Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › QUESTO MESE MI SENTO MOLTO PIU POSITIVA E TRANQUILLA
Questo argomento contiene 47 risposte, ha 9 utenti, ed è stato aggiornato da
MONIAeNICOLE 1 anno, 2 mesi fa.
-
AutoreMessaggi
-
aprile 13, 2012 at 12:53 pm #15555
Ciao ragazze come va??A me abbastanza bene…come ho scritto pocanzi…..questo mese mi sento molto piu tranquilla e positiva….sarà xche ho fatto tutte le analisi del caso e x fortuna va tutto bene……sto prendendo…integratori x l’ovaie e acido folico……e da due giorni ho iniziato con i clearblue x vedere quando avviene l’ovulazione….e avere rapporti in quei giorni….anche se non c’e la sicurezza che tutto questo mi porti ad una gravidanza…ma almeno so che questo mese ci stiamo èprovando davvero….ovviamente spero con tutto il cuore….che questo mese le malefiche non si presentano…però posso dire….di non tenere quell’ansia che ormai mi accompagnava da un pò……ma di sentirmi mono piu serena…..e di pensare che se non va bene…..la prenderò con filosofia…..e cercherò di pensare al positivo…..cioe??Sono giovane e sana…..e un giorno arriverà anche x me……questo gioia infinita!!Auguro a tutti di <3 di stare piu serene e di viviersi questa attesa con calma e tranquillità come dovrebbe essere!!!
aprile 13, 2012 at 1:19 pm #15556Clau concordo con te! Più serenità ci aiuterá ad acchiapparla sta cicogna!!!!
aprile 13, 2012 at 1:34 pm #15562anche io sono molto più tranquilla e positiva. oggi anche io ho iniziato i test clearblue. pensa che ieri ho visto un po di perdite e pensavo fosse già muco invece meno male che nn abbiamo compitato perchè oggi nn è ancora uscita la faccina. nn conosco per niente il mio corpo.
aprile 13, 2012 at 1:58 pm #15569Io diciamo che queste mese lo prendo un po come una “prova” x capire come “funziona” il mio corpo….sto prendendo la temperatura e nel frattempo faccio i clearblue….anche se penso che l’ovulazione si presenti verso il 19/20 giorno e oggi siamo solo al 16…e dalla faccina ci daremo dentro…ma senza aspettarci niente….almeno anche se va male…..ho capito qualcosa in piu del mio corpo che potrà aiutarmi nei mese successivi…..
aprile 13, 2012 at 2:03 pm #15570si così è lo spirito giusto, nn aspettarsi niente, io ho un ciclo più corto perciò ho iniziato dal 9° gg.tu da quanto stai provando?
aprile 13, 2012 at 2:09 pm #15573Che belle parole, brava e’ l’atteggiamento giusto… siamo tutte giovani… arriverà il nostro momento!!!
aprile 13, 2012 at 2:12 pm #15575cmq ho letto un modo per risparmiare stick clearblue (che costano un sacco) da quando si inizia a stikkare fare un giorno di test e un giorno senza test avere rapporti, poi un giorno di test e un’altro di rapporti fino a quando nn compare la faccina e quindi tutti e 3 i gg fertili, perchè credo che siano 3 gg fertili dopo che compare la faccina no 2 perchè se c’è scritto che da quando compare la faccina si può ovulare dalle 24 alle 36 gg allora dovrebbero essere 3 gg compreso il gg che ti risulta positivo.
aprile 13, 2012 at 2:32 pm #15579io ci sto provando da 6 mesi……questo e il sesto……e ho un ciclo molto lungo….intorno ai 33/34…….come ti ho gia scritto all’latra parte…..io sul foglietto c’e scritto che quando si inizia bisogna farlo tutti i giorni finke non esce la faccina…purtroppo si leggono tante cose…che non sai se sono verità o altro…..quindi io preferisco fare come c’e scritto sul foglio…e avere rapporti x tre giorni successivi…..c’e scritto che puoi ovulare entro le 24 36 ore…..quindi entro un giorno emezzo……facedno i calcoli….quaindi secondo me due giorni bastano…..ma uno in piu male fa……quiandi non ci resta che aspettare…e sperare…!!
