Oggi 19 giorno del ciclo….e ancora niente faccina :-(

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Oggi 19 giorno del ciclo….e ancora niente faccina :-(

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 7 utenti, ed è stato aggiornato da  linda79 1 anno, 1 mese fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 74 totali)
  • Autore

clau88
    Member

ciao a tutte ragazze……come va??Vi scrivo dal letto….non posso muovermi ho un tremendo mal di schiena…..:-(
    Allora torniamo a noi….ho cominciato con il clearblue giovedi 12 aprile(15 giorno del ciclo)ma era convinta che solo oggi(19 giorno del ciclo)avrei visto la faccina…..xche il mese scorso ho avulato il 20 giorno del ciclo….
    Ieri mattina andando in bagno sulla carta ho notato del muco abbastanza filante…anche se era pochissimo…..ieri pom abbiamo compitato….credendomi di vedere la faccina….e invece niente…..uffa…..sto un po giu,,,,credevo di avere capito finalmente piu o meno il mio ciclo e le vari fasi invece niente…..quindi anche questo mese sarà in ritardo……ps gurdando un po lo sitk dopo averlo estratto ho notato che c’erano entrambe le linee…..quella di destra si vedeva benissimo mentre quella di sinistra…..un po piu chiara…..cosa vuol dire??

fatamorgana76
    Participant

è il clearblue?xkè io ho notato una differenza tra il clearblue e i canadesi….l’inizio dell’ovulazione l’hanno beccato entrambe…invece alla fine il clearblue non mi dava la faccina anke se la seconda linea era leggera…mentre i canadesi mi davano ancora tutte e 2 le linee belle evidenti…boh :-)

c 32
    Participant

quella destra deve essere quella che ti dice se stai per ovulare se è piu marcata vuol dire che ci sei…. da quello che ho capito qui con le ragazze

linda79
    Participant

Si Cinzia hai ragione.. Nel test persona la linea dx deve essere più marcata di quella sx.. Ho letto le istruzioni su internet perchè a maggio voglio iniziare anche io a spiccare..
    Clau, su internet ho trovato che il metodo migliore è raccoglierela pipì in un bicchiere e immergere lo stick per 15 secondi, così si è sicuri che abbia raccolto l’ormone.. Dicevano anche di stare attente a non bere troppa acqua durante la notte, perchè altrimenti l’urina potrebbe esse troppo diluita…

clau88
    Member

quindi gia dovrei essere in ovulazione??Allora xche non esce la faccina…..cmq ora faro un altro test tra 4 ore,,,,cosi vedo se c’e qualche differenza,,,,,anche se a dirvela tutta mi piange un po il cuore…altri 36 euro…..

c 32
    Participant

ma prendi i persona sono piu economici io se non ho beccato il mese prossimo li prendo hihihihhi
    tu guarda le linee sono piu affidabili delle faccine :wink:
    si dovresti ovulare dicono dalle 16 alle 36 ore ma considera anche che se la pipì è quella della notte dovresti conteggiare le ore già da quando sei andata a letto

clau88
    Member

allora impugnando lo stik con la mano sinistra…quindi alla mia destra c’e il tampone…..cmq la linea sinistra e molto definita e quella destra c’e ma molto chiara…..quindi avevo sbagliato a scrivere prima….infatti io sempre raccolgo l’urina e immergo lo stik,,,,,cmq si comprerò i persona xche sono piu economici,,,,,cmq farò un altro verso le 18…x vedere le linee……

c 32
    Participant

ok clau asspetto aggiornamento…….. :wink:
    forse sto mese ovuli piu tardi…..

MONIAeNICOLE
    Participant

braveeeeeeeeeeeeee io quoto i persona =)

con i clear si va fallite eheheheh :mrgreen:

clau88
    Member

ragazze oltretutto ho misurato la temparatura dal 14 giorno del ciclo
    14 giorno 36.4 ret e 36.6 vag
    15 giorno36.2 ret e 36.6 vag
    16 giorno35.7 rett 36.5 vag
    17 giorno36.2 ret e 36.6 vag
    18 giorno36.3 ret 36.7 vag
    19 giorno 36.4 re 36.7 vag (oggi)

c 32
    Participant

ma stando alla temperatura dovresti aver già ovulato il 16 giorno quando hai avuto un calo io guarderei quella rettale è piu valida

linda79
    Participant

Claudia ti ho risposto nell’altro post (ma in quanti posti hai scritto :-D ) e come Cinzia anche per me hai ovulato il 16 giorno, perchè la tb si è abbassata..

c 32
    Participant

ahahahahahah è vero linda così è stata sicura di avere una risposta :-D sei forte clau……
    io ho comprato i persona quasi quasi li uso come test precoce come ha fatto monia hihihihihi :mrgreen: così mi levo prima il pensiero :wink:

linda79
    Participant

Ci pensavo anche io sai.. Domani passo a comprarli.. Anche se devo aspettare il 12 Po a farlo e quindi venerdì.. Almeno mi metto l’anima in pace e smetto di dar credito a qualsiasi sintomo mi compare..
    Cinzia fammi sapere come va…

c 32
    Participant

io domani sarei al 10 po non resisto ad aspettare quando ho queste cose in casa domani ne faccio uno e vedo come va!!!!!
    sai pochi giorni avevo l’ansia ora invece con tutti sti test stick ho deciso di prenderla un pò come un gioco a vedere se mi rilasso di piu

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 74 totali)

Devi essere registrato per rispondere