Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › quali nomi vi piacerebbe mettere ai vosti cuccioli?
Questo argomento contiene 23 risposte, ha 15 utenti, ed è stato aggiornato da
aspirante81 1 anno, 2 mesi fa.
-
AutoreMessaggi
-
marzo 28, 2012 at 5:39 pm #13434
ciao a tutte , cm state? io devo dire bene x adesso , si fanno tanti compitini
il nostro nome preferito e’ michelle x la femminuccia e credo il nome del suocero che si kiama salvatore per il maschio
anke se a me piace thomas e alessandro ! per la bimba mi piace anche vittoria , emanuela, noelia e giulia e voi? baci e sempre tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per utte noi!!!!marzo 28, 2012 at 5:58 pm #13441Ciao soldatessa! A me x la femminuccia piacerebbe Evelyn o Vittoria mentre x il maschietto Gabriel o Francesco… ma credo cambieranno qst nomi fino al momento X
Mio suocero si chiama Michele ma ho già detto a priori ke nn lo chiamerò maiiii così
xkè mi ricorda >Michele Misseriii!!! noooo
marzo 28, 2012 at 6:11 pm #13446ahahahahahah bella cm scusaaa !! ihihihihi per me mai dire mai ! magari nn lo kiamero’ cm mio suocero ! nn mi e’ imposto da nessuno nemmeno da mio marito anzi! neanke i miei suoceri ke sn un’ amore infatti e’ per questo ke potrei metterlo questo nome perche’ si sa che i nonni ci tengono !!! chissa’ gabriel mi piace e francesco pure e’ il nome di mio papa’ !!!
marzo 28, 2012 at 6:12 pm #13447ahahah misseri!!
io invece la femminuccia giorgia e il maschietto alessandro (come del piero) che piace al mio amore invece giorgia è la mia sorellina nata malata e morta subitodopo..ma è un nome al quale io sono particolarmente legata.marzo 28, 2012 at 6:15 pm #13451sono due nomi bellissimi ! mi dispiace per la tua perdita
marzo 28, 2012 at 6:16 pm #13453giorgia anke è molto bello… a me piace particolarmente francesco xkè è semplice ed italianissimo, vedremo… A mio marito piace anke il nome di mio padre Annibale ma a me sembra troppo pesante x un neonato, è vero ke crescerà
xò nn mi piace molto… si vedrà
marzo 28, 2012 at 6:23 pm #13458grazie soldatessa
da piccola mi chiamavano giorgetta perche mio papa si chiama giorgio ed io gli somiglio molto quindi il nome alla mia sorellina lo avevo scelto io..ma siccome è andata come è andata..si chiamera cosi mia figlia..se mai ne avro una!! marzo 28, 2012 at 6:23 pm #13459grazie soldatessa
da piccola mi chiamavano giorgetta perche mio papa si chiama giorgio ed io gli somiglio molto quindi il nome alla mia sorellina lo avevo scelto io..ma siccome è andata come è andata..si chiamera cosi mia figlia..se mai ne avro una!! marzo 28, 2012 at 6:32 pm #13464siiiiiiiiii che c’e’ l’avraiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!e sara’ bellissima !!!!!!!!!!!
marzo 28, 2012 at 10:38 pm #13491Noi abbiamo scelto per la femmina Brigitta e per il maschio Martin <3
marzo 28, 2012 at 10:47 pm #13494Ciao ragazze….se bimba,a noi piacerebbe Nicole o Angelica,xò potrebbero cambiare
,invece se bimbo Nicholas e su qst sn irremovibile
hihih… marzo 28, 2012 at 10:51 pm #13496io ogni giorno cambio nomi
Per la femmina rimane il mio preferito Viola ma a mio marito non piace

Altri che mi piacciono sonoAdele
Laura
Vanessa
Greta
DeliaPer il maschio sono più in difficoltà… a me piacciono molto
Emanuele
Samuele
Sebastianmio marito si è fissato con un nome che tirai fuori io quasi per gioco…..
Balthazar!
Mi sembra eccessivo e pesante per un bambino, ma mio marito dice: “ti immagini quando sarà grande? Un bel ragazzo alto e coi capelli lunghi.. le ragazze gli chiederanno il nome e lui risponderà ‘Balthazar’…e tutte sverranno ai suoi piedi ”
Ahahahmarzo 28, 2012 at 11:56 pm #13504noaaaaaaaaa…baltazar è stupendo…io se avrò un maschietto lo chiamerò francesco…come padre pio si chiamava francesco forgione…francesco caleb xkè caleb nella bibbia aspettò con pazienza 45 anni xkè dio gli desse la terra promessa…quindi nascerà x volere di padre pio e x buona pace della nostra pazienza nel metterlo al mondo…se sarà femmina si chiamerà flaminia morgan o flaminia muriel…flaminia significa sacro,senza veli di fronte agli okki e muriel e morgan significa figlia del mare…pensate ke i nomi li avevamo decisi ancora prima di sposarci
marzo 29, 2012 at 12:14 am #13507ehhhhhhhhh qui diventa difficile ora che ci sono dentroooooooo
cmq Nicole già scelto..
x femminuccia ci piace Denise Michelle jasmine Desireè Nathalie Sofhie…
x maschietto (un po + difficile) ci piace Thomas Devid Daniel Gabriel….
marzo 29, 2012 at 1:29 am #13513bellissimi nomi ! michelle sarà il nome della nostra bimba ( se dio c’e’ la vorra’ donare ) denise era il nome ke volevamo mettere io e il mio ex nathalie piace tantoa mio marito ! thomas e’ il mio nome preferitooooooo
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere