quali nomi vi piacerebbe mettere ai vosti cuccioli?

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA quali nomi vi piacerebbe mettere ai vosti cuccioli?

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 15 utenti, ed è stato aggiornato da  aspirante81 1 anno, 2 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 24 totali)
  • Autore

soldatessa
    Participant

ciao a tutte , cm state? io devo dire bene x adesso , si fanno tanti compitini :mrgreen: il nostro nome preferito e’ michelle x la femminuccia e credo il nome del suocero che si kiama salvatore per il maschio :-| anke se a me piace thomas e alessandro ! per la bimba mi piace anche vittoria , emanuela, noelia e giulia e voi? baci e sempre tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per utte noi!!!!

annabolena
    Participant

Ciao soldatessa! A me x la femminuccia piacerebbe Evelyn o Vittoria mentre x il maschietto Gabriel o Francesco… ma credo cambieranno qst nomi fino al momento X :mrgreen: Mio suocero si chiama Michele ma ho già detto a priori ke nn lo chiamerò maiiii così :evil: xkè mi ricorda >Michele Misseriii!!! noooo 8-O

soldatessa
    Participant

ahahahahahah bella cm scusaaa !! ihihihihi per me mai dire mai ! magari nn lo kiamero’ cm mio suocero ! nn mi e’ imposto da nessuno nemmeno da mio marito anzi! neanke i miei suoceri ke sn un’ amore infatti e’ per questo ke potrei metterlo questo nome perche’ si sa che i nonni ci tengono !!! chissa’ gabriel mi piace e francesco pure e’ il nome di mio papa’ !!!

alexa1981
    Participant

ahahah misseri!!
    io invece la femminuccia giorgia e il maschietto alessandro (come del piero) che piace al mio amore invece giorgia è la mia sorellina nata malata e morta subitodopo..ma è un nome al quale io sono particolarmente legata.

soldatessa
    Participant

sono due nomi bellissimi ! mi dispiace per la tua perdita :(

annabolena
    Participant

giorgia anke è molto bello… a me piace particolarmente francesco xkè è semplice ed italianissimo, vedremo… A mio marito piace anke il nome di mio padre Annibale ma a me sembra troppo pesante x un neonato, è vero ke crescerà :cry: xò nn mi piace molto… si vedrà ;)

alexa1981
    Participant

grazie soldatessa :-) da piccola mi chiamavano giorgetta perche mio papa si chiama giorgio ed io gli somiglio molto quindi il nome alla mia sorellina lo avevo scelto io..ma siccome è andata come è andata..si chiamera cosi mia figlia..se mai ne avro una!!

alexa1981
    Participant

grazie soldatessa :-) da piccola mi chiamavano giorgetta perche mio papa si chiama giorgio ed io gli somiglio molto quindi il nome alla mia sorellina lo avevo scelto io..ma siccome è andata come è andata..si chiamera cosi mia figlia..se mai ne avro una!!

soldatessa
    Participant

siiiiiiiiii che c’e’ l’avraiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!e sara’ bellissima !!!!!!!!!!! :oops:

sha_TS
    Participant

Noi abbiamo scelto per la femmina Brigitta e per il maschio Martin <3

sele_85
    Participant

Ciao ragazze….se bimba,a noi piacerebbe Nicole o Angelica,xò potrebbero cambiare :lol: ,invece se bimbo Nicholas e su qst sn irremovibile :mrgreen: hihih…

Noa
    Member

io ogni giorno cambio nomi :D

Per la femmina rimane il mio preferito Viola ma a mio marito non piace :(
    Altri che mi piacciono sono

Adele
    Laura
    Vanessa
    Greta
    Delia

Per il maschio sono più in difficoltà… a me piacciono molto

Emanuele
    Samuele
    Sebastian

mio marito si è fissato con un nome che tirai fuori io quasi per gioco…..
    Balthazar!
    Mi sembra eccessivo e pesante per un bambino, ma mio marito dice: “ti immagini quando sarà grande? Un bel ragazzo alto e coi capelli lunghi.. le ragazze gli chiederanno il nome e lui risponderà ‘Balthazar’…e tutte sverranno ai suoi piedi ” :D Ahahah

fatamorgana76
    Participant

noaaaaaaaaa…baltazar è stupendo…io se avrò un maschietto lo chiamerò francesco…come padre pio si chiamava francesco forgione…francesco caleb xkè caleb nella bibbia aspettò con pazienza 45 anni xkè dio gli desse la terra promessa…quindi nascerà x volere di padre pio e x buona pace della nostra pazienza nel metterlo al mondo…se sarà femmina si chiamerà flaminia morgan o flaminia muriel…flaminia significa sacro,senza veli di fronte agli okki e muriel e morgan significa figlia del mare…pensate ke i nomi li avevamo decisi ancora prima di sposarci ;-)

MONIAeNICOLE
    Participant

ehhhhhhhhh qui diventa difficile ora che ci sono dentroooooooo

cmq Nicole già scelto.. :mrgreen:

x femminuccia ci piace Denise Michelle jasmine Desireè Nathalie Sofhie…

x maschietto (un po + difficile) ci piace Thomas Devid Daniel Gabriel….

soldatessa
    Participant

bellissimi nomi ! michelle sarà il nome della nostra bimba ( se dio c’e’ la vorra’ donare ) denise era il nome ke volevamo mettere io e il mio ex nathalie piace tantoa mio marito ! thomas e’ il mio nome preferitooooooo :mrgreen:

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 24 totali)

Devi essere registrato per rispondere