post x depositare le nostre ansie e i momenti no!!!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA post x depositare le nostre ansie e i momenti no!!!

Questo argomento contiene 157 risposte, ha 28 utenti, ed è stato aggiornato da  linda79 9 mesi, 3 settimane fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 158 totali)
  • Autore

alicelove
    Participant

sento che arriveranno,è mi angoscia questo pensiero e mi domando il perchè?

Noa
    Member

Alice, è normalissimo avere momenti no… Ma io penso che noi siamo fatti anche e in buona parte di energia, e le energie positive rendono tutto più semplice…
    Credo che il nostro stato d’animo possa influire sull’evoluzione delle cose, comunque esse vadano… Per questo cerco di STARE BENE, il più possibile e in ogni momento possibile. Quando si è giù sicuramente la condivisione aiuta… Ed è qua che entrano in gioco le tue amiche cicognine :)
    Non fasciarti la testa prima che si rompa, e se poi arrivano, un paio di giorni e riparti, più carica che mai!!! Un bacione

ciao alice io ancora ho sintomi da ciclo ha dal 27 ke dico ora viene e invece…….quindi se nn arrivano le rosse cerca di stare tranquilla…….un bacio

alicelove
    Participant

in questo momento mi sento giu’,però già so che tra qualche ora mi passa…meno male che ci siete tutte voi,perchè di ciò non ne parlo con nessuno.grazie noa un bacione anche a te

alicelove
    Participant

cucciolotta ti faceva male il seno?a me fa’ male già da qualche giorno,però di solito mi preannuncia le malefiche

IO HO UN’AGOSCIA MOLTO BRUTTA HO PAURA ANCORA NN CI CREDO SONO FELICE MA SONO PREOCCUPATA X IL MIO FAGIOLINO GIA STO PRENDENDO ACIDO FOLICO E DEI OVULI E LA CARDIOASPIRINA PER FARLO CRESCERE E NN AVERE UN’ALTRO ABORTO HO PAURA X QUESTO……VADO SEMPRE IN BAGNO HO PAURA KE MI ARRIVANO LO SO KE SONO CRETINA E KE DEVO STARE CALMA……LO SO DEVO ESSERE FORTE MA NN CI RIESCO…UN’ABBRACCIO A TUTTE VOI KE MI SONO GIA AFFEZZIONATA E KE VI STO VOLENDO BENE……

IO IL SENO GIA CE LO ABBASTANZA GROSSO MA ORA A DA UALKE SETTIMANA KE STA SCOPPIANDO ED E DURO MA NN MI FA MALE MA DA DONNA A DONNA CAMBIA ANKE DA GRAVIDANZA A GRAVIDANZA

alicelove
    Participant

cucciolotta non ti angosciare e goditi questa felicità,ogni gravidanza è a sè,rilassati e leggi un buon libro,o qualche rivista x bimbi,se il passato è stato buio,ora ti aspetta un periodo a colori!! :wink:

Noa
    Member

Cucciolotta prova a fare qualche esercizio di rilassamento e respirazione… ne trovi anche su internet credo… serve moltissimo per tranquillizzarsi e stare meglio.
    Altrimenti sono0 d’accordo col consigli di Alice… un buon libro aiuta sempre!! :)

GRAZIE ALICE E NOA X I CONSIGLI PROVERO A LEGGERE QUALKE LIBRO

Barby
    Moderator

bello questo post!!!! ma non fa per me! ne ho troppe di ansie, dolori e momenti no….l’ultimo è iniziato mesi fa e non sta passando….noa aiutami tu!!! sai come!!!
    Cucciolotta io spero con tutta me stessa che tu possa vivere la tua gravidanza nel modo piu sereno possibile….anche se ti capisco benissimo….sono sicura che e se quando avrò anche io il mio fagiolino…il ricordo del passato me la farà vivere con molte ansie e preoccupazioni…ma dobbiamo per forza essere fiduciose e devi ripeterti che tutto andrà bene….rip0etilo a te stessa ad alta voce piu volte al giorno….nella comunicazione psicologica fa tanto credimi…poi cerca di distrarti nei modi che piu piacciono a te…leggere un buon libro è un’ottima maniera…altrimenti fai un puzzle….gioca con i giochini su internet…a me rilassa molto giocare ad hidden chronicals su facebook….lo so cara mia e come ti sento vicina io in questo momento lo sa solo Dio…e come prego per una mia amica che ha il bimbo in grembo col rene dilatato e scongiuriamo l’intervento..prego anche per te e come ogni giorno per tutte le aspiranti pancine…vi voglio bene anche io….siete la mia unica valvola di sfogo….ma abbraccio in modo speciale NOA che mi sta aiutando tanto….e lei sa come…
    vi lovvo tutte quante..sperando di avere e mantenere sempre la razionalità che a volte credo si allontani…un bacio a tutte

alicelove
    Participant

barby un bacio anche a te!!

fatamorgana76
    Participant

barby….tvb!vi posso confidare il mio momento no di oggi?!?!?ero in coda alla cassa del super ed ero attorniata da donne incinte…mi sono venuti i nervi ;-) volevo uscire di corsa e mettermi a piangere…ke cretina…

Barby
    Moderator

fata non sei cretina…io ti capisco! riesco a gioire solo qui….quando vedo i positivi qui mi carico..perchè è come se io stessi mandando attraverso la mia energia nel seguire questo forum tante cicogne….ma bisogna affrontare anche queste….

BARBY GRAZIE TI RIPETO KE SEI UNA PERSONA FANTASTICA……TVB UN BACIO

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 158 totali)

Devi essere registrato per rispondere