Home › Forums › GLI ABORTI SPONTANEI › Mi presento
Questo argomento contiene 102 risposte, ha 26 utenti, ed è stato aggiornato da
annabolena 8 mesi, 2 settimane fa.
-
AutoreMessaggi
-
marzo 15, 2012 at 9:12 am #10905
Ciao Barby! innanzitutto mi spiace per la tua storia so quel che vuol dire , per la poliabortivita’ a me fecero storie ( sto per fare un articolo su questo) perchè dicono che le fanno complete solo dopo il 3 aborto….. deficenti aggiungo, cmq io mi impuntai minacciai di denunciarli e alla fine tramite il mio gine mi fecero l’incrocio del dna con mio marito con relative mappe, i tamponi per vedere a livello ormonale come ero messa io, esami del sangue completi e valutazione dei 2 riscontri al raschiamento…. l’unica cosa che ho evitato di fare ( non mi andava un altra anestesia ) è l’isteroscopia, cioè visualizzano all’interno dell’utero se ci son presenze di polipetti o l’utero non è uniforme ecc, si per quello extrauterino non ho sentito dire niente di esami particolari, io ho una amica con la tua stessa storia solo che all’aborto extrauterino ha avuto forti emorragie interne e persa una tuba ma non le han fatto afre nessun test, quindi impuntati come feci io e gli dici che è stupido fare una terza gravidanza con il rischio fisico e psicologico di una possibile 3 perdita senza prima accertarsi almeno se è tutto nella norma….. ti faccio tantissimi in bocca al lupo un abbraccione immenso e se hai bisogno son qua’
marzo 15, 2012 at 11:44 am #10960Silvia quando pubblichi l’articolo fammelo sapere per piacere…grazie
Vi racconto la mia storia…con lieto fine sperando che serva a me come ennesimo sfogo e a qualcuno per capire che non bisogna mollare…chi si impressiona o chi particolarmente emotiva non legga…è dura!!!!
Ho praticamente avuto la stessa storia delle tua amica…alle 4 del mattino mi sento male…diarrea e vomito e alle 5:30 chiamo mio marito..non appena arriva 1° collasso..ne ho avuti tantissimi successivamente. sul divano con fortissimi dolori addominali..lui si accorge che vomito sangue, e con razionalità e calma….vuole andare in ospedale, ma io non riesco ad alzarmi (era scoppiata la tuba e avevo emoraggia già dalle 4) chama l’ambulanza..che non trova la via…lui mi prendeva a schiaffi per stare sveglia…si accorge di un momento di lucidità mio e va a prendere l’ambulanza…arrivo al pronto soccorso e mi tengono lì 2 ore con flebo a cazzate varie…schiaffi ecc finchè arriva la rianimazione…mi salgono in ginecologia e là riunione di tutti i medici del reparto su di me(caso urgentissimo)…l’ecografa cazzuta gli dice che è da operare urgentemente….sala operatoria…anestesia…ma non ho piu vene neanche una giugulare…cosi non aspettano l’effetto dell’anestesia e operano..io ero immobilizzata ma sentivo e il mio corpo se ne andava (l’ho so dal fatto che avevo mi son fatta addosso) sento le grida…tutti correre e mi tagliano e infilano attrezzi e mani fino al seno….ho creduto di morire…volevo fargli capire che ero sveglia e concentrarmi per muovere anche un solo dito…ma ero paralizzata…finche dal dolore lancinante del taglio anche se con gli occhi chiusi vedo un quadro…con l’immagine fotografica di mio marito con una camicia celeste che mi sorride….e mi dicevo “non mollare…non mollare devo tornare da lui” sento che mancava il sangue in reparto e i chirurghi urlavano per dire che bisognava trovarlo subito anche in tutto l’ospedale…3 sacche..avevo perso 3 lt su 4 che ne avevo e non stava arrivando ossigeno al cervello….dal momento che sento dare i punti…crollo e mi risveglio a letto con tutta la mia famiglia e di mio marito che piangevano….pensai che stavo morendo…11 gg di ospedale…tra farmaci che mancavano….dolori ecc…ma VIVA x MIRACOLO…anche il cretino medico del pronto soccorso è salito a farmi visita perchè ha riconosciuto di aver sottovalutato il caso e si è preso una gran paura….sono passati quasi 2 anni…mi sono sposata con il mio compagno d’allora che è stato bravissimo a tenermi sveglia piu che poteva e che si è preso una gran paura….da aprile a luglio farmaci e flebo per ripristinare tutto ma dal matrimonio mi son sentita pronta per ricominciare..il ginec dice che è tutto ok e che sono stata solo sfortunata….ed ora sono piu combattiva che mai…..non mollo e devo vincere io…siamo una coppia felice, ci amiamo, ci rispettiamo premurosi, amici, e vogliamo una famiglia nostra….secondo voi mollo? noooooo…mi è scappata la lacrimuccia ma serve a rafforzarmi e parlarne mi fa stare meglio…è uno sfogo…scusate…ma qui mi sento in famiglia e mi sono sentita pronta per raccontare la mia storia….che serva a capire che al peggio non c’è mai fine (ho visto casi peggiori del mio in ospedale) e che bisogna sempre rialzarsi dopo una caduta..tanto poi esce il sole!!!!
Barbaramarzo 15, 2012 at 10:44 pm #11152Barby!!!! Dio santo che storia tremenda!!! alòtro che ecografia cazzutaaa la cazzuta qua’ sei tu, che non hai mollato e che non stai mollando nememno per coronare il sogno di una famiglia!!! nel mio piccolo mooolto piccolo rispetto a te ti capisco e per quel che posso son qui’ a tenderti la mano per darti ancora piu’ coraggio (se è possibile) di quello che gia’ tu hai avuto ed hai!!!! ho pubblicato qualcosa, non so se fa al caso tuo….dicono sfortuna io dico fortuna che sei viva!!! e pronta per iniziare di nuovo ti ammiro e stimo tantissimo, la lacrimuccia è normale, anche se ho rischiato molto meno di te, quando parlo della mia storia ancora ci sto male e penso che in qualche modo nonostante ami mio figlio piu’ di me stessa, ma quei 2 cuoricini che si son spenti saranno sempre parte di me e il loro fratellino che ha avuto la fortuna di venire al mondo finalmente sapra’ la storia dei fratellini angioletti ci convivrai sicuramente e sara’ un bagaglio in piu’ che ti porterai con te , ma sono piu’ che sicura che avrai il tuo sogno primo perchè per quanto terribile purtroppo “puo’ sucecdere” come dicono i camici bianchi e secondo perchè te lo strameriti cavolo! Grande! Non mollare e stiamo in contatto
marzo 15, 2012 at 11:08 pm #11161marzo 15, 2012 at 11:52 pm #11170barby mi dispiace tantissimo…mi sono messa a piangere…….hai sofferto tanto…….nn mollare mai
marzo 15, 2012 at 11:58 pm #11172non solo io nessuno deve mollare ne chi ha avito aborti nè chi cerca un bimbo per la prima volta…le donne siamo indistruttibili….con i ns alti e bassi
marzo 16, 2012 at 9:44 am #11195Barby… certo la mia storia non ha niente a che vedere con tutto quello ke hai passato tu… xo’ la perdita di un piