Home › Forums › LE “VECCHIETTE” DI PERIODOFERTILE › PILLOLA SI… PILLONA NO…
| Autore | Messaggi |
|---|---|
| dicembre 4, 2011 at 4:16 am #6603 | |
![]() tittimari |
CIAO A TUTTE!!!! AIUTATEMI A TOGLIERMI QUALCHE DUBBIO….. NELLA MIA VITA HO SEMPRE USATO COME CONTRACCETTIVO IL PRESERVATIVO, MA ORA VORREI PRENDERE LA PILLOLA, PURTROPPO HO I SEGUENTI DUBBI: FARA INGRASSSARE? AVRA’ TANTI EFFETTI COLLATERALI? FARA’ CALARE IL DESIDERIO SESSUALE? E POI PER QUANTO SI PUO’ PRENDERE? SCUSATE LE DOMANDE, ANCHE BANALI, MA HO UN PO’ DI CONFUSIONE IN TESTA!!! GRAZIE…. |
| dicembre 5, 2011 at 8:45 am #6612 | |
![]() Elena |
Ciao tittimari! |
| dicembre 5, 2011 at 9:51 am #6615 | |
![]() Sil |
Io ho preso la pillola per circa 6 anni prima di avere i bambini ma la cosa che mi pesava di più, ritenzione idrica a parte, era il fatto di dovermela ricordare ogni santo giorno… Per una con la mia memoria non è il massimo! Infatti appena smetto di allattare del tutto voglio informarmi sugli altri metodi come i cerotti… esperienze in merito? O qualche consiglio? … |
| febbraio 21, 2012 at 9:16 pm #8825 | |
![]() Robie |
Mi hanno consigliato la cerazette mentre allatto, ma, dopo averla comprata. l’ho lasciata in borsa!!! Nn sono convinta di volerla prendere per paura di creare problemi al piccolo anke se mi hanno assicurato di no.. |
| febbraio 22, 2012 at 4:06 pm #8872 | |
![]() Patty |
Ciao a tutte, a me la gine dopo il parto ha consiglaito di prenderla per sentirci noi più tranquilli alla ripresea dei “giochi” e per evitare di rimanere incinta immediatamente che il mio organismo ancora doveva riprendersi dalla forte anemia che ho avuto una volta nato il piccolo; c’è anche da dire che non lo sto allattando io purtroppo e che ancora non l’ho iniziata perchè dovrei iniziarla il primo giorno delle rosse che ancora non si son fatte vedere..l’ho acquistata ed è sul comodino in attesa di essere usata..penso che farò una prova per qualche mese poi con mio marito vedremo un po’ che fare: La gine cmq mi ha prescritto la Yaz dicendo che è leggerissima staremoa vedere. Se avessi allattato credo proprio che non l’avrei presa… |
| marzo 16, 2012 at 4:40 pm #11298 | |
![]() lizzy |
Io ho preso la pillola per 10 anni, non ho mai avuto alcun tipo di problema… non l’ho mai interrotta, non ho preso un etto e non mi e’ calato il desiderio!!! |
Devi fare il login per poter rispondere alla discussione