Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Post x chi e nel PO…….
-
AutoreMessaggi
-
maggio 31, 2012 at 1:23 pm #22405
Ciao ragazze….questo post e x chi come me e nel po….
Scrivete qui sensazioni, emozione, paure, pensieri ,sintomi e fantasintomi…..aiutamoci e sosteniomoci a vicenda….maggio 31, 2012 at 1:30 pm #22406inizio io……dopo un paio di giorni di totale sconforto…..dopo aver fatto quella scoperta “terribile” ihihih adesso sto molto meglio…..non sono molto positiva ma sicuramente meno ansiosa….
X quanto riguarda la speranza ……eh si la speranza e l’ultima a morire….infatti e diventata una mia grande amica negli ultimi mesi…
Paure……quella si…forse quella di non riuscire mai a vedere il mio positivo……ma questa paura viene e va…..
Pensieri……che dire…….x adesso il mio pensiero va….al fatto che vorrei stare in una di quella splendide spiagge a rilassarmi…..hihihhi
Sintomi e fantasintomi……Io oggi dovrei essere al 5 po (ovulazione permettendo) Quindi x me sarebbe tropo presto x sentire gia qualcosa….cmq i fantasintomi sono brufoletti nella zona della fronte (nuovi x me xche non rientrano nella lista dei sintomi da preciclo) un leggero mal di schiena…..e un grande male al seno gia dal 1 po……(il mese scorso il ciclo e cominciato a farmi male il giorno che e arrivato il ciclo) e perdite bianche che vanno e vengono…..
Adesso tocca a voimaggio 31, 2012 at 2:22 pm #22408A me dovrebbero venire il 2 secondo i miei calcoli.. Ieri qualche perdita marroncina ed anche oggi… È la prima volta in questi ultimi mesi che le aspetto con ansia per riniziare la caccia… Non ho mai avuto spotting prima del ciclo, ma dopo l’aborto tutto ci sta… Per ora seno aumentato parecchio e dolorante ma non ho dolore da ciclo… Di solito le rosse mi fanno un male cane.. Comunque la tb da 37 di ieri oggi è scesa a 36.8 quindi le attendo a breve!!
maggio 31, 2012 at 3:27 pm #22420Ragazze ci siete……?????
maggio 31, 2012 at 6:07 pm #22435Io clAu avrei dovuto ovulare oggi ma il test e’negativo non capisco perché negli ultimi due mesi l’ovulazione mi ritarda io sono sempre stata puntuale.. Questo e’un Po di sconforto perché solitamente quando ovulavo avevo dolori alle ovaie ma ne ero Felice perché era una conferma.. Adesso brancolo nel buoi .. Poi le paranoie.. E se non ovulo?!? E se ho qlk che non va?!?
Ieri giornata bellissima da un lato ma dall’altro.. Io 2 mie cugine le quali una in cinta di 4 mesi e una con una bimba di un anno ed una mia amika con un nimbo di 4 mesi tutto il giorno in giro per negozi tipo chicco prenatal ecc…
Sto davvero giu..maggio 31, 2012 at 6:13 pm #22436Alexa ti capisco mi trovo anch’io a pensare….e se non ovulo….a differenza tua però qualche conferma sul fatto che io non ovulo io c’e l’ho mentre tu no…quindi ti dico di stare tranquilla…e magari di farti una visita e della analisi x uscludere o accertare questa cosa ma in entrambi in casa potrai stare piu tranquilla e magari “curarti” se e il caso
maggio 31, 2012 at 10:06 pm #22448Io dovrei essere al 5po e ho un male cane al seno. Sto mese proprio forte. Poi ho i classici brufoletti sul petto e una fame continua. Niente di nuovo insomma. Anzi no, con la colite va decisamente meglio
maggio 31, 2012 at 10:19 pm #22451sha quante cose in comune……cmq anche a me il seno fa un male cane……il brufoletti x me sono una cosa mi sa che dovrò inserirli nella lista dei sintomi delle malefiche…..
maggio 31, 2012 at 11:12 pm #22454Clau anchor a me il seno il mese scorso faceva male dal secondo gg po ma ho dedotto che sia per i miei squilibri ormonali. Anche io dovrei essere il, po ma nn ne sono sicura perché nn ho fatto calcoli…
maggio 31, 2012 at 11:32 pm #22455A me e cominciato a farmi male gia dal primo giorno po….e ogni giorno che passa mi fa sempre piu male…..io non credo di avere squilibri ormanali….ma semplicemente un problemino con l’ovulazione….almeno credo….io dovrei e ripeto dovrei essere domani al 6 po…….ma ovviamente dato la mia situazione con l’ovulazione….non posso essere sicura…..non le aspetto x il 9 giugno….e non mi resta che aspettare
maggio 31, 2012 at 11:47 pm #22456il ho fatto i dosaggi è risultato fsh alto e progesterone basso,quindi anche io ha detto la gine ho problema con l’ovulazione quando andrò da lei spero mi dia una curetta per aiutarmi ad ovulare.dice che è per l’ormone alto che nn riesco a rimanere incinta.
maggio 31, 2012 at 11:51 pm #22457mah io non ci capisco + niente..è il primo mese ke prendo la tb ma nn ho avuto l’aumento così visibile:da 36,4 a 36,6 e l’indomani 36,8 e da allora fissa lì.i dolori all’ovaio dx l’ho avuto al 12° pm con tb 36,6..quindi calcolando 14 giorni dovrebbero non venirmi per il 7 e non più l’8-9…NON SO KE PENSARE!!! sarà ke mi son fissata ma sento una sensazione strana dentro…
però nessun fantasintomo:ho i soliti odiosi brufoletti sul viso,le solite tettone,i soliti dolori di schiena…ri-bò!
giugno 1, 2012 at 8:01 am #22460Io tendo ad avere il progesterone un poco troppo alto dopo l’ovulazione per questo qualche mese mi fa molto male il seno. Nemmeno io faccio calcoli però i dolori da ovulazione li ho sentiti il 26 anche se stavolta erano decisamente piú leggeri del solito. Non le aspetto x il 9 ma con sto mio ciclo chi lo sa…
giugno 1, 2012 at 8:18 am #22461Anche io questo mese ho le tettone enormi… Quindi non è attendibile come segno di gravidanza… Domani mi dovrebbero arrivare e lo spero perchè almeno rinizio con tranquillità… Per ora perditine che non ho mai avuto… Se mi si sballa il ciclo mi arrabbio… Era l’unica cosa che avevo normale!,
giugno 1, 2012 at 11:01 am #22497Me la son chiamata mannaggia a me!!!! Mi si è gonfiato il basso ventre ed è teso come quando mi sta x venire il ciclo, ma 7 giorni prima??????
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere