post x depositare le nostre ansie e i momenti no!!!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA post x depositare le nostre ansie e i momenti no!!!

Questo argomento contiene 157 risposte, ha 28 utenti, ed è stato aggiornato da  linda79 10 mesi, 3 settimane fa.

Vedi 15 messaggi-dal 31 al 45(di 158 totali)
  • Autore

funny
    Participant

io per non rimanerci male ogni mese,cerco sempre di pensare che mi arriveranno le rosse…anche questo mese mi dicevo che tanto mi sarebbero arrivate…così…per convincermi…ma poi come ogni mese, il giorno “X” vado in bagno,guardo sugli slip e scopro che non mi ero convinta affatto…ci speravo…e piango. so che un po tutte lo facciamo ma oggi il mio ciclo è finito e io ho ancora questi sbalzi d’umore…

saraeluca
    Participant

anche io nn concepisco quando mi dicono nn so come sia capitato.. se fai l’amore con tuo marito, con il tuo fidanzato o in generale può succedere anche con tutta la pillola… se sei casto allora nn succede.. a me questo da fastidio…

saraeluca
    Participant

scusa fata avevo capito che avevi già dei bambini..nn volevo avere poco tatto con te..

saraeluca
    Participant

io sto nervosa… e ansiosa..

sha_TS
    Participant

Circa 4 anni fa ho cercato un bimbo. Ho smesso la pillola ed ho atteso circa 5 mesi prima di iniziare i rapporti non protetti. I primi 3 o 4 mesi il ciclo è venuto regolarissimo ma poi, colpa delle mie ovaie micropolicistiche, il ciclo non è arrivato per ben 99 giorni finchè non ho fatto 10 giorni di ovuli di progesterone. Il mese successivo dopo altri 60 giorni senza ciclo ho ripreso di nuovo il progesterone ed ho ricominciato a prendere la pillola presa dallo sconforto perchè se non ero in grado di avere le cose che sono di base di una donna come il ciclo mestruale figuriamoci un bambino…Ho pensato che non me lo meritavo o che forse non arrivava perchè non sarei stata una buona madre o perchè il mio corpo non funzionava, non so. Però mi ricordo bene lo sconforto e l’ansia che mi procuravano quei pensieri. Ora ho una vita serena, tranquilla e piena d’amore e sento così forte il richiamo alla maternità che ho deciso di riprovarci. Il problema é che ora sono passati i primi mesi postconcezionale ed ho il terrore che il ciclo non mi venga e non so se sperare che salti per una gravidanza (e lo vorrei tanto!) o se sperare che mi venga regolare per dimostrare a me stessa che il mio corpo è in grado di funzionare, che sono una donna normale. Certi giorni sono ottimista e penso che le mie ovaie anbiano funzionato e che questo mese abbiamo beccato la cicogna e certi giorni sono depressa da morire perché penso che il ciclo questo mese non arriverá per qualche mio malfunzionamento. Gli altri giorni vivo con l’ansia perchè non so che pensare…..

annabolena
    Participant

Cara Sha posso immaginare il tuo stato d’animo ma sarei ipocrita se ti dicessi di comprenderlo xkè io x fortuna nn ho mai avuto problemi di ciclo. Ti posso solo dare un consiglio di tutto cuore cioè di star serena xkè sei seguita da un medico, ti sei sempre curata e ke quindi deve andar bene x forza! Qnd il ciclo sballa sono proprio gli ormoni ke ci fanno star male anke di umore e quindi ci si fa tanti pensieri negativi, si pensa a tante eventualità ke alla fine si verificano sn nelle nostra testolina! Stai serena, fai l’amore tranquilla ke prima o poi la ciko arriverà! :)

annabolena
    Participant

Ah Sara, ank’io a 3 gg dal ciclo oggi pom, sola soletta a casa ero nervosa cm una belva e me la sn presa cn qualche piccolo punto nero ke avevo… in poche parole mi sn graffiata il mento x toglierlo… cose da pazzi, ora ho una grossa crosta ke sta diventando marrone… qnd sn nervosa me la prendo cn qualche piccolo punto nero ke ha la sfortuna d’incontrare le mie unghie :evil:

fatamorgana76
    Participant

guardare i vestitini????io ho scelto il guardaroba premaman…deciso come sarà la carrozzina…la culla…i nomi…le scuole….ahahahaha sono tutta matta…detta così sembra vero????però mi sono già informata su quale trio prendere…e dato sono lievitata di ben 10 kili dal matrimonio mi sono prodigata nel trovare siti dove le taglie premaman non sono solo s ed m :-) i nomi li sappiamo da prima di sposarci :-) e poi avendo seguito giorno dopo giorno la gravidanza della mia più cara amica sono un passo avanti nella scelta di molte cose…voglio la cicognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…devo farle un discorsetto ;-)

