Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Perdite tipo acqua…di che si tratta????
Questo argomento contiene 23 risposte, ha 10 utenti, ed è stato aggiornato da
marisasasi 1 anno, 1 mese fa.
-
AutoreMessaggi
-
aprile 11, 2012 at 11:27 am #15262
Buongiorno ragazze,volevo chiedervi un consiglio. Da ieri sera ho delle perdite bianche tipo acqua che non ho mai avuto. Premetto che questo mese non ho ovulato,o almeno io non me ne sono accorta e la cosa mi è sembrata strana visto che ogni mese in corrispondenza dell\’ovulazione ho forti dolori sul fianco sinistro e perdite!!! Ma le perdite tipo acqua è la prima volta che le ho. Il ciclo dovrebbe non venirmi il 22. Una mia amica mi ha detto che questo tipo di perdite sono indice di gravidanza,ma io non voglio illudermi perchè poi ci resto troppo male. E poi da oggi ho un fastidiosissimo prurito su tutto il corpo che mi viene sistematicamente ogni mese una settimana prima delle malefiche…quindi!!! Non ci capisco più nulla…vi prego aiutatemi!!! A voi succede mai di avere questo tipo di prurito? e poi le perdite tipo acqua sono normali? Helpppp
aprile 11, 2012 at 12:01 pm #15264ciao eli anke io qst mese ho le stesse perdite ke anke io nn ho mai avuto ma sai cosa il corpo nn reagisce sempre allo stesso modo quindi nn resta ke aspettare sai io ogni mese ho un sintomo nuovo e nn sai quante illusioni quindi aspetta senza ansia e speriamo ke l’hai beccata tanti xxxxx per te
aprile 11, 2012 at 12:01 pm #15265Plurito… no, perdite tipo acqua, le ho anke io… accompagnate ovviamente dalla sensazione di sempre umido bagnato… ogni tanto un po’ di piu’ ogni tanto un po’ di meno… ma io non so se sono indice di gravidanza!!! Meglio non pensarci e aspettare!
aprile 11, 2012 at 12:02 pm #15266Prurito… scusate ho scritto plurito!
aprile 11, 2012 at 12:37 pm #15271Io ogni mese ho sempre perdite acquose fino a poco prima che mi venga il ciclo. Ora invece a parte la crema x la candida che metto alla sera sono superasciutta.
aprile 11, 2012 at 12:39 pm #15272mi rivedo anke io in tutto cio’……prurito e perdite tipo acqua…ho sempre la sensazione ke sono arrrivate…poi vado in bagno e nulla…….
aprile 11, 2012 at 12:42 pm #15273Prurito? A me non é mai capitato! E non ne avevo mai sentito parlare
aprile 11, 2012 at 1:01 pm #15274elisa9874 le perdite acquose sono normalissime..le ho sempre poco prima del ciclo..quindi..mi dispiace deluderti ma nn è indice di gravidanza…
aprile 11, 2012 at 1:23 pm #15278anche io pensavo fosse un sintomo della gravidanza invece poi mi son arrivate.. mi sentivo sempre umida.. monia diceva che lei prima di scoprire la gravidanza era sempre asciutta.. certo è che ogni corpo è diverso.
aprile 11, 2012 at 1:40 pm #15281Si infatti,ognuna di noi è diversa. aurora tu allora puoi capirmi riguardo il prurito,è una cosa fastidiosissima,mi dura un giorno intero ed è insopportabile. Prima non pensavo fosse dovuto al ciclo ma una volta mi ci sono messa d’impegno e annotavo su un’agenda ogni volta che mi veniva e…coincidenz,mi viene sempre una settimana dal ciclo. Mannaggiaaaa anche questo mese le malefiche arrivano noooooo….pensavo che le perdite acquose unite al fatto che,stranamente,non ho avvertito l’ovulazione,fossero indice di….e invece
uffaaaaaaa aprile 11, 2012 at 2:13 pm #15284eli…ki lo sa… siamo talmente diverse ke potresti averla acchiappata!!!
aprile 11, 2012 at 2:42 pm #15302finchè non si vedono…… mai perdere la speranza io avevo tutti i sintomi del ciclo e guarda un pò sono uscita incinta che poi sia finita male pazienza invece le prime due non ho avvertito sintomi stavo benissimo
aprile 12, 2012 at 10:39 am #15406le mie perdite acquose ci sn tutt’oggi, ma prurito nn piu’…almeno per ora….!!!!!!!!
aprile 12, 2012 at 2:32 pm #15432Nemmeno io ho più il prurito,infatti mi dura sempre solo un giorno “per fortuna” ma le perdite si,anche oggi!!!!!
aprile 12, 2012 at 3:08 pm #15444io di solito ho sempre la sensazione di bagnato ma stavolta o per il momento sono asciuttissima booo chi ci capisce è bravo
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere