QUESTO MESE MI SENTO MOLTO PIU POSITIVA E TRANQUILLA

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA QUESTO MESE MI SENTO MOLTO PIU POSITIVA E TRANQUILLA

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 9 utenti, ed è stato aggiornato da  MONIAeNICOLE 1 anno, 1 mese fa.

Vedi 15 messaggi-dal 16 al 30(di 48 totali)
  • Autore

clau88
    Member

ciao monia… e quello che ho capito anch’io…….infatti sai che sto facedno….sto conservando gli stik dopo averli fatti….x capire meglio devono essere linee,cosi magari se ne avrò bisogno ricomincerò con i persona che sono molto piu economici…..ho rifatto da un po il test…..negativo ovviamente……abbiamo deciso io e il mio partener di avere un rapporto domenica (per i consigli che mi avete dato) e poi se lundei esce la faccina rifarlo lunedi sera e martedi sera e probabilmente mercoledi sera……che dite farò bene?Saluti a tutti e buon weekend

annabolena
    Participant

sI CLAU secondo me va benissimooo :) Speriamo bene! la mia ovulazione è prevista x domani max dopodomani e lo farò ank’io sempre in qst gg… Se nn va bene, magari mese prossimo compro pure io i test…. vedremo :)

saraeluca
    Participant

monia, questo è il secondo giorno che ho stikkato è già uscita la faccina, poi ho fatto come dici tu di guardare le linee ma nonostante sia uscita la faccina la linea dx e ben chiara la linea sx si vede ma nn è come la dx è normale?

saraeluca
    Participant

cioè la dxsi vede benissimo la sx si vede ma nn è marcata come la dx

MONIAeNICOLE
    Participant

ciao Sara!!!!!! allora dimmi da quale parte leggi le linee?????? o meglio come impugni lo stick……… la destra da quale parte la interpreti ? il verso è questo x i persona, mi pare che con i clear si legga al contrario!?

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.

MONIAeNICOLE
    Participant

qui la sinistra è forte mentre la destra è leggermente visibile…

MONIAeNICOLE
    Participant

questo è un esempio di gravidanza individuata al 10 po (la mia :oops: )

clau88
    Member

questi invece sono i miei ultimi tre stik…..ovviamente senza faccina…..sembrano tutti uguali……

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.

clau88
    Member

quindi quella della clearblue si leggono al contraio…..cioe??Nel senso della freccia??

MONIAeNICOLE
    Participant

sai non ricordo bene questa cosa….. i clerblue l ho usati 2 anni fa x l altra gravidanza, xrò mi sembra che lessi da qualche parte questa cosa….???????

i tuoi stick sono stati fatti x l ovulazione? 15 16 17 pm… o po ….?

clau88
    Member

x l’ovulazione 15 16 17 pm

MONIAeNICOLE
    Participant

capisco allora il tuo ciclo è lungo?! se al 15 non c è ancora faccina…

cmq se la penna non ti da la :-D significa che non sei in ovulazione, ti consiglio di ripeterlo nei prossimi giorni xkè la situazione potrebbe cambiare da un momento al altro!!!!!!!!!! stikka con la prima urina del mattino e uno fallo nel tardo pomeriggio…. purtoppo meglio di cosi non si puo fare quando il ciclo è ballerino :cry:

clau88
    Member

si ho un ciclo lungo…e dovrei ovulare verso il 20 (il mese scorso e stato cosi…e facendo due calvoli anche nei mesi precedenti) quindi dovrei vedere la faccina lunedi mattina…..!!!speriamo di vederlaquesta faccina….!!

MONIAeNICOLE
    Participant

si tesoro la vedrai tranquilla……. ci vuole pazienza!

tu tu intanto compita compita compita…. se al 20 pensi di vedere la faccina concentra i rapporti nei 2 giorni precedenti gli spermini sopravvivono nel nostro corpo mentre l ovulo ha vita molto breve quindi i soldatini già devono essere pronti in fila :wink:

clau88
    Member

si infatti io penso di vedere la faccina lunedi mattina quindi domani e lunedi mi do da fare…..cosi se martedi avviene l’ovulazione….i soldatini sono gia pronti…..

Vedi 15 messaggi-dal 16 al 30(di 48 totali)

Devi essere registrato per rispondere