alexa1981
|
Ragazze durante l’anno e’possibile non ovulare per qlk mese? Io di solito quando ovulo ho dolori come quando ho il mestruo ma questo mese nulla.. Ne muco ne dolori e in più il test di ovulazione sempre negativo…
|
 nica
|
ciao alexa, se solitmente il tuo ciclo è normale, potrebbe essere stress, ma non ho capito se sei in ritardo con le rosse,comunque se non arrivano ed il test è sempre negativo dovresti fare le analisi del sangue… ma tu come noi cerchi un bimbo?
|
 alexa1981
|
Ciao Nica , io ho un ciclo regolarissimo ogni 25 giorni.
Sono come un orologio svizzero e al massimo invece di ritardare anticipa di 1 o 2 giorni.. Sto cercando la cicogna anche io e sono al 2 mese.. Ho comprato clear blue ovulazione e finite le mestruazioni dopo 2 giorni ho iniziato a farlo.. Lo sto facendo tuttora .. Ma dai calcoli il mio periodo fertile finisce il 7 martedì.. Finora non ho ancora visto la faccina sorridente in più durante l’ovulazione solitamente soffro per qualche ora la sera invece fino adesso ancora nulla..
Ho letto che noi donne per 2 mesi all’anno non ovuliamo.. Potrebbe essere uno di quei 2 mesi?? Che sfortuna cavolo!!
Inoltre non credo di essere stressata.. Anzi sono sempre allegra e solare..
|
 alexa1981
|
E’uscita la faccetta stMattina )))
|
 alyona
|
Ciao Alexa,adesso devi fare tanti tantissimi compitini In bocca alla ciko!
|
 Mama
|
Hai visto Alexia è come ti dicevo…hai solo ovulato più tardi…IN BEKKO ALLA CICOGNA!!!!SMACK
|
 Nicole
|
Dai Alexa…datti da fare….tanti compitini!!!!!!!!!!URRA””
|
 alexa1981
|
si si ragazze stsera e domani sera faremo i compitini speriamo beneeee
|
 iluzza78
|
Aiutooooo ciao a tutte il mio ciclo è di 30/31 giorni, ultimo mese di 28 venuto l\’1 febbraio! Ho iniziato gli stick per l’ovulazione dal 13, ma anche oggi cerchietto senza faccina…. Che devo fare? Sono triste mi date un consiglio? Grazie!!!!!
|
 alexa1981
|
Liuzza devi farli di continuo io come te ero preoccupata invece dopo 9 volte finalmente e’uscita la faccina ho solo avuto un ‘ovulazione in ritardo ..
|
 iluzza78
|
Ok grazie speriamo perché proviamo da un anno ad avere un bimbo…..
|