia
    Participant

ahahah anna è vero si deve fare l’ amore quando si ha voglia…infatti io faccio l’ amore quando nè ho voglia anke se questo mese ho fatto qualke calcolo xkè ho usato i stick….auri puoi dirlo forte ci riusciremo ttt :-)

Silvietta27
    Member

Ragazze anche io non uso ne stick ne niente…vado un pò di calcoli miei…e quando accadrà accadrà! SE si usa troppo la testa si rischia di non riuscirci mai!!

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)

Devi essere registrato per rispondere