MOMENTO NO…IERISERA 2 NS CARI AMICI CI HANNO DETTO KE LEI È INCINTA DA 3 MESI..SN SPOSATI DA 6 MESI..E LA COSA È ACCADUTA SENZA FARE TROPPI CALCOLI…ERO FELICE PER LORO..MA PENSAVO ANKE KE IO CI PROVAVO DA 7 MESI..MA ORA PERO LA MIA SITUAZIONE È DIVERSA E ALLORA….PERO …KE CAVOLO!!!!RAGAZZE È VERO….IO NN SN MOLTO FAVOREVOLE A TT QS TEST DI OVULAZIONE..E QUANTALTRO..PERKE NN LASCIAMO KE LA NATURA FACCIA IL SUO CORSO E NON VIVIAMO GIORNO PER GIORNO SENZA STRESS??PERKE DOBBIAMO CONTROLLARE LA SITUAZIONE A TUTTI I COSTI?È VERO..LA CICOGNA ARRIVA QUANDO MENO TE LO APSETTI…E ALLORA..PERKE NN INIZIARE DA SUBITO??SCUSATE..

saraeluca
    Participant

sai claudia penso che nn tutte le persone riescono a riconoscere i gg fertili e giusti.. e poi nn mi ci credo tanto a le persone che dicono di nn aver fatto calcoli perchè penso che almeno nei giorni in cui c’è muco l’avranno fatto sennò come è possibile…

saraeluca
    Participant

io il nome del bambino se è maschio (e sarà maschio) dovrò mettere quello di mio suocero me l’ha già detto…a me piaceva un’altro ma non mi dispiace accontentarlo.. lui sarà felicissimo

alicelove
    Participant

è decisamente un momento “no”!sono arrivate 4°tentativo fallito,pazienza!!prendiamola con il sorriso :-P altro giro altra corsa!!

soldatessa
    Participant

per me oggi e’ un giorno assolutamente no! sn giu’ di corda!!!!! questo traguardo mi sembra cosi lontano…sn passati 7 mesi dall’aborto…eppure la prima volta e’ stato concepito in 15 giorni ! senza pensieri, senza calcoli di nessun genere… oggi ho proprio le scatole girate…nn mi dovrebbero venire il 13 ma mi sa ke anke sto mese ritarderanno! boh! nn ho capito un tubo questo mese ! nn ho capito quando ho ovulato ! sn incavolata perche’ ieri mi pizzicava nel basso ventre forse stavo ovulando ed io (xcolpa di mio marito )nn ho compitato e sn arrabbiatissima :twisted: sto assumento chirofol prima mi venivano sempre in anticipo ora lo scorso mese mi sn ritardate di 3 giorni ! adesso vediamo sto mese ! sn stata tranquilla tutto il mese oggi sn arrabbiata e frustrata !!!! per carattere io odio aspettare e questo nn mi aiuta…mi spazientisco facilmente !!!! sn stanka :cry:

saraeluca
    Participant

ragazze ma anche a voi le persone che vi stanno vicino vi dicono che siete nervose e che notano questa cosa??a me disp darlo avedere ma mica posso dire a tutti il motivo per cui sto nervosa.. nn mi va di dire atutti che stiamo provando… lo sanno pochissime persone e tutte voi ragazze..

Rita
    Participant

Soldatessa….secondo me hai ancora tempo oggi e domani per compitare! Non essere giu’ di morale.
    Fatamorgana mi hai fatto sorridere a leggere il tuo post…che avevi deciso gia’ tutto!!!! ah ah…molto simpatica.
    Cmq l’unico rimedio x non pensarci ho sempre pensato fosse il sonno….MA POI ARRIVA CHE SOGNI la pancia o il bimbo!!!! Anche nel sonno non siamo tranquille.
    acc….
    bacio a tutte

Vedi 15 messaggi-dal 31 al 45(di 158 totali)

Devi essere registrato per rispondere