Non ho più dolori utero

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • #216953
    Chiale526
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    Sono a 11 settimane e fino a qualche giorno fa sentivo con evidenza i soliti dolori / fitte all’utero che a volte erano anche bassi, vaginali.

    Due settimane fa ho fatto la prima eco e il ginecologo ha trovato un distacco anche se non ho mai avuto perdite né crampi forti. Mi ha messo a riposo e mi ha prescritto gli ovuli di progesterone.

    Da un paio di giorni non sento più i dolori all’utero…

    Ho la visita tra qualche giorno e ho un po’ di paura…

    È normale che i dolori si interrompano?

    #216978
    Anonimo
    Inattivo

    Non ti so dire nel tuo caso specifico non ho avuto la tua esperienza ma posso dirti dalla mia esperienza personale che un principio di aborto da dei segnali come perdite di sangue io ho avuto anche dei dolori che poi sono diventati molto forti….quindi stai tranquilla forse non hai più dolori perchè il problema si è risolto!

    tantissimi auguri e aggiornaci! :heart:

    #216994
    Chiale526
    Partecipante

    Grazie! Ogni parola di chi come te ha più esperienza mi sa conforto! Sono alla prima gravidanza ed è un’esperienza nuova…

    Stamattina è tornata anche la tensione al seno e per ora mi attacco a quella…

    Vi aggiorno sulla prossima visita!

    #217063
    damyata
    Membro

    Ciao Chiale, io mi sto ponendo il tuo stesso problema…anche se sono solo alla 5 settimana (sesta, ma in pratica quinta). I giorni scorsi avevo continui crampetti all’utero. Venerdi’ ho avuto perdite di sangue rosso vivo. All’eco la cameretta era ancora lì e mi sono stati dati gli ovuli di progesterone. Da allora niente piu’ crampetti (e nemmeno sangue per fortuna). Io non capisco..

    #217076
    Cristina
    Membro

    Certo che si! Io le prime settimane ho sempre sentito come un pizzicore decisamente forte (come se avessi una pizettata) nel prunto di inserzione della morula, poi quando l’impianto si compketava per benino dopo un mesetto la fittina terminava.

    #217116
    Chiale526
    Partecipante

    Bhe, tra qualche giorno avrò la visita e, sperando che tutto vada bene, farò al gine proprio questa domanda!

    Ma tutta quest’ansia passerà mai?  :scratch:

    #220048
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao, io sono alla 4+7 e ho dolori quasi continui al basso ventre e fitte alle ovaie, anche mentre tossisco o starnutisco. Stasera ho il risultato delle prime beta…Speriamo bene,ho una paura! La gine x tel mi ha dato ovuli di progesterone… :unsure:

    #220053
    Chiale526
    Partecipante

    Eco fatta, distacco quasi completamente riassorbito!!  :yahoo:

    I dolori alle prime settimane sono normalissimi e comunque il ginecologo ha detto di non preoccuparmi perché sono normali e via via diminuiscono.

    Ragazze dobbiamo imparare a stare più tranquille così di certo facciamo del bene ai nostri bimbi  :yes:

    #220078
    Anonimo
    Inattivo

    Hai ragionissima chiale, ma l ansia alle golte è davvero tanta! Non vedo l ora di ritirare le beta….tu quando hai fatto la prima eco?

    #220097
    Chiale526
    Partecipante

    La prima eco l’ho fatta alla ottava settimana, mentre le beta il mio ginecologo non me le ha mai fatte fare…

    Cmq è vero, l’ansia non ci abbandonerà facilmente  :wacko:

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • Il topic ‘Non ho più dolori utero’ è chiuso a nuove risposte.