aprile 13, 2012 at 3:50 pm #15588ciao ragazze i rapporti andrebbero concentrati 2 gg prima del ovulazione!
io ho usato sia i clearblue ( comprati una volta sola xkè costano un botto) e i persona che sono altrettanto efficaci gli stik persona possono essere inseriti nel computerino clearblue…. eventualmente se si imparano a leggere le 2 linee ( ed è facilissimooooo) si risparmiano un sacco di soldini una confezione da 8 costa 13 euro a confronto dei clearblue….39 euro!
personalmente ho stikkato 2 gg prima del ovulazione e un giorno dopo l ovulazione, ma io ho un ciclo puntuale di 28 giorni… nel tuo caso Sara io inzierei come hai fatto dal 9/10 giorno pm
in becco alla cicognaaaaaaaaaaaaaa
aprile 13, 2012 at 4:04 pm #15594anke io questo mese ho voluto prenderla con rilassatezza e serenità…anke xkè essendo in vacanza dai miei suoceri con la casa piena di gente non sapevo se riuscivo a fare i compitini oppure no…ho capito qualcosa in più del mio corpo con gli stick e la tb…e ho visto il famoso muco solo una volta
filava eccome ihihihih ho cmq fatto i compitini il giorno prima della faccina…quello della faccina…il secondo di faccina no…il terzo si…ieri no…e oggi tanto x non perdere l’abitudine si…speriamo in bene…staremo a vedere il 24 cosa succede
aprile 13, 2012 at 4:22 pm #15599Io credo che quando si ha un ciclo regolare e molto piu facile indivuduare i giorni e magari avere rapporti….mentre x me che non e tanto regolare…ed o un ciclo abbastanza lungo(33/34 giorni e a volte anche piu)e molto piu difficle…..il mese scorso il ciclo e venuto dopo 33 giorni….e credo di aver ovulato il 20 giorno( andando a ritroso di 14 giorni)
Quindi penso che vedrò la faccina lunedi 16 aprile Cioè il 19 giorno del ciclo…..e l’ovulazione cadrà martedi 17…..almeno con i miei calcoli
Ho avuto rapporti solo lunedi 9…xche mio marito ha avuto l’influenza……e stasera si compita dinuovo….però poi vorrei fermarmi e ricominciare lunedi…..e fare lunedi martedi e casomai anche mercoledi…..che mi dite vado bene?o mi consigliate di avere un rapporto anche domenica?
Fata come hai fatto a capire che il giorno dopo avevi la faccina??aprile 13, 2012 at 5:30 pm #15610Se e’ come dici tu, fai un compito domenica pomeriggio e sei piu’ che a posto… io sono convinta ke i compiti fatti il giorno prima o 2 giorni prima sono i piu’ giusti… il giorno dell’ovulazione e’ tosta… xke’ tu devi calcolare che il concepimento non e’ immediato… i soldatini ci mettono circa 7/8 ore a risalire…
aprile 13, 2012 at 8:10 pm #15615Quindi secondo te un rapporto domenica pom può essere utile?La mia paura e che se lunedi esce la faccina…e io poi ho rapporti lunedi sera e martedi sera (x forza di sera x causa lavoro) poi i soldatini sono troppo deboli x concepire…non so se rendo l’idea
aprile 13, 2012 at 9:11 pm #15619monia quindi posso comprare i persona e inserirli nel clearblue?
aprile 14, 2012 at 12:19 am #15634ciao cara… allora se ti fai anche un giretto su internet troverai conferma di quello che ti ho detto. quando li usai della prima gravidanza comprai prima i clearblue finita la confezione ho inserito il persona e l ha letto, potrebbe darti errore la prima volta ma poi lo legge…. cmq sara il clearblue non fa altro che leggerti le 2 linee, se tu impari a interpretarle da sola non avrai + bisogno della penna, infatti in questa gravidanza ho stikkato direttamente con i persona ti assicuro che sono facilissimi da leggere… basta prenderci un po la mano 8) se poi vuoi altri pareri io sono qui
un bacio
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere