I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Passeggino doppio

HomeForumsDI TUTTO UN PO’Passeggino doppio

This topic has 3 voices, contains 3 replies, and was last updated by  early 110 giorni ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
Autore Messaggi
gennaio 12, 2012 at 2:41 pm #7402

Daria

Ciao a tutte! A luglio nascerà il mio secondo bebè e Lorenzo avrà 21 mesi, stavo quindi pensando di acquistare un passeggino doppio x bimbi di età diverse…qualcuna ha esperienza in merito? vi sembra utile vista l’eta dei bimbi? potete indicarmi qualche link dove potermi fare un’idea? sò che sarà una spesa non indifferente, ma vorrei cercare di risparmiare il più possibile… grazie ragazze!!

gennaio 12, 2012 at 4:18 pm #7404

Elena

hai pensato a quella specie di passeggino che si attacca e stacca dal passeggino vero e proprio? anche quella potrebbe essere una soluzione… Oppure beh…potendo io vado matta per questo della bugaboo che come qualità sono al top…magari dove sei tu i prezzi sono migliori che in italia:
http://www.bugaboo.com/web/guest/learn/bugaboo-donkey#mdm
altrimenti trovi facilmente soluzioni più economiche nei sistemi gemellari classici, vedi qui per i prezzi e i modelli:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=passeggini+twin&id=268&prezzomin=&prezzomax=

gennaio 13, 2012 at 9:24 pm #7444

Daria

Sai, mi piaceva moltissimo una specie di sidecar che si aggancia al passeggino che ho visto in un articolo qui su PF, ma oltre ad essere costoso non è compatibile col mio. I bugaboo son proprio belli ma ahimè costosi anche loro…ma perchè tutto ‘sto business sui bimbi??? cmq darò uno sguardo approfondito al link che mi hai dato per cercare qualche gemellare…visto la difficoltà di scelta, devo sbrigarmi. grazieee

febbraio 3, 2012 at 5:33 pm #8129

early

ciao, hai provato a chiedere in giro ad amiche e colleghe? Magari c’è qualcuna che te lo può prestare o vendere a prezzo ridotto… Di solito questi passeggini sono poco usati (sono molto ingombranti ed appena si può, si cerca di far camminare il bimbo più grandicello), poi vedrai che progressi appena Lorenzo compirà i due anni!!!

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su