FattoreMamma Network

non sapevo di essere incinta

Home Forum DI TUTTO UN PO’ non sapevo di essere incinta

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 12 utenti, ed è stato aggiornato da  KyRyA 2 anni, 2 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 21 totali)
  • Autore

Cucciolo77
    Partecipante

tranquille non si tratta di me nè di mie conoscenti ma semplicemente di quella trasmissione assurda che fanno la sera su rel time…
    l’avete vista?
    si tratta di donne (americane) che si ritrovano a partorire, magari in casa, senza sapere di essere in attesa…ci credete?
    capisco che si possa avere il ciclo per i nove mesi, capisco che non ci siano segnali, capisco che non cresce il pancione, ma non si sentono qualcosa che si muove dentro? e se si cosa pensano che sia? il verme solitario? solo a me sembra assurdo???

kety
    Partecipante

ahhh si visto ancora che stato…. io non lo sono ancora incinta ma questa cosa è strana…

MONIAeNICOLE
    Partecipante

non ci credo nemmeno io!!!!!!!! uno può non accorgersene i primi mesi magari…..

ma arrivare fino al nono mese e non sapere di esserlo mi sembra davvero impossibile 8-O o cose del altro mondo fate voi 8-O

isolau82
    Partecipante

io ci credo,anche perche una mia amica infermiera le e capitato di veder arrivare una donna al pronto soccorso che urlava dal male ma x l età credeva di essere in menopausa,essendo anche un po in sovrappeso non pensava proprio di essere incinta….non e sempre detto che il bimbo si senta,io x la prima figlia ero sempre a farmi vedere perche non la sentivo mai…o comunque molto raramente,quindi motivo in più se credi di essere in menopausa o hai il ciclo molto sfasato puoi anche non far caso ai movimenti….sono cose strane ma succedono

Cucciolo77
    Partecipante

mha sarà che i miei nella pancia sono sempre stati dei terremoti (per fortuna si sono calmati fuori) e li ho sentiti dal terzo mese!!! ;)

isolau82
    Partecipante

invece la mia ha fatto il contrario….ora è un terremoto quando ero incinta niente di niente….panico!!!! allora x questa gravidanza mi sono comprata il doppler cuore di bimbo,così se anche questo dovesse farmi lo scherzo di non muoversi non devo x forza correre all ospedale!!!

lizzy
    Partecipante

io ci credo,anche perche una mia amica infermiera le e capitato di veder arrivare una donna al pronto soccorso che urlava dal male ma x l età credeva di essere in menopausa,essendo anche un po in sovrappeso non pensava proprio di essere incinta….non e sempre detto che il bimbo si senta,io x la prima figlia ero sempre a farmi vedere perche non la sentivo mai…o comunque molto raramente,quindi motivo in più se credi di essere in menopausa o hai il ciclo molto sfasato puoi anche non far caso ai movimenti….sono cose strane ma succedono

Questa puntata l’ho vista a grace anatomy… o ER medici in prima linea!!! :D

lizzy
    Partecipante

Detta così sembra una presa in giro… ma e’ per dire che tutto e’ possibile, nonmi stupisco piu’ di nulla!!! :D

isolau82
    Partecipante

be si sa che i telefilm esagerano,ma comunque sia si basano sulla realtà….succedono un sacco di cose strane,anche la mia amica era incredula ma le è successo di trovarsi davanti questa donna disperata che non sapeva cosa le stesse succedendo….e invece…. :)

KyRyA
    Partecipante

si si l’ho visto anche io!!
    fa un pò “impressione” come cosa effettivamente ehhehe però se non erro non tutte sono di 9 mesi… molti sono piccolini nati prematuramente!
    però non capisco come facciano a non avere un aumento di peso O_o o della pancina… cioè… finchè si è in sovrappeso…ok magari non si nota… ma una normopeso… un bimbo di 4 kg dove lo metti?O_O ahahahha boooh?? misteroooooooooo :D
    certo però… che non deve esser per nulla una bella esperienza X_X

Lucrezia85
    Partecipante

Io sono l’esempio di tutto cio.. :) mi sono accorta di essere incinta al 7 mese..assurdo vero??bhe tra l’obesita e il ciclo che saltava spesso (causa tiroide) inizio a sentirmi muovere in pancia. All’inizio pensavo davvero di avere qualcosa che non andava ma certamente non di essere incinta, in quanto per 7 anni senza precauzioni non e mai arrivata la cicogna. Sorpresona e spavento perche le beta erano basse e davano 7 settimane ma all’eco super infartone quando il dottore mi dice: Signora ma quali 7 settimane qui sono sette mesi che lei e incinta!!!!La storia poi sarebbbe ancora piu lunga e complessa e ancora piu bella ma la chiudo qui per ora. Bacioni.

KyRyA
    Partecipante

noooooooooo io sono curiosissimaaaaaaa :DDDDDDD

Patrizia89
    Partecipante

La storia di Lucrezia e come un film..troppo bella!! <3 a me me l'ha raccontata in chat :) ihihihi..ciao lucrezia! :)

Lucrezia85
    Partecipante

Ciao patrizia bella un bacio grande e buona domenica ;)

Silvia84
    Partecipante

Sono curiosa anche io!!! Ciao Lucrezia innanzitutto…
    Comunque anche a me è sempre sembrato esagerato, soprattutto nel numero di incidenza dei casi…e ho sempre pensato che come al solito gli statunitensi sò esagerati all’inverosimile !

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 21 totali)

Devi essere registrato per rispondere

Ogni giovedì, puntualmente, tante novità. Iscriviti alla newsletter ora:
La tua email:  

Look Invernali Donna 468x60