Ragazze oggi primo giorno del test clearblue

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Ragazze oggi primo giorno del test clearblue

Questo argomento contiene 84 risposte, ha 14 utenti, ed è stato aggiornato da  clau88 1 anno, 1 mese fa.

Vedi 10 messaggi-dal 76 al 85(di 85 totali)
  • Autore

clau88
    Member

no quella no……oggi si vedeva un pochino……ma di solito e molto chiara…..

c 32
    Participant

perchè guardando sempre internet è quella che rileva l’ormone e se oggi era un pò piu evidente magari ci stai arrivando tu stikka anche domani e poi mi dici
    e cosa importante continua a divertrti a fare i compitini che male non fa…. :wink: un bacio

clau88
    Member

in vertià oggi non posso propio sono costretta a letto x un terribile mal di schiena….non posso neanche muovermi….però l’ho fatto ieri…..quindi magari domani se mi sento meglio…..uffi…..speriamo di stare meglio sia fisicamente che emotivamente

saraeluca
    Participant

clau forse proprio perchè il tuo ciclo è lungo devi aspettare ancora un po di giorni per vedere la faccina,cmq anche io comprerò i persona e li metto nella penna clear anche se sulla confezione c’era scritto che nn è possibile utilizzarlo con altri tipi di stick.elena anche mio marito era curioso e mi chiedeva se la faccina era uscita, a me sembra strano come ho detto in precedenza che la faccina sia uscita solo un giorno e nn 2 giorni.elena ma a te quando usciva la faccina come erano poi le linee??a te quanti giorni è uscita la faccina?

MONIAeNICOLE
    Participant

elena bella :wink: allora tanti in becco alla cicogna—-

cmq anch io ho fatto come te, non ho voluto perdere tempo.. e sia di questa che nella gravidanza precedente ho usato al secondo mese di tentativi gli stick….. infatti di Nicole sono riuscita al terzo tentativo di questa al secondo…

probabilmente nei tentativi falliti prima, sbagliavo i miei giorni fertili..

un bacione a presto :-D

Elena82
    Participant

@SARAELUCA
    La faccina è uscita domenica 15 con la pipì del pomeriggio (con la pipì del mattino era ancora negativo) e la linea dx (lato tampone) era più marcata della sx. Il giorno dopo, quindi ieri, ho fatto un’altro stick ed è tornato di nuovo il cerchietto vuoto con linea sx più marcata della dx..
    Non è uguale per tutte, c’è chi vede la faccina x 2 gg e chi come me solo un giorno :)
    Quando ho visto le linee cambiare aspetto ho cominciato a stikkae 2 volte al giorno, solitamente quando si avvicina l’ovulazione diventano entrambe sbiadite e di pari intensità.
    @MONIA
    Grazie :) il tuo augurio mi porterà bene me lo sento :) un bacione! :)

c 32
    Participant

ragazze io dico che la tb è pazza stamattina mi sveglio erano le 6 tutto taceva e mi sono detta la provo adesso 37,1 tutta contenta della tb alta alle 7 suona la sveglia mi sono detta la riprovo per vedere se è uguale 36,9 mah chi ci capisce è bravo!!! 8-O poi faccio lo stick super ma super negativo a ma allora non è proprio giornata

funny
    Participant

c32 a me è successo esattamente il contrario. stamattina alle 6 mi sono svegliata e ho misurato tb 36.9
    non contenta mi sono riaddormentata e l’ho rimisurata alle 7.45 (l’ra in cui la misuro tutti i giorni) ed era 37.2. ora mi chiedo…qual è quella giusta?
    mi sa che oggi non lo devo considerare,vedremo domani

c 32
    Participant

è quello che mi chiedo pure io qual’è quella che devo guardare??? mah

clau88
    Member

Salve ragazze…come va??A me sempre uguale…il mal di schiena….non diminuisce infatti adesso farò una siringa…xche non ne posso propio piu…….fatto il clearblue……a 11.40……negativo…….ora provo verso le 14,30 con persona e vediamo un po…..
    ps @elena….a me le linee non sono mai uscite sbiadite entrambi……quella lontana al tampone e sempre ben visibile…e scura mentre l’altra quella vicina al tampone….,si vede a malapena….la temperatura stamane era 36.5 vag e 36.4 rett……..Invece quando l’ho misurato il mese scorso……dal 22 marzo al 29 marzo (giorno in cui e arrivato il ciclo) era stabile sui 37 37.2…………mhaaaaaa…anche x me la temperatura e un incognita….

Vedi 10 messaggi-dal 76 al 85(di 85 totali)

Devi essere registrato per rispondere