Perdite tipo acqua…di che si tratta????

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Perdite tipo acqua…di che si tratta????

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 10 utenti, ed è stato aggiornato da  marisasasi 1 anno, 1 mese fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 24 totali)
  • Autore
    Messaggi
  • #15262

    eli9874
    Member

    Buongiorno ragazze,volevo chiedervi un consiglio. Da ieri sera ho delle perdite bianche tipo acqua che non ho mai avuto. Premetto che questo mese non ho ovulato,o almeno io non me ne sono accorta e la cosa mi è sembrata strana visto che ogni mese in corrispondenza dell\’ovulazione ho forti dolori sul fianco sinistro e perdite!!! Ma le perdite tipo acqua è la prima volta che le ho. Il ciclo dovrebbe non venirmi il 22. Una mia amica mi ha detto che questo tipo di perdite sono indice di gravidanza,ma io non voglio illudermi perchè poi ci resto troppo male. E poi da oggi ho un fastidiosissimo prurito su tutto il corpo che mi viene sistematicamente ogni mese una settimana prima delle malefiche…quindi!!! Non ci capisco più nulla…vi prego aiutatemi!!! A voi succede mai di avere questo tipo di prurito? e poi le perdite tipo acqua sono normali? Helpppp

    #15264

    marisasasi
    Participant

    ciao eli anke io qst mese ho le stesse perdite ke anke io nn ho mai avuto ma sai cosa il corpo nn reagisce sempre allo stesso modo quindi nn resta ke aspettare sai io ogni mese ho un sintomo nuovo e nn sai quante illusioni quindi aspetta senza ansia e speriamo ke l’hai beccata tanti xxxxx per te

    #15265

    lizzy
    Participant

    Plurito… no, perdite tipo acqua, le ho anke io… accompagnate ovviamente dalla sensazione di sempre umido bagnato… ogni tanto un po’ di piu’ ogni tanto un po’ di meno… ma io non so se sono indice di gravidanza!!! Meglio non pensarci e aspettare!

    #15266

    lizzy
    Participant

    Prurito… scusate ho scritto plurito!

    #15271

    sha_TS
    Participant

    Io ogni mese ho sempre perdite acquose fino a poco prima che mi venga il ciclo. Ora invece a parte la crema x la candida che metto alla sera sono superasciutta. 8-O

    #15272

    Aurora21
    Member

    mi rivedo anke io in tutto cio’……prurito e perdite tipo acqua…ho sempre la sensazione ke sono arrrivate…poi vado in bagno e nulla…….

    #15273

    funny
    Participant

    Prurito? A me non é mai capitato! E non ne avevo mai sentito parlare

    #15274

    elisa9874 le perdite acquose sono normalissime..le ho sempre poco prima del ciclo..quindi..mi dispiace deluderti ma nn è indice di gravidanza…

    #15278

    saraeluca
    Participant

    anche io pensavo fosse un sintomo della gravidanza invece poi mi son arrivate.. mi sentivo sempre umida.. monia diceva che lei prima di scoprire la gravidanza era sempre asciutta.. certo è che ogni corpo è diverso.

    #15281

    eli9874
    Member

    Si infatti,ognuna di noi è diversa. aurora tu allora puoi capirmi riguardo il prurito,è una cosa fastidiosissima,mi dura un giorno intero ed è insopportabile. Prima non pensavo fosse dovuto al ciclo ma una volta mi ci sono messa d’impegno e annotavo su un’agenda ogni volta che mi veniva e…coincidenz,mi viene sempre una settimana dal ciclo. Mannaggiaaaa anche questo mese le malefiche arrivano noooooo….pensavo che le perdite acquose unite al fatto che,stranamente,non ho avvertito l’ovulazione,fossero indice di….e invece :( uffaaaaaaa

    #15284

    lizzy
    Participant

    eli…ki lo sa… siamo talmente diverse ke potresti averla acchiappata!!! :D

    #15302

    c 32
    Participant

    finchè non si vedono…… mai perdere la speranza io avevo tutti i sintomi del ciclo e guarda un pò sono uscita incinta che poi sia finita male pazienza invece le prime due non ho avvertito sintomi stavo benissimo

    #15406

    Aurora21
    Member

    le mie perdite acquose ci sn tutt’oggi, ma prurito nn piu’…almeno per ora….!!!!!!!!

    #15432

    eli9874
    Member

    Nemmeno io ho più il prurito,infatti mi dura sempre solo un giorno “per fortuna” ma le perdite si,anche oggi!!!!!

    #15444

    c 32
    Participant

    io di solito ho sempre la sensazione di bagnato ma stavolta o per il momento sono asciuttissima booo chi ci capisce è bravo :)

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 24 totali)

Devi essere registrato per rispondere