- Questo topic ha 544 risposte, 181 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da Da888.
-
GisellaPartecipante
come si presentano?
Ieri al 24° giorno PM mi è capitato di andare in bagno ed asciugandomi ho trovato una specie di “muco marrone” :scratch:Attachments:
You must be logged in to view attached files."...tutto ciò che vale merita un'attesa"simona008Membroho bisogno del vostro parere, da ieri stando al calcolatore di questo forum, sono nei giorni della nidazione, e proprio da ieri avverto dei dolorini che vanno e vengono nelle pareti dell’utero (prima a destra e oggi a sinistra) sono quasi certa che non siano le ovaie, perchè quando ovulo mi fanno male e adesso invece il dolore è più sotto, in più mi sta scoppiando il seno. dite che siano dolorini da impianto?
AnonimoInattivosimona008MembroIn risposta a quando ha scritto simona008no mai, per questo mi stranizzano, sono piccole fitte che vanno e vengono, e le sento di più quando tossisco o starnutisco….
ChiarinaMembroIn risposta a quando ha scritto simona008Cara Simo, io ti auguro che siano dolorini da impianto..ma dopo l’esperienza dello scorso mese non credo più a nessun segnale che mi manda il mio corpo..ho avvertito da subito dopo l’ovulazione..dolorini..punturine..fitte stranissime che non avevo mai sentito prima..seno gonfissimo e neanche un dolore premestruale che di solito gli altri mese avvertivo..infatti quando si sono presentate le malefiche ci sono rimasta malissimo!
AlanisNadineMembroIn risposta a quando ha scritto simona008mm sono del parere che non bisogna fissarsi su tutto quello che si sente.. per dire.. Questo mese non ho avuto nessuno e dico NESSUNO dei sintomi pre mestruali…tant’e’ che mi aspettavo un ritardo come minimo……e invece…. perdite… tacc…. ciclo taccc… ASpetta con serenità e vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao a tutte e graziecrissy123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto simona008Potrebbero essere dolori da impianto, nel mio caso è successo proprio così…!ho iniziato a sentire dei doloretti a in basso sinistra , seno gonfio e dolorante, e sensazione di qualcosa di”diverso” nel basso ventre… Io ho iniziato a sentirli già qualche giorno dopo il rapporto..e ora sono alla 6° settimana!!!
Sono mamma di Mattia (9 anni) Viola (6 anni)Lella7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto simona008Ciao simona. Quando farai il test? Io ho avuto dei dolori simili ai tuoi. Più che altro ho avuto la sensazione di scosse e come mi pungessero. Oggi è il giorno dell’arrivo del presunto ciclo. Spero non arrivi……
simona008MembroIn risposta a quando ha scritto simona008lella tanti sxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te, io non le aspetto x il 29
Margery1986PartecipanteCiao a tutte,
premetto che il mio ciclo fa come gli pare ed è completamente incontrollabile quindi
il mese scorso dopo un rapporto ho avuto parecchie perdite rosa (19 pm) e dolori, tanto che pensavo di aver ovulato e che fosse dolorosa e invece no.. ovulai al 25 pm scazzando completamente i conti..ora
venendo al dunque il 17 di questo mese ho ovulato (muco filante… tra le dita si allungava di almeno 1 cm senza sfaldarsi)e fitte come aghi ovaio sx, ieri niente di niente e stamattina nella carta igienica ho trovato molto muco acquoso striato di rosso/rosina una cosa così… i compitini credo di averli piazzati bene (8,10,14,15 e 16) ma non è un pò presto se fosse impianto? quindi mi chiedo che cos’è?
spero mi aiutiate a capirci qualcosa ! grazie grazie grazie!!
Margery1986PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margery1986ah e ieri sera, non so se c’entri qualcosa… ma ho avuto forti dolori alla schiena e una forte fitta al rene destro che si è poi propagato all’addome…il tutto durato una quindicina di minuti dopo di che fine.. niente di niente se non un lieve senso di spossatezza..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Margery1986guarda io lo spotting da impianto l ho avuto 2 giorni dopo anche se si dice che è impossibile,infatti ne parlai con un amica di mia madre e lei mi disse che le era successa esattamente la stessa cosa in tutte e due le gravidanze….io ero incinta e mi è successo quel che è successo a te quindi……auguroni!
