Pensieri positivi

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Pensieri positivi

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 9 utenti, ed è stato aggiornato da  Noa 1 anno, 3 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 24 totali)
  • Autore

Noa
    Member

Ragazze, nonostante tutti i miei buoni propositi di non star sempre a pensare a sintomi, temperature, muco, etc, stasera mi sento proprio che arriveranno, e magari pure in anticipo come il mese scorso :(
    Mi sento triste e piena di doloretti alla pancia, alle gambe e alla schiena.
    Chi mi racconta qualcosa di bello? Mi ci vuole proprio un sorriso….

silly
    Participant

Noa..ciao..posso immaginare la tensione che tu hai..ma..cerca di star tranquilla cara..più sei tesa più è peggio e..credo che dentro di te..lo sai meglio di me.. :wink:
    La ricerca a questo meraviglioso MIRACOLO che unisce noi tutte..arriverà..chi prima…chi dopo..cmq sia…sono sicura che..riusciremo tutte a gioire x il NOSTRO atteso POSITIVO.stai serena..e..cerca di viverti..nel modo più sereno possibile…anche la NN attesa delle rosse..e…se arriveranno anche questo mese…NOA….sarai piena di speranza x il prox..ok….?!
    Ti mando un abbracione virtuale cara..buona serata e..BUON WEEKEND!! :wink:

Nicole
    Member

Noa mi spiace sentirti cosi triste, siamo tutte nella stessa barca quindi cerchiamo di essere un pò più serene e speranzose ma soprattutto combattive, non dovremmo mai arrenderci agli ostacoli altrimenti è poi difficile risollevarsi! Non te lo dico cosi tanto per dire, è un consiglio! :wink:
    Viviti la giornata, la vita è troppo bella per abbattersi alla prima fragilità del momento… sorridi perchè la vita ti sorride!
    Un bacio

Gabri82
    Member

Noa, anch’io come te oggi ho gia’ dei doloretti…dovrebbero non arrivarmi domani ma se arrivano….Si Ricomincia!!!Non devi essere triste, bisogna beccare il momento giusto e ognuno di noi avra’ il suo bel possitivo! Arrivera’ per Tutte! Ti mando una cicognetta!!!! Acchiappiamola per le piume!!!!Buona Serata!!!

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.

Noa
    Member

Grazie care, leggere le vostre parole mi fa pensare a ciò che io stessa penso per prima. Sono solo momentucci… Passano in fretta, scusatemi per quaL

Noa
    Member

Per qualche momento grigio…
    Domani sarà una bella giornata di sole :) un abbraccio

Gabri82
    Member

Buona Notte Noa! Buona Notte a tutte!!! :wink:

silly
    Participant

agazze..i brutti momenti li abbiamo tutti e..sono fatti x essere superati alla grande ok..!!
    Su forza..questo Forum..è stato fatto anche x questo..siamo tutte qui a..condividere momenti BELLI ma anche brutti..d’accordoooooo…?!
    Ora…vi auguro un felice weekend a tutte meravigliose,per me..sarà lavorativo..e..fate sogni d’oro!!

Barby
    Moderator

Noa ti capisco bene cara…e ti sono vicina…anche io ho avuto un crollo questo mese ma perchè ho avuto un ciclo stranissimo con fantasintomi di grav… e ammetto che ci son rimasta male alle malefiche…ma poi mi è bastato un pianto di sfogo col mio dolce maritino sempre tenero e comprensibile e una bella cantata col mio gruppo musicale…(unico modo per sfogarmi e stare meglio) e di nuovo piu combattiva che mai…..è normale avere dei momenti di scoraggiamento l’importante è poi rialzarsi e pensare…ok…non è per questo mese sarà per un altro…ricominciamo a fare i bei compitini….e cercare di vivere distraendosi e sfogandosi…non fa bene tenere tutto dentro e quindi sfogati qui con noi…con chi ti sta piu vicino…fallo…cadi ma rialzati sempre….forza…siamo con te tesoro tutte con lo stesso grande desiderio di maternità…arriverà prima o poi tranquilla

