Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › ovulazione
Questo argomento contiene 59 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da
jeygio8587 8 mesi fa.
-
AutoreMessaggi
-
giugno 16, 2012 at 3:29 pm #24311
Concordo con lunda. Sara vedrai che in 2-3 mesi imparerai a riconoscere la tua ovulazione
giugno 17, 2012 at 8:15 pm #24376Ragazze ma invece che scendere la temperatura sembra in che in,questi 3 gg sta salendo,sono a al 5 gg del ciclo.
giugno 17, 2012 at 11:09 pm #243865 gg dopo le mestruazioni?
giugno 18, 2012 at 9:33 am #24396ciao ragazze, ho letto quello che avete scritto e pensavo una cosa, io dovrei aver ovulato venerdì, il fatto di aver sentito dei doloretti all’ovaio venerdì e sabato può essere un sintomo che è avvenuta l’ovulazione o no? tipo l’arrivo del ciclo che non significa per forza aver ovulato…
che confusioneeeeeeeeeeee
giugno 18, 2012 at 1:30 pm #24438speriamo che il 28 non arrivino così mi son tolta ogni dubbio!! ahahahah
giugno 18, 2012 at 4:51 pm #24458Leonina io sento veri e propri doloretti durante l’ovulazione… Quindi ci può stare…
Sara non prendere la tb durante il ciclo… Anche a me rimane alta durante il ciclo e poi si riabbassa… Pendula dopo che è finito il ciclo… Prova così…
giugno 18, 2012 at 6:20 pm #24473Leoncina anch’io avevo dolori tipo ciclo ma più leggeri. Esattamente 13 gg dopo mi veniva il ciclo
giugno 18, 2012 at 6:40 pm #24475sha che bello sentirti parlare di ciclo al passato!!!!!
cmq anch’io questi ultimi mesi mi sono accorta di avere doloretti durante l’ovulazione. solo che questo mese non ci sto davvero capendo nulla: doloretti al 20PM la tb si è rialzata a 36.9 poi dopo 3 gg è scesa a 36.6 poi di nuovo alta e oggi che dovrei essere al 8PO è scesa di nuovo a 36.6. il seno mi fa male ma in maniera strana, direi che è più un fastidio, specie ai capezzoli…boooooh!!!mi sa che devo lasciar perdere tutte ste cose che mi stressano troppo!!!
vado solo a fare una visita di controllo dal gine e poi…all’avventura!!!!
giugno 18, 2012 at 7:51 pm #24479Io invece la misurazione la sto vivendo serenamente..nn vedo l’ora che scende,ieri era a 36,9 oggi a 36,7..oggi sono al 10pm..vedremo domani..
giugno 19, 2012 at 7:04 am #24498Sha linda nn riesco a essere costante nella rilegatura della temperatura nel senso che nn mi sto alzando sempre alla stessa ora in questi gg,e poi oggi mi sono alzata dimenticandomi di rilevarla ho bevuto il caffè e dopo mi sono ricordata l’ho misurata lo stesso.
giugno 19, 2012 at 7:12 am #24499Funny è troppo bello pensare al ciclo al passato!!!! La cosa assurda è che questa ovulazione rispetto alle altre non l’ho quasi sentita, solo alcuni piccoli pizzichii. Sara io la TB la misuravo spesso dopo aver bevuto il caffè
L’importante non è che sia precisa spaccata ma notare il picco e poi la TB costantemente alta, tenendo in considerazione che non essendo appena sveglia ci potrebbero essere dei decimi in più o in meno. Cmq funny io ho avuto dolore classico al seno nel PO poi passato e tornato il giorno del non arrivo ma più che senso di dolore era una specie di formicolio in zona capezzoli, gonfiore e capezzoli sensibilissimigiugno 19, 2012 at 2:08 pm #24725belle mie…ma secondo voi è normale avere lo stick positivo e le rosse solo dopo 10 gg?
considerato un ciclo ormai di 27 gg?? mi sa che sto mese abbandono gli stick.anche se li ho usati solo per 2 volte…
che ne dite? x la TB non so… vorrei evitare anche che mio marito continui a pensare che mi stia fissando (la verità tra l’altro)giugno 19, 2012 at 3:25 pm #24734Quando,ho usato gli stick per un mese a mio marito e venuta un po,di ansia e quasi nn lo voleva fare..perciò ho abbandonato tanto nn vuol dire che se segna positivo allora vuol dire che per ovulare..allora magari ci so fissa per niente..
giugno 19, 2012 at 9:59 pm #24782Concordo con sara
giugno 19, 2012 at 10:20 pm #24784no vabbè sul fatto ansia non ho problemi proprio…mio marito diciamo che è insaziabile…oggi ho sentito una ginecologa qui di Lecce…mi ha chiesto 150€ con ecografia, visita e ci mette in mezzo eventuali ecografie per monitorare ovulazione…che ne dite è tanto? il fatto è che lei lavora nell’ospedale di Lecce anche e penso mi faccia le ecografie in ospedale..quindi non capisco… secondo voi è un buon prezzo ????
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere