Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Questo ciclo mi preoccupa….
-
AutoreMessaggi
-
maggio 5, 2012 at 1:22 pm #18755
Ciao a tutte amiche care.
Questo ciclo si sta presentando un po’ strano e non riesco a capire bene perché….
Prima di tutto è veramente MOLTO abbondante…. Ma proprio tanto. E poi, scusate se fa un po’ impressione a leggerlo, ma perdo grossi grumi tipo coaguli… Questo tipo di perdite l’avevo avute solo dopo il parto!! C’è qualcuna di voi a cui è capitato? Mi preoccupo un po’…..maggio 5, 2012 at 1:36 pm #18757Io non posso aiutarti…..xche a me il ciclo e sempre cosi come descrivi tu….quindi x me e normale!!
maggio 5, 2012 at 1:54 pm #18760Noa nn saprei, a volte capita anke a me qst coaguli ma se lo reputi strano, prenota una visita dal gine e fai un controllo x vedere cm va la situaz. A volte sò ke qnd si è più deboli ne scende di più. Nn credo sia aborto xkè è arrivato puntuale.
maggio 5, 2012 at 2:19 pm #18762cara noa, cmq mi succede anche a me, non ogni mese ma 5 mesi su 7. avevo già scritto in un altro post che questo mese è stato un po strano sia per me che alle mie amiche. tutte con un ciclo molto più pesante del solito. io questo mese avevo dei coaguli di sangue enormi che gli ho dovuto eliminare dall’interno con le dita. io uso gli assorbenti interni e pensa che passavano attraverso l’assorbente. in passato feci delle visite per questo motivo, ma la gine mi diceva che è normale.
ma cmq consulta la tua gine
maggio 5, 2012 at 2:22 pm #18763Noa prima della gravidanza ho sempre avuto un ciclo simile alla tua descrizione… Stai tranquilla, dovresti preoccuparti forse un pochino solo se durasse più del solito…
maggio 5, 2012 at 2:37 pm #18766ciao noa io questo ciclo lo avuto quando ho avuti gli aborti quando ho il ciclo normale nn ne ho ma il ginecologo mi ha detto ke questo ciclo puo avvennire anke perke si e piu deboli e poi da una donna ad l’altra si cambia nn voglio preoccuparti perke il tuo ciclo e avvennuto puntuale ma kiama al ginecologo e gli fai sapere ke ti sta succedendo……
maggio 5, 2012 at 10:47 pm #18800Ciao Noa..a me e’ capitato lo scorso Novembre mi erano arrivate con 8 giorni di ritardo..io sn sempre abbastanza puntuale..e mi durò due giorni scarse ma poco sangue ma grandissimi coaguli!la ginestra mi visitò e mi disse ke era tutto ok..poteva essere dovuto allo stress o debolezza..un bacio
maggio 5, 2012 at 11:10 pm #18805A me capitava ogni tanto! Posso dirti ke può capitare anke a seconda di quanti follicoli scoppiano… Non so se ho usato i termini giusti!!
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere