Ovodonazione!

  • Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 4,719 totali)
  • #203023
    chiara99
    Partecipante

    <div id=”yass_top_edge_dummy” style=”width: 1px; height: 1px; padding: 0px; margin: -10px 0px 0px; border-width: 0px; display: block;”>
    <div id=”yass_top_edge” style=”background-image: url(‘chrome://yass/content/edgebgtop.png’); background-attachment: scroll; background-position: center bottom; padding: 0px; margin: 0px 0px 9px -10px; border-width: 0px; height: 0px; display: block; width: 1px;”>
    [quote quote=202940]Ciao ragazze, eccomi qua. ….[/quote]

    ok grazie mille!! Ora mi e’ unpo piu’ chiara lo cosa, perche facendo fivet, non l’ho mai fatto..
    <div id=”yass_bottom_edge” style=”background-image: url(‘chrome://yass/content/edgebgbot.png’); background-position: 0px 0px; position: absolute; margin: 0px; padding: 0px; border-width: 0px; height: 0px; left: 0px; top: 0px; width: 100%; display: block;”>

    #203024
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=203021]Scusami eleonor….credo che queste ragazze portino con se già un grosso bagaglio di sofferenza…perchè puntualizzare ed esprimere la propria opinione quando non è richiesta… Non ti offendere ma sei su un post specifico…. [/quote]

    Concordo, non siamo su un post diciamo tenico, non per discutere di morale o di altre cosi, eleonor, non vorrei risultare maleducata, ma sei libera di farlo altrove. Purtroppo qui nessuno condivide il tuo ragionamento.

    #203026
    chiara99
    Partecipante

    Poi alla fine dei conti, parliamo di uan cosa legale e autorizzata, mica di una cosa slegale, boh.

    #203032
    Anonimo
    Inattivo

    Grazie mille per la comprensione Skyt, hai pienamente centrato il punto.
    É vero Chiara99, in tanti anni di tentativi (iui, fivet, ixi ecc…) neppure a me era mai capitato di fare il ciclo di prova.
    So comunque che non tutti i centri lo fanno, ma a detta della mia ginecologa é una cosa molto utile e sensata.

    #203185
    chiara99
    Partecipante

    Grazie mille @amarena!! Dopo il transfer, il centro ti ha seguito in qualche modo? magari aggiustando la terapia o altro?

    #203187
    chiara99
    Partecipante

    Ciao @Skyt e grazie!! tu sei in qualche modo vicina al argomento?

    #203390
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao @chiara99, la clinica dopo il transfer ci ha dato la liasta dei medicinali da prendere e ci ha detto come comportarci.
    Hanno anche insegnato a mio marito come farmi le punture…ed é diventato bravissimo!
    Comunque io ho avuto bisogno svariate volte e mi hanno sempre risposto subito sia via mail che al telefono.
    Anche ora che sono quasi a fine gravidanza sono in contatto con la coordinatrice delle ragazze italiane.

    #203392
    Anonimo
    Inattivo

    Ahhhh dimenticavo una cosa che a me personalmente é piaciuta tantissimo!!!
    Durante il transfer mio marito é entrato con me e mi é stato accanto, tenendomi la mano, fino alla fine.

    #203400
    larobi
    Partecipante

    Salto in questa sezione x avere qualche info e ne ho gia avute tantissime leggendovi.

    2 iui e 1 icsi andate male,sono arrivata al pick up con 22 follicoli ma solo 2 ovuli tutto il resto cisti.Fecondati entrambi solo 1 ce l ha fatta.Trasferito embrione 4 cellule livello 1 ma purtroppo non ce l ha fatta.

    A giugno in teoria si ricomincia con un trattamento diverso e speriamo di ottenere molti piu ovuli,se anche il prossimo giro non andasse bene puntavamo all ovodonazione.

    Una domanda,xche’ non avete valutato centri in Italia?

    Grazie x le info.

    io sono quello che volevo essere
    #203438
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao larobi, per quanto mi riguarda di icsi in italia ne ho fatte 4 delle quali 3 privatamente.
    La prima si é conclusa con un aborto spontaneo mentre le altre tutte fallite.
    Personalmente mi sono rivolta all’estero prima di tutto perché l’anno scorso ancora in Italia non era passata la legge per l’eterologa e in secondo luogo perché se dovessi rifarla sceglierei di nuovo l’estero!
    É un altro mondo dove non sei trattato come un numero ma come un essere umano….anche rispetto alle cliniche “private” italiane.

    #203461
    chiara99
    Partecipante

    Ciao @amarena77, sono stati veramente bravi allora, altro che i centri italiani…

    #203462
    chiara99
    Partecipante

    Ciao larobi e benvenuta! Io non considero i centri italiano perche hanno i prezzi altissimi, non lavorano con i gameti freschi, hanno i tempi biblici e onesamente, anche poca esperienza.. Da quello che leggo, i centri esteri offorono molto di piu’, hanno le pecentuali alte e costano meno…

    #203463
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=203438]Ciao larobi, per quanto mi riguarda di icsi in italia ne ho fatte 4 delle quali 3 privatamente.
    La prima si é conclusa con un aborto spontaneo mentre le altre tutte fallite.
    Personalmente mi sono rivolta all’estero prima di tutto perché l’anno scorso ancora in Italia non era passata la legge per l’eterologa e in secondo luogo perché se dovessi rifarla sceglierei di nuovo l’estero!
    É un altro mondo dove non sei trattato come un numero ma come un essere umano….anche rispetto alle cliniche “private” italiane.[/quote]
    Questa cosa di essere trattati come un essere umano, ma non come un numero, l’ho sentita veramente da molte!!!

