MOVIMENTI FETALI?!?

Home Forums NOVE MESI INSIEME MOVIMENTI FETALI?!?

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 6 utenti, ed è stato aggiornato da  alicelove 1 anno, 1 mese fa.

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • Autore

valep
    Member

care pancine e mammine del sito,sono alla 27a settimana e da una decina di sett riesco a sentire i movimenti della mia cucciola,o almeno,fino a 5 giorni fa li sentivo nitidamente,mattina,sera e notte O_o proprio dei bei colpetti assestati!!adesso invece ha rallentato i ritmi,cioè,la sento,ma nn più come prima..i 10 al giorno credo che li raggiunga,ma come mai questa pigrizia e questo indebolimento improvvisi?dovrei preoccuparmi o FORSE sarò solo troppo apprensiva? :lol:

Auri77
    Participant

ciao vale, non so cosa dirti perchè io ho avuto un bimbo che non è stato un secondo fermo!!! tirava calci e pugni in continuo, soprattutto al papà :wink:
    cmq per stare più tranquilla prova a farti fare un tracciato, ma cmq penso che sia normale…
    buona giornata

TEREeGRETA
    Participant

Anche la mia greta ogni tnt mi faceva qst scherzi…ma io andavo smpr a controllarmi… Xk la gine mi diceva che ogni due tre ore devono muoversi almeno un po…quindi se ti puo far star tranquilla vai a fare in eco!!!in bocca al lipo

simona123
    Participant

credo ce sia normale cmq per stare piu’ serena vai dalla gine!!!!!!!!!! cmq sono sicura che sta benissimo!

alicelove
    Participant

anche mio figlio,faceva questi scherzetti,e correvo a farmi l’eco x rassicurarmi.sicuramente sta benissimo,ovviamente a 27 settimane non ha piu’ modo di fare le capriole,e quindi forse avverti di meno i movimenti.in bocca al lupo!!

MAMMINA
    Member

ciao vale,
    capisco la tua preoccupazione e visto ke ho passato la stessa cosa io settimana scorsa,ti consiglio di fare 1 salto a farti fare il monitoraggio e contattare subito il tuo ginecologo x sentire cosa ti dice..probabilmente come è successo a me ,la tensione di non sentirla piu’ ,ti rende piu’ agitata e di conseguenza i movimenti anke se ci sono non li senti..io avevo anke dolorini e quindi ero proprio in ansia,ma credimi ke 1 volta ke mi hanno detto ke era tutto ok,la piccolina ha iniziato a fare capriole e pian pianino ha ripreso a muoversi come prima!!!
    c’è anke da dire ke piu’ aumenta il suo volume piu’i movimenti diminuiranno ma se fare 1 controllo ti fa sentire meglio vacci tutte le volte ke vuoi!!
    1 bacone

valep
    Member

Grazie milli x i vostri consigli cmq ora é tornata ad essere una piccola scalmanata!avrà avuto qualche giorno di impigrimento un bacione a tutte! :-D

alicelove
    Participant

mi fà molto piacere :-D

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)

Devi essere registrato per rispondere