Ragazze oggi primo giorno del test clearblue

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Ragazze oggi primo giorno del test clearblue

Questo argomento contiene 84 risposte, ha 14 utenti, ed è stato aggiornato da  clau88 1 anno, 2 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 85 totali)
  • Autore

clau88
    Member

ciao a tutte…….stamattina ho fatto x la prima volta il test della clearblue x l’ovulazione…….ovviamente la faccina non c’era…..e un po prestino x me……penso che la vedrò tra il 16/17 aprile……(almeno lo spero con tutto il cuore…..sarebbe gia un passo avanti)Ho ritirato le analisi del progesterone fatte il 32 giorno del ciclo…..le ho fatte vedere al medico….e dice che stanno nella norma……
    speriamo che questo mese con l’aiuto di questi test……mi portono dritto dritto a questo sogno……me lo auguro di cuore!!!!

saraeluca
    Participant

claudia girando un po su internet ho letto che il test andrebbe fatto dopo le 10 perchè l’ormone lh è più presente nelle urine di tarda mattinata.poi nn so se è così, anche io li ho comprati e nn so a che ore farli.

clau88
    Member

io li ho fatti verso le 12…..cmq sul foglietto sul foglietto non c’e scritto niente…

saraeluca
    Participant

hai fatto bene infatti sulla confezione nn c’è scritto.però sono riuscita a trovare l’argomento su un’altro sito.

fatamorgana76
    Participant

ragazze io ho fatto i canadesi da un po di giorni prima x capire come funzionano e mi sono cmq aiutata con la temperatura ke secondo me da una grande mano…così ho scoperto ke la mattina di pasquetta la tb è scesa a picco ma il test era negativo…controllato col clearblue x sicurezza…poi al pomeriggio ho provato la tb…era salita a 36,8 così ho fatto il test…positivi tutti e due…sia canadese ke clearblue…subito corsa a fare i compitini :-) martedi e mercoledi la tb è stata sui 36,7-36,8 e i 2 test sempre positivi…oggi tb 36,7 test canadese positivo…clearblue negativo…in giornata cercherò di fare altri compitini così giusto x essere più tranquilla…il famoso muco l’ho visto solo ieri ;-) speriamo bene…

linda79
    Participant

Fata ma il tuo ciclo di quanti giorni è? perchè ho visto che più o meno dovrebbero non venirci insieme.. il mio va dai 25 ai 27.. quindi ho calcolato le 3 possibili ovulazioni e ho “molestato” il mio compagno.. :lol: Purtroppo l’ultimo compitino lunedì sera.. poi per varie vicissitudini abbiamo interrotto.. sul calcolatore del sito mi rimane fertile anche oggi.. vedrò di farlo stasera se non crolla dal sonno.. ma ho sbagliato giorni anche questa volta .. basta il prossimo mese compro gli stick e concentro i rapporti soprattutto quando mi segna l’ovulazione.. :cry:

fatamorgana76
    Participant

linda guarda…io sono di 28 giorni…a parte l’ultimo ciclo ke ho avuto un ritardo di quasi 10 giorni dovuto ad una fase acuta di stress…quindi il mio ultimo ciclo è stato il 27 marzo e gli stick ho iniziato a farli appena finito il ciclo….ho ovulato a pasquetta nel pomeriggio e il test è stato positivo fino a ieri…compitini fatti domenica-lunedi e ieri…spero di riuscirci anke oggi…non le aspetto x il 24 aprile…spero di esserti stata utile :-)

linda79
    Participant

.. dimenticavo.. ieri la tb era di 36.5 mentre stamani è salita a 37.. quindi dovrei aver ovulato giusto? i dolorini mi sono iniziati tra domenica e lunedì.. i compitini li ho fatti sabato, domenica e lunedì.. speriamo che i “soldatini” siano rimasti attivi.. visto che da martedì ad oggi niente più compitini…

fatamorgana76
    Participant

teoricamente i soldayini restano in circolo 72 ore ma se hai ovulato oggi hai ancora 24-48 ore di super fertilità…dacci dentro :-)

linda79
    Participant

Grazie Fata.. sei stata chiarissima e gentilissima :lol: Aspettiamo insieme allora.. anche a me dovrebbero non venirmi il 24…

funny
    Participant

anche io non le aspetto il 24. vi chiedo una cosa…quando si vede il muco significa che l’ovulazione è in corso o che sta per avvenire?
    io ho compitato l’ultima volta lunedì mattina e poi il mio lui è partito, ma il muco abbondantissimo l’ho visto solo martedì…spero di avere qualche possibilità!!!!

lizzy
    Participant

Quando c’e’ il muco solitament el’ovulazione deve ancora avvenire, ma e’ imminente… e’ il periodo giusto per compitare!

funny
    Participant

quindi mi sa che questo mese ho pochissime possibilità. :cry: il prossimo mese lo chiudo a chiave in casa e getto la chiave!!!! ihihihihih :lol:

lizzy
    Participant

hahaha hahahaha hahahha ottima idea!!! :D Guarda… e’ sempre così… io non faccio tanti calcoli, sto solo attenta e sembra fatto apposta, quando so ke si possno avvicinare i giorni fertili, mio marito o rientra tardi dal lavoro ed e’ sfinito oppure abbaimo imegni serali e quindi quando arriviamo crolliamo… mannaggia…. be’ alemeno non mi stresso tutto il mese!

funny
    Participant

oggi pomeriggio ci siamo sentiti x telefono è ha detto che non gli dispiace se questo mese è andata così,perche progetta di mettersi in ferie il proximo mese proprio in quella settimana!!! yuppie!!! così me lo spupazzo tutto il giorno per tutti i giorni(fertili soprattutto !!! :wink: )

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 85 totali)

Devi essere registrato per rispondere