    #203464
    chiara99
    Partecipante

    Ho aperto anche questo topic per poter raccogliere piu’ infor possibili
    https://www.periodofertile.it/forums/topic/fecondazione-eterologa-in-italia

    #203969
    Skyt
    Partecipante

    Ciao @chiara99…no, non sono vicina all’argomento….ma se può contare qualcosa sono vicina a voi…vi auguro con tutto il cuore di realizzare il vostro sogno!!!

    Vi abbraccio

    Skyt

    L'essenziale è invisibile agli occhi
    #204119
    silvina
    Membro

    Grazie mille @Skyt ogni supporto è sempre ben accetto

    #204603
    chiara99
    Partecipante

    Ciao ragazze, ho ricevuto la prima mail dalla clinica Gennet di praga con le loro condizioni per l’ovodonazione 🙂

    #204767
    silvina
    Membro

    ciao chiara, bene benem hai fatto il prmo passetto! @Amarena77 come stai? Per quando e’ previsto il momento magico?

    #205655

    [quote quote=202686]Con altrettanto rispetto per l’opinione di chiunque credo che il tuo sia un “giudizio” a tutti gli effetti.
    Ti faccio presente che le donne che accettano di sottoporsi a questo tipo di intervento sono ben informate su tutto ció che le attende e sono assolutamente consapevoli di ció che avranno in cambio.
    [/quote]
    Ciao Amarena e ciao a tutte voi, sono nuova. Ho già fatto un tentativo di eterologa in Spagna (andato male) ed ora ci stiamo attivando per cercare una nuova clinica. Mi dispiace che ci siano ancora persone che giudicano male le nostre scelte, ma evidentemente non avete mai provato a mettervi nei panni di chi soffre l’infertilità. Secondo te non ci piacerebbe avere un figlio naturalmente? Ma, visto che non possiamo, queste sono le nostre alternative, quindi, se non capisci, è un problema tuo

    #205820
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=205655]
    Ciao Amarena e ciao a tutte voi, sono nuova. Ho già fatto un tentativo di eterologa in Spagna (andato male) ed ora ci stiamo attivando per cercare una nuova clinica. Mi dispiace che ci siano ancora persone che giudicano male le nostre scelte, ma evidentemente non avete mai provato a mettervi nei panni di chi soffre l’infertilità. Secondo te non ci piacerebbe avere un figlio naturalmente? Ma, visto che non possiamo, queste sono le nostre alternative, quindi, se non capisci, è un problema tuo
    [/quote]
    Ciao @glorianuova, posso chiederti dova hai fatto l’ovodonazione? In quale clinica, ti hanno detto il perche del fallimento?

    #206075
    silvina
    Membro

    [quote quote=205655]

    Ciao Amarena e ciao a tutte voi, sono nuova. Ho già fatto un tentativo di eterologa in Spagna (andato male) ed ora ci stiamo attivando per cercare una nuova clinica. Mi dispiace che ci siano ancora persone che giudicano male le nostre scelte, ma evidentemente non avete mai provato a mettervi nei panni di chi soffre l’infertilità. Secondo te non ci piacerebbe avere un figlio naturalmente? Ma, visto che non possiamo, queste sono le nostre alternative, quindi, se non capisci, è un problema tuo
    [/quote]
    E’ come andare su un forum sportivo e dire che il calcio fa schifo, che reazione uno si aspetta?

    #206632

    [quote quote=205822]
    Ciao, mi hanno inviato la descrizine di loro offerte per l’ovodonazione e l’invito di fare una visita da loro senza alcun impegno, tutto a carico loro (dobbiamo pagare solo l’aereo)..
    [/quote]

    Si anche a con noi hanno fatto lo stesso, penso proprio che ci andremo, faremo un salto”senza impegno” per farci un idea e vedere la clinica da vicino, parlare con i dottori. Eubios stiamo piu o meno sullo stesso prezzo, ma con un solo tentativo. Ora stiamo pensando a come organizzarci per la prima visita, appena ci danno qualche giorno di festa al lavoro, andiamo. Tu invece?

    #206634

    Infatti Silvina, proprio non capisco queste persone con quale criterio offendono gli altri, senza conoscere nemmeno le situazioni altrui. L’ignoranza è una brutta bestia!

    #206692
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=206632]

    Si anche a con noi hanno fatto lo stesso, penso proprio che ci andremo, faremo un salto”senza impegno” per farci un idea e vedere la clinica da vicino, parlare con i dottori. Eubios stiamo piu o meno sullo stesso prezzo, ma con un solo tentativo. Ora stiamo pensando a come organizzarci per la prima visita, appena ci danno qualche giorno di festa al lavoro, andiamo. Tu invece?
    [/quote]
    Ciao ma l’ Eubios dove si trova?

    #206693
    chiara99
    Partecipante

    mamma mia qui quote funziona in un modo proprio strano !!!

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 4,719 totali)
  • Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.