Intanto grazie a tutte.
Era il mio 5 tentativo. il mese scorso avevo già visto un positivo (5 gg prima dell’arrivo delle rosse) ho fatto 2 test di gravidanza ed erano potivivi le beta positive ma bassissime 15,79 ma la gine mi aveva confermato la gravidanza dandomi anche una malattia di 15 gg per stare a riposo, poi dopo 5 gg arriva il ciclo, panico….tanta paura, corro in ospedale e lo definiscoono un normale ciclo…..in realtà è stato un aborto spontaneo una gravidanza biochimica (o si è annidato nelle tube di falloppio oppure aveva qualche problema genetico e non cresceva) Il 26 gennaio è arrivato questo ciclo molto abbondante e molto doloroso…..per non parlare del mio stato d’animo…..ma grazie alle ragazze del forum e complici i gg di malattia (trasformatosi poi in licenziamento, ma questo è un alto discorso) ho ritrovato la forza e la speranza di riprovare subito…..Ed è arrivato adesso il mio angioletto!!!!
Se guardi il mio grafico troverai molte informazioni….dopo lo allego….i sintomi a partire dall’ovulazione dolorini alle ovaie….e sempre tanto muco.
Ad oggi i sintomi sono:
seno che esplode, non fa male solo un pò i capezzoli che si sono ingranditi, le aureole si sono allargate, intorno ai capezzoli sono comparsi i tubercoli di Montgomery e poi il seno molto sodo e grande;
tanta acidità di stomaco a tutte le ore anche di notte sembra un fuoco dentro;
nausea poco solo in macchina ma non se guido io;
tanto muco acquoso a gg filante ma proprio tanto come se fosse flusso quasi infatti mi sento sembre bagnata e lubrificata (uso proteggi slip);
sempre stanca e sonno soprattutto al pomeriggio;
dolorini al basso ventre piccoli crampetti all’altezza del pube;
magio poco e spesso, ho picchi di fame allucinante ma basta poco a placarmi.