Qualcuno mi aiuti??! Notte fonda x me

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Qualcuno mi aiuti??! Notte fonda x me

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 utenti, ed è stato aggiornato da  funny 1 anno, 2 mesi fa.

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • Autore

89marty
    Member

Le brutte malefiche dovevano arrivare il 9 ho 4 giorni di ritardo cn nessun sintomo Dell arrivo delle rosse!’ Non ho resistito piu o infilato la prima tuta c comprare un test da premettere che erano una di notte, compro e corro a casa.. Inizio il test ed e risultato negativo nn so poi cosa pensare anche xche le rosse il mese scorso super puntuali chissà!!!! Finche nn arrivano ce speranza notte a tutte

sha_TS
    Participant

Cara marty prendi un altro test e se fra un paio di giorni il ciclo non arriva rifallo ma con le prime urine del mattino. In alternativa potresti fare un esame sul sangue per toglierti ogni dubbio. Tanti xxxxxxx

Noa
    Member

Concordo con sha… Fermo restando che il nostro stato emotivo di cicognine ansiose è il modo migliore per farci venire ritardi. In ogni caso ti auguro che si tratti di cicogna in volo dalle tue parti! Incroci!!!

89marty
    Member

Ragazze oggi sn otto giorni e le malefiche ancora nn arrivano

89marty
    Member

Tante xxxxxx x tutte noi da premettere che questo mese nn ho fatto ne calcoli e nn ci ho pensato proprio xche precedentemente rimasi molto male x la super puntualità delle malefiche chissà se questo metodo e stato vincente!!! Spero a dio che questo grande Dono sia dentro me!!! Lo desidero da tanto tante xxxxxxx che mi consigliate fare il beta o un altro test?!

funny
    Participant

Ciao marty,fatti un’altro clear blue. Almeno hai la risposta in 3 minuti! In becco alla cicogna!!!! :wink:

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)

Devi essere registrato per rispondere