alexa1981
    Participant

Noa e care ragazze anche per me e’cosi da tre mesi a sta parte tutte le volte che mi arrivano le maledette piango da sola in bagno perché non voglio farmi vedere star male dal mio lui e da nessun altro ,
    ho buttato via anche tanti soldi in test e non che ogni volta mi illudo ed invece!!!
    La cosa peggiore ragazze pero e’quando vado a pranzo con le mie amiche.. Una ha partorito un mese fa un bel bimbo e una ha una bimba di 11 mesi voi non avete idea di quanto magone mi tengo dentro quando prendo in braccio i bimbi!!
    L’altro giorno lo accarezzavo e nella mia mente facevo finta fosse mio!! Aha che stupida che mi sento!!!
    Ma quello che mi fa andare avanti e’il pensiero che tra qualche mese magari avrò anche io tra le braccia la mia creatura!!!
    Su col morale ragazze siamo tutte sulla stessa barca..

Barby
    Moderator

Alexa cara….come ti capisco…..devi sapere che io avevo il senso della maternità da tanti anni….ma mai dichiarato apertamente al mio compagno (ora marito) si capiva…quando lui mi ha detto…”amore mio basta aspettare il momento propizio…io voglio una famiglia un figlio nostro” io ero superfelice…era dicembre 2008…e dal quello stesso mese abbiamo amoreggiato senza precauzioni e senza calcoli…io ogni tanto facevo il calcolatore del periodo fertile ma me ne accorgevo dal muco….i primi mesi ero come te….poi mi son detta “basta! godiamoci la vita ! arriverà prima o poi….a Maggio mi sono anche trasferita a roma per aprire un’attività e la distanza da lui che saliva solo il fine settimana mi distruggeva…(là mi ha chiesto di sposarlo) fallimento x colpa del socio! torniamo a Palermo..(Luglio 2009) alla nostra serenità di coppia…nonostante il fallimento lavorativo di Roma che mi ha portato un grande dispiacere….io ero di nuovo senza lavoro…BOOM sorpresa…esco incinta (come sai perso ad agosto) ok andiamo avanti e dopo altri 8 mesi incinta… mentre ero distratta dal lavoro che amavo tantissimo….tanto da sottovalutare i dolori all’inguine della grav extrauterina insomma vorrei dirti che comprendo il tuo stato d’animo….all’inzio che la coppia decide ci si aspetta subito di restare incinta….ho capito che invece almeno per quanto mi riguarda mi serviva avere la testa impegnata…per restarci…ora le cose son diverse…non ho piu la tuba…l’età avanza lentamente e devo cercarmela…stai tranquilla non stare in ansia e tutto arriverà…..scusate se mi dilungo…diciamo che mi piace parlare con voi

Noa
    Member

Alexa non sei affatto stupida. Io ho avuto la fortuna immensa di provare già due volte questa gioia immensa e ciò nonostante adesso che abbiamo deciso per il terzo, mi sento come se questo bambino lo avessi già fra le braccia… Quindi ti capisco pienamente…

annabolena
    Participant

oh barby, ke storia la tua… spero di cuore ke arrivi al più presto la ciko :) Ank’io capisco Alexa. Noi siamo sposati da un anno e mezzo ma solo da febbraio abbiamo deciso di allargare la famiglia. è stata una decisione presa così, all’improvviso tant’è ke nn ho fatto nessuna visita preconcepimento, nulla. Se uno ci pensa, l’ovulo resta vivo solo x un giorno… quindi ci vuole davvero tanta fortuna e pazienza…oggi ank’io ho versato qualche lacrimuccia sul water ma ora mi sento super carica x vivere la vita e quello ke ha da offrirci… forza ragazze :)

Gabri82
    Member

Forza ragazze!!!!Teniamoci belle cariche per fare dei SuperCompitini!!!!! Mettiamoci d’impegno e Acchiappiamola!!!!! :-D

alexa1981
    Participant

Grazie ragazze non sapete quanto mi rende Serena e Felice leggere voi che mi comprendete e mi capite appieno’!!
    E sono Felice di condividere queste emozioni con voi!!!
    Un bacio donne e speriamo nella cicognina!!!!
    Kisss

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 24 totali)

Devi essere registrato per rispondere