Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Ormoni maledetti!!!
-
AutoreMessaggi
-
maggio 7, 2012 at 11:07 am #18973
Intendevo MUCO!
maggio 7, 2012 at 11:37 am #18986Alle nn bisticciare durante il periodo fertile.beata te le sai quando ovuli e quando hai muco io nn me ne accorgo infatti dovrò fare esami degli ormoni al 3 e al 21 giorno del ciclo qualcuna di voi li ha già fatto questi esami?
maggio 7, 2012 at 3:58 pm #19035ihihihih funny…io ho compitato sabato e ieri…stasera ne piazzo un altro e domani pure…i test mi stanno facendo saltare i nervi…oggi quello della farmamed mi dava positivo…quello canadese mi dava ni…e quello clearblue mi dava il palline senza faccina….uffiiiiiiiiiiiiii…e io intanto compito…ke me frega così mi diverto…povero il mio maritino
maggio 7, 2012 at 4:14 pm #19041Ma si!!!! Compitini a più non posso….tanto male non fanno!!!! Poi tra poche settimane vedremo se esulteremo per il positivo o perché progetteremo nuovi entusiasmanti ma soprattutto SODDISFACENTI compitini!!! In bekko alla ciko!!!!
maggio 7, 2012 at 5:22 pm #19046Fata ma di sto passo diventi matta… sai ke c’è? Qnd puoi piazza cmq un bel compitino ke test a parte, nn si sbaglia mai!
maggio 7, 2012 at 5:30 pm #19050Azzzz fata ma quanti test fai?????? Io al tuo posto gia’ sarei uscita pazza ahahah
maggio 7, 2012 at 5:31 pm #19051Io ragazze avrei dovuto ovulare sabato e solitamente sto malissimo quando avviene pero sia il canadese sia sintomi zero negativo tutto quindi oggi e’lunedi e ancora niente ovulazione.. Io intanto ho già comitato dall’altra settimana un giorno si e uno no e quindi continuo così fino dopo l’ovulazione almeno.. E se non ovulassi?!?!? Uffa spero di nooo strano che tarda così l’ovulazione non sono più un orologio svizzero come una volta
maggio 7, 2012 at 8:16 pm #19081ihihihihi…diciamo ke prendo x buoni i canadesi…solo ke essendo la linea del positivo chiara chiara ho provato a vedere cosa diceva il clearblue…e quello era negativo…me ne avanzava uno pharmamed del supermercato e ho provato anke quello…e mi dava positivo…facendo una media si avvicina il momento clou…anke xkè la tb mi si è alzata a 37…il mio maritino è stanchissimo ma gli ho fatto un super massaggio stile spa…tra poco una bella cenetta…e poi compitino!!!e via…
maggio 7, 2012 at 10:23 pm #19112Fata dai apri le danze x beccare la pennuta
maggio 8, 2012 at 9:51 am #19136Ahah bravissima fata!!!
Anche io per prenderli con le buone faccio massaggini grattini e coccole lui si scioglie e… Fatta
)
cmq stamattina canadese positivo o si avvicina oppure oggi ovulero’
un baciooo -
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere