Mi presento

Home Forums GLI ABORTI SPONTANEI Mi presento

Questo argomento contiene 102 risposte, ha 26 utenti, ed è stato aggiornato da  annabolena 8 mesi, 2 settimane fa.

Vedi 15 messaggi-dal 61 al 75(di 103 totali)
  • Autore

lizzy
    Participant

Silvia volevo dirti ke sono incinta, mercoledì ho la visita, spero solo ke sia qui per restare, un bacione!!

silvia75
    Moderator

lizzyyyy mammamia che bella notiziaaaaa :D grazie per avermi fatta partecipe mi fa un enorme piacere :) certo che è li’ per rimanere!! stavolta sara’ tutto diverso vedrai finalmente!!!!!! augurissimi bella!!!! cerca per quanto possibile di stare serena e tienimi aggiornata!!!!!!!! mille kiss a te e fagiolino :D

lizzy
    Participant

Grazie mille ti farò sapere al più presto… Baciiiiii

ClaudiaK
    Participant

in becco alla cicogna Lizzy! ;)
    un abbraccio….

lizzy
    Participant

Ho visto un cuoricino battere!!! Incredibile…

silvia75
    Moderator

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimo quando lo vedi battere la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa son tanto felice x te bella!!!! ma tu come ti senti?
    baci baci

lizzy
    Participant

Io mi sento abbastanza bene, al mattino e la sera ho pensantezza e forse stanno iniziando le nausee.. la panzotta e’ gonfiata un po’ ma si nota soprattutto la sera.. ogni tanto ho anke dei giramenti… ma le sensazioni piu’ strne le provo tutte al mattino, al pomeriggio vado a gonfie vele!!! :D Non vedo l’ora di andare alla prossima eco… e soprattutto vedere ke va tutto bene!

ClaudiaK
    Participant

Ciao Silvia, una curiosità mi è venuta leggendo parte di questo forum:prima della gravidanza che cure hai fatto? quali accertamenti?
    Lo so che ogni storia è a se, ma in questi momenti ho talmente tanta pòaura che cerco un motivo per poterci credere e riprovare. Grazie in anticipo,
    cla

silvia75
    Moderator

Ciao ClaudiaK, io ho fatto la mappatura cromosomica incrociata con mio marito, e dosaggio ormonale e da li’ ho scoperto che ero troppo bassa di progesterone per affrontare una gravidanza….almeno cosi’ me l’hanno posta,cmq in gravidanza poi ho preso il prog , cardioaspirina x evitare le microtrombosi e omegagil come vitamine, non so se è stato quello o meno ma ce l’ho fatta :) spero che possa servirti so quel che vuol dire!!!!!

chiara84
    Participant

care ragazze giovedì ho scoperto di essere incinta e devo ammettere che ora la mia paura più grande è di avere un aborto…la mia ginecologa e mia cugina mi hanno detto di non avere paura ne preoccupazione perchè influiscono sul feto…viste le esperienze delle mie amiche(2 hanno avuto un aborto alla prima grav.) credo che la prenderò come viene,con serenità e se non sarà destino ci riproveremo…posso chiedervi però se devo avere accortezza in certi movimenti o altro?sono molto preoccupata…

lizzy
    Participant

No cara, non c’è nulla da fare se deve essere sarà altrimenti … Sarebbe troppo bello sapere ke c’è qualcosa ke si potrebbe fare per evitare ciò… È la natura, l’unico consiglio è da stare tranquilla! Un abbraccio

chiara84
    Participant

o mamma ragazze …leggendo le vostre storie mi sta venendo ancora di più paura…baby sei una donna fortissima io credo che non ce l’avrei fatta…ora qualsiasi movimento io faccia sembra che sono una vecchietta di 80 anni(questo no,occhio a come mi muovo…bla-bla)ma leggendo i vostri commenti mi devo ritenere fortunata…mi sono venute le lacrime agli occhi,l’altra sera parlando con una mia amica che ne ha avuti 3 di aborti non ci potevo pensare…spero vada tutto bene e mi rilasso il più possibile…questi primi mesi passeranno e poi spero di passare una gravidanza serena…in bocca al lupo a tutte!!

lizzy
    Participant

Bravissima.. così ottimista… come tutte noi!!! Un abbraccio!!!

alexa1981
    Participant

Ragazze io ho abito oggi o ieri l’aborto del mio fagiolino ero alla 5+5 settimana , quello che adesso mi viene in mente e’la paura !
    Voi dopo gli aborti spontanei avete dovuto fare raschiamento ? Perché oggi dall’eco si e’vista solo un po’ di placenta tutto il resto embrione compreso e’andato via ma ho paura dei residui cosa devo fare? Andare all’ospedale ? La mia gine e’una cafona all’ospedale mi hanno trattata male domenica liquidandomi ma ancora non avevo abortito avevo solo una minaccia di aborto con perdite marroni.
    Quindi ora che devo fare? Ce la pox che esca tutto da solo?
    In più ho un fibroma di 3 x3 cm che penso dovrò asportare…

camy82
    Member

Ciao ale,io ho dovuto fare il raschiamento perchè la gravidanza si era fermata all’ottava settimana ma non avevo perdite,quindi da sola non abortivo.
    A 5+5 in genere il materiale abortivo è talmente poco che non conviene fare raschiamento.
    Considera che un aborto spontaneo come il tuo è meglio del raschiamento(dopo il quale ti consigliano di aspettare altri 3 mesi prima di riprovare…)
    Tranquilla,ad un mese dall’aborto ti fanno rifare le beta per assicurarsi che siano a zero e un eco per controllare la pulizia dell’utero.
    E da lì puoi ricominciare a provare…
    Auguroni!!!

Vedi 15 messaggi-dal 61 al 75(di 103 totali)

Devi essere registrato per rispondere