Ovulazione precoce

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sara 3 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Nutellina89
    Partecipante

Buongiorno ragazze

oggi sono solo al 6pm però già avverto i dolori dell’ovulazione quindi ho fatto un test di ovulazione e inizia a colorarsi quindi il picco si avvicina ma questo significa che probabilmente ovulerò molto in anticipo; in realtà temo anche che il picco sia passato e l’ho mancato perché per varie ragioni non ho nemmeno preso la temperatura basale oggi. Comunque la mia paura è che l’ovulo non abbia il tempo di maturare e che tutto il mese vada sprecato… qualcuna è riuscita a rimanere incinta con ovulazione anticipata??

ALICE1977
    Partecipante

io nutellina sono rimasta incinta con l’ovulazione anticipata, anticipata come minimo di 7-8 giorni…. pur avendo un ciclo regolare….pensavo di non aver ovulato affatto….

Per aspera ad astra......

Sono una pancina a 30 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/09/2017.

Nutellina89
    Partecipante

Questo è incoraggiante! Grazie alice! 😊

sara
    Partecipante

Io sono della teoria che in mancanza di dati certi conviene avere rapporti a giorni alterni da dopo il ciclo al 18 giorno…così non ci si sbaglia mai! ;-)

Nutellina89
    Partecipante

Grazie sara, hai perfettamente ragione! In effetti quello che mi preoccupava non era il rapporto anche se ne avevamo avuto solo uno visto che nei giorni precedenti avevo ancora le rosse; più che altro mi preoccupava il fatto che l’ovulo non avesse tempo di maturare bene! Comunque alla fine mi ero fatta una paranoia inutile perché ho ovulato al quindicesimo giorno!

sara
    Partecipante

bene!!!! ;-)

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione