Ormoni maledetti!!!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Ormoni maledetti!!!

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 12 utenti, ed è stato aggiornato da  alexa1981 1 anno fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 40 totali)
  • Autore

alexa1981
    Participant

Ragazze aiutooo sono nel mio periodo fertile sabato dovrei ovulare… E anche sto mese sempre in questo periodo sono riuscita a bisticciare!! Maledetti ormoniiii

vale80
    Participant

…allora hai un termometro elettronico? tutte le mattine misura da domani la temperatura basale,possibilmente appena ti svegli,nella patata si può dire?
    fino a quando la temp sarà bassa fino a 36,5 non hai ovulato,il giorno in cui sarà da 36e6 in su vuol dire ke il giorno prima hai ovulato,cosi tutte le mattine sarà alta fino al giorno in cui arriverà il ciclo,sperando ke nn arrivi peer almeno 16 giorni di fila l’avrai alta,se ce l’hai fatta sarà sempre alta,io ho fatto cosi,16 giorni alta,test positivo,beta buone e cosi ce l’ho fatta! sono a tredici settimane….da domani impegnati eh!!! e fammi sapereeeee,l’ho fatto x 5 mesi,un’ansia!!!

alexa1981
    Participant

Grazie vale ma io so quando ovulo e anche quando arrivano le malefiche .. Quando ovulo ho dolori tipo ciclo o a destra o a sinistra e in più vedo anche il muco e esattamente 14 giorni dopo arrivano le stramaledette.. Il mio problema e’che nei giorni prima e durante l’ovulazione rovino sempre tutto bisticciando e quindi mi brucio il periodo fertile.. Uffa uffa e riuffa

alexa1981
    Participant

Ahh vale mandami le piumetteeee!!!
    E congratulazioni per la tua gravidanzaaa kisss

vale80
    Participant

oddio a questo ci credo….capitava pure a me talmente il nervosismo,infatti quel mese è stato un caso,nn mi sembrava neanche il momento giusto…era solo destino!da quanto ci provi?

alexa1981
    Participant

Ahaha si come dico io.. Ormoni maledetti!!!!
    Ci proviamo da 5 mesi questo e’il 6 tentativo solo che tutti i mesi la stessa storia sono nevrotica me la prendo per qualsiasi cosa e puntualmente non si fanno i compitini perché incazzati tutti e due… Sono stufaaaa perché non sono nata uomo!!!

Spring
    Participant

Ah ah Alexa quanto ti capisco!Anche a me succede di litigare con mio marito proprio nel periodo dell’ovulazione e questo mese ho saltato i compiti proprio nei due giorni che secondo me stavo ovulando… :cry:

annabolena
    Participant

Alexa bisticciaci nel periodo nn fertile così in quello fertile ha parecchia voglia! ;)

simonal79
    Participant

Ottimo il consiglio di Anna…e poi se hai litigato….hai un buon motivo per fare pace ;)

Noa
    Member

Ahahaha Anna giusto!!! Ale ora provo anch’io!! Ci litigo ogni giorno da domani fino a tre giorni circa prima dell’ovulazione :D
    Poi preparo cenette romantiche nei giorni successivi ahahah

annabolena
    Participant

ahah Noa vedrai ke funzionerà! Uno scatenamento ormonale proprio durante l’ovulazione… il ragionamento nn fa una piega! ;)

gioia
    Participant

Alexa un consiglio visto ke sei nervosa in questo periodo prima di rispondere fai un bel respiro conti fino a 10 e dopo parli. Questa sera mettiti un bel cordinato sexi e piazzi un compitino.

Raffy82
    Member

Alexa fai la brava perchè se non fai i compitini…la cicogna non la prendi!!! Ragazze gli ormoni danno in testa (in gravidanza peggio che mai) perciò consiglio vivamente delle tristissime tazze di camomilla…un pò fanno!!! Vi mando tutte le piume che volete come sempre…SMACK

Noa
    Member

Raffy grazie le acchiappo al volo!!! E vai di camomilla!!! Non troppa sennò ci addormentiamo invece di fare compitini :D

silly
    Participant

hahahaha…ALEXA sei sempre un mitoooo ;) !!
    Raffy cara..e tu..come procede la tua gravidanza..??
    Come ti senti e….scua..ma sei tra le mamme di..?così magari passo a trovarti ;)
    NN vedo l’ora che metti la foto nei pancioni..hihihi…bacione cara!!

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 40 totali)

Devi essere registrato per rispondere