Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › non ci posso credere….a – 4 dalle malefiche : testi di gravidanza POSITIVOOOOO
Questo argomento contiene 61 risposte, ha 28 utenti, ed è stato aggiornato da
clau88 1 anno, 1 mese fa.
-
AutoreMessaggi
-
maggio 1, 2012 at 4:36 pm #18057
Se potessi descrivervi la gioia e la confusione di stamattina……….ho subito capito cosa ha significato per soldatessa, Lizzy, Linda e le altre e ho subito sperato che tutte le aspiranti provino quest’emozione al più presto…………vi dico come è andata….due giorni fa vedendo (come sempre) pancini e pancioni intorno a me dissi a mio marito: solo in questo negozio tre pancioni…mio marito mi ha risposto: erano 4 una eri tu….e già lì io ho avuto i brividi di gioia per questo suo bel pensiero. Ieri ho comprato una confezione doppia del test analysis della artsana perchè oggi volevo fare un test ( anche se non le aspetto per il 5 oggi è il primo anno di convivenza con mio marito , l’ho raggiunto per lavoro il primo maggio e ci siamo sposati a Settembre…..anche se non ci speravo un positivo sarebbe stato un regalo FANTASTICO )………
faccio il test e dopo un minuto vedo apparire una linea rosa chiara chiara,…..non credo a miei occhi chiamo subito mio marito…ho pensato che poteva essere la mia voglia di gravidanza a farmi vedere quella linea e invece no-. la vede anche lui..ragazze non esistono parole per descrivervi l’emozione di quei secondi…….ho letto e riletto le istruzioni: anche se la linea è rosa chiaro ….il test è positivo…..ho deciso di rifare un altro test tra un paio di giorni ma per ora vivo in questo stato di gioia immensa che auguro a tutte….è semplicente stupendo……..
ops forse ho scritto troppo ma siete le uniche a saperlo per ora oltre mio marito
appena il pio pc decide di funzionare decentemente posto la foto del test…
anche se aspetto con ansia di fare un altro test lancio piumette a tutte voi.che possiate scrivere presto con l’emozione con cui lo sto facendo io ora il vostro POSITIVOmaggio 1, 2012 at 4:38 pm #18059Auguriiiiiiiii!!!!!
maggio 1, 2012 at 4:38 pm #18060simonal,immagino cosa provi in questo momento,che dire ,tantissimi auguri!!!
maggio 1, 2012 at 4:43 pm #18062provo a mettere la foto…
Allegati:
Devi fare il log in per vedere gli allegati.maggio 1, 2012 at 4:44 pm #18064Simonal…..prima di tutto di rinnovo gli auguriiiiii…e poi raccontaci…sintomi??
maggio 1, 2012 at 4:44 pm #18065auguri!! sono contenta per te! che sintomi hai avuto??
maggio 1, 2012 at 4:55 pm #18067auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
maggio 1, 2012 at 4:57 pm #18068auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvivaaaa è sempre stupendo leggere dei positivi
maggio 1, 2012 at 4:58 pm #18069sintomi. ho notato pochi giorni fa (postato in fantasintomi) le vene del seno molto accentuate….e avendo un seno piccolissimo mi è saltato agli occhi subito e come un’aureola intorno ai capezzoli….un po’ la pancia “pesante”….non so come descrivervelo….ma penso di aver sentito l’impianto….o forse no bho..ma un po’ di giorni fa (tipo 7-8 giorni fa) ho sentito come uno stranissimo movimento nella pancia….ma pensavo di essere fissata io…..tre giorni fa ho avuto un dolore al gluteo come sciatalgia….poi ho letto che potrebbe essere un segnale…..
un po’ di stanchezza pomeridiana….ma pensavo ad Aprile dolce Dormire
vi dico cosa ho fatto di diverso rispetto agli altri tentativi…casomai fosse stato questo fatelo anche voi: rapporti la mattina anzichè la sera….tutti i giorni ( questo lo facevo anche prima ) da subito dopo il ciclo fino a superare abbondandemente l’ovulazione)………ma credo semplicemente che quando Qualcuno più grande di noi decide dona il dono più meraviglioso del mondo
ps anche parlarne con voi, confrontarmi con tante aspiranti pancine abbia il suo ruolo positivo……….ragazze non bisogna mai arrendersi……maggio 1, 2012 at 5:02 pm #18070ke bellooooo! Ank’io 3 gg prima del ciclo ho notato una strana sonnolenza pomeridiana, insolita x me ke sto sempre sveglia cm un grilletto!:) L’artsana è un ottima marca x test! Io sn al 2 gg di ritardo e nn ho il coraggio di rifarlo! Magari se vi avessi tutte in bagno cn me lo farei!!!
maggio 1, 2012 at 5:07 pm #18071anna fossi in te lo farei…………….cosi festeggiamo insieme;) io credo di rifarlo dopodomani….ma credo che il primo test è dentro di noi….da quanto ho letto nel tuo forum….è positivissimo……dai prendi coraggio domattina rifai il test e poi scrivi a tutte noi di un bel POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarei davvero felicissima per te
l’artsana l’ho presa involontariamente…sulle confezioni non riportano la sensibilità ( su internet da 25) ma due test costavano 18 euro e un clear blue 15….a me hanno portato bene…….maggio 1, 2012 at 5:13 pm #18072Ottimo! pensa ke il mio first response del cavolo portava 100miu, era tra gli ultimi! è mi ha rilevato una lineetta ombrata visibile cn una vista d falco… dai aspetto qualche altro gg e poi forse lo rifaccio. Lo devo trovare il coraggio ma penso ke se nn mi sn ancora venute nn verranno più! Speriamo!A fine mese molte ciko forza!!!!
Ah, il mio test costava 7 euro.maggio 1, 2012 at 5:26 pm #18074Anna,trova il coraggio e facci sognare!!
ogni positivo aumenta in noi la speranza e rende l’attesa della cicogna piu’ serena!! maggio 1, 2012 at 5:48 pm #18077Su Anna alicelove ha ragione…e poi se un test da 100 miu ti leggeva una sfumatura immagina un test più sensibile…..su su fallo sto test……
maggio 1, 2012 at 6:03 pm #18078Simooo hai ragioneee… aiaiaia, magari tra qualche gg lo ricompro e poi l’artsana è un ottima marca, magari prendo proprio quello se lo trovo, in paraarmacia?? Mia nonna usava altre cose di quella marca e la ricordo cm ottima
AutoreMessaggiDevi essere registrato per rispondere