Margery1986PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margery1986grazie mille Isolau82
<address>Ho un pò paura perchè la gine mi aveva detto che se avessi avuto di nuovo perdite di sangue tra un ciclo e l’altro , come mi è capitato a dicembre( quello era come un ciclo vero e proprio)avrei dovuto fare l’isteroscopia subito.. comunque intanto aspetto e vedo come va, non voglio illudermi..ma leggendo della tua esperienza mi sento un pò più rincuorata e ci spero un pò di più! spero che il 2 luglio non arrivino e chissà che quest’anno non mi faccia un bel regalo di compleanno .</address><address> </address><address>grazie ancora!</address>
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Margery1986Il sangue potrebbe essere dovuto anche allo scoppio del follicolo a volte succede
Margery1986PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margery1986Potrebbe essere sì, magari si spiegano anche i dolori di ieri sera…mah non so.. mi arrendo… navigando su internet a riguardo mi sembra che possa essere tutto o niente io continuo a sperare e quel che sarà sarà (e un pò mi aggrappo all’esperienza si isolau)… intanto grazie mille per le vostre risposte..!
micartaMembroIn risposta a quando ha scritto Margery1986Ciao, ti auguro sia impianto…ma se poi dovessero arrivarti le rosse, fatti fare subito una eco interna per capire se l’utero è ok… Meglio fare subito un’isteroscopia nel caso, una volta ripulito tutto puoi ripartire alla grande!!! Credimi, io ho rimandato tanto sta’ benedetta eco, e ho perso inutilmente tanto tempo!!! In bocca al lupo, speriamo sia invece una buona notizia 🙂
Sono mamma di Alice (8 anni)Margery1986PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margery1986grazie mille micarta!speriamo speriamo speriamo!!! anche perchè mio marito compie gli anni il 9 luglio e io il 12… sarebbe proprio carino se la cicogna venisse a farci visita
Margery1986PartecipanteMargery1986PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margery1986Bhè adesso un pó mi preoccupo….tanto muco acquoso e una chiazza rosso vivo in mezzo alla carta igienica ….credo chiameró la ginecologa oggi pomeriggio ……..
DestinyPartecipanteHo un ciclo di 28-29 giorni.
Le mie ultime mestruazioni sono state il 2 agosto.
Da due giorni ho senso di tensione al seno e oggi ho avuto delle lievissime perdite rosate.
Il mio prossimo ciclo è calcolato per il 29.
Posso sperare si tratti di perdite da impianto o sono le malefiche rosse in anticipo?
Sono mamma di Angelo (5 anni)CristinaMembroIn risposta a quando ha scritto DestinyPossibilissimo, se hai un ciclo rego,are e’ difficile che ti anticipino di 5 gg. Invece il seno gonfio così presto e’ più da mestruazioni in arrivo che non da incinta, quello verrebbe una o due settimane dopo!
AlanisNadineMembroIn risposta a quando ha scritto DestinyCome direbbe la fantastica Futura! ( e mi pare strano che non l’ha detto ora..)
NON FARTI PRENDERE DA TUTTI I SINTOMI.
Episodi di anticipo di 5 giorni in questo periodo di caldo o di temperature matte sono molto più comnni di quanto ci si possa immaginare. A me personalmente sono ritardate 4 giorni. Anche io come te ho avuto perdite pre ciclo durnate il periodo di ovulazione. Credo che questi sbalzi siano proprio consoni al periodo ovviamente non è scienza ne una cosa universale ma facendo qualche domanda in giro quasi tutte le mie amiche hanno avuto sbalzi del ciclo questo mese o cmq durante il periodo estivo.
Aspetta con tranquillità il momento in cui sarà più logico fare un test per assicurarti che vada tutto bene. Ti auguro il meglio!!! e un test fantasticamente positivo.
Ma intanto non pensarci troppo!
Ciao a tutte e grazieDestinyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DestinyVi ringrazio entrambe per le vostre risposte.
Anch’io purtroppo temo si tratti di ciclo in anticipo ma non voglio stressarmi, in fondo è il primo mese che proviamo…vuol dire che il prossimo ci “impegneremo” di più
Giusto per curiosità, quanto durano le perdite da impianto e quanto sono abbondanti?
Baci e grazie ancora.
Sono mamma di Angelo (5 anni)clau88Partecipantesalve a tutte da premettere che non sono alla ricerca di un bambino, ma se accadesse ne saremmo cmq felici…avendo gia un piccola di 19 mesi,detto questo vi spiego…..ultimo ciclo 9 settembre ciclo ogni 30/31 giorni……rapporti usando il coito interotto 18 22 26 28 settembre….credo di aver ovulato tra il 26 e il 27….(me ne accorgo dal cambiamento di perdite di muco)….e di solito dopo 3 4 giorni di muco abbondante il 5 giorno non ho piu niente…..e dal primo giorno di assenza di muco….14 giorni dopo arriva il ciclo, ora aspetto il ciclo x il 9/10 ottobre…..di solito ho un primogiorno di spotting e il giorno dopo arrivo il flusso……oggi 1 ottobre ho avuto dello spotting marroncino…….ma credo sia troppo presto x il ciclo……e nn ho avuto mai spotting durante il mese ma solo prima del ciclo…..cosa puo essere….??Possono essere perdita da impianto???
Sono mamma diclau88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto clau88x la prima gravidanza non l ho avuto…anzi mi sono accorta di essere incinta propio x il mancato spotting premestruale!
Sono mamma di