PRIMO TRIMESTRE DI GRAVIDANZA: chi lo vive, chi lo ha vissuto, chi lo vivrà

Home Forums NOVE MESI INSIEME PRIMO TRIMESTRE DI GRAVIDANZA: chi lo vive, chi lo ha vissuto, chi lo vivrà

Questo argomento contiene 3,927 risposte, ha 140 utenti, ed è stato aggiornato da  Calamity 27 minuti fa.

Vedi 15 messaggi-dal 61 al 75(di 3,928 totali)
  • Autore

elisa79
    Member

grazie simona! me lo auguro di cuore….
    spero di dare a tutti buone notizie a breve :) :)

lizzy
    Participant

ilaryca.88 fai un test, se sei incinta con 3 giorni di ritardo non ti da falsi risultati!!!

Teri
    Member

ciao elisa guarda se il test ti ha dato positivo stai tranquilla che sei in dolce attesa e quindi augurissimi, ormai i test sono perfettamente attendibili!!!
    Per quanto riguarda le perdite potrebbero solo essere dovute all’impianto dell’embrione, poi puoi già fare le beta per assicurarti che tutto proceda bene, per il resto stai serena e ancora auguri

Teri
    Member

ilaryca il tuo malessere potrebbe essere certamente il primo sintomo di una gravidanza, visto che il corpo è già molto impegnato dovresti evitare di affaticarti inutilmente, però per non illuderti anch’io ti consiglio di fare un test, guarda io ho comprato il più economico 6 euro e l’ho fatto il giorno prima di quando mi sarebbero dovute arrivare e già mi segnava positivo, quindi stai un pò a riposo, fai un test e facci sapere mi raccomando!!

ilaryca.88
    Participant

grazie mille teri ne ho fatto uno stamattina e ho fatto un pasticcio ne ho un altro di riserva ke farò fra 2 giorni se non arrivano :) cmq grazie mille x i consigli :)

lizzy
    Participant

Come sarebbe hai fatto un pasticcio?? E non hai visto nessun risultato??

ilaryca.88
    Participant

ciao nel primo no xk ho usato pochissima urina e ha dato prima non valido , poi muovendolo ha dato un risultato strano tipo quello di cucciolotta . xo oggi l ho fatto con la primissima urina e m ha dato negativo… aspetterò ke arrivano e se nn arrivano farò il controllo . x il momento sono al 4 giorno di ritardo….

ilaryca.88
    Participant

ragazze ho una domanda … in questi giorni vi sto massacrando di msg scusatemi ma non mi sento sola con voi :) vorrei chiedervi se a voi capita ke schiacciando la parte dello stomaco sentire subito la sensazione di vomitare…..

lizzy
    Participant

Cavoli mi spiace…magari hai ovulato tardi ed e’ un po’ presto… questa primavera sballa un po’ i cicli.. no quello ke dici non mi capita…la sensazione di vomitare arriva all’improvviso…almeno a me succede così..

Buongiorno pancine belle!!Oggi avrei dovuto fare la mia prima ecografia….e invece la dottoressa ha avuto un problema quindi visita rimandata di 4 giorni!:-( :-( triste io!!!

elisa79
    Member

grazie a tutte per le delucidazioni e auguri… speriamo bene… lunedì andrò a fare gli esami del sangue e anche questa beta(che ho scoperto oggi cos’è)… grazie ancora :) :)

lizzy
    Participant

Elisa, fa come ti senti, io non ho mai fatto nessuna beta… e’ una cosa in piu’ che si puo’ decidere di fare oppure no!

simonal79
    Participant

D’accordo con Lizzy: Elisa la beta puoi farla oppure no..io l’ho fatta adue volte a didtanza di una settimana ma solo perchè mi dava serenità sapere che le beta erano cresciute……….

ciao ragazze stamattina o fatto il beta e mi a dato come risultato 1015 sono buone

simonal79
    Participant

Bellissima notizia cucciolotta…….

Vedi 15 messaggi-dal 61 al 75(di 3,928 totali)

Devi essere registrato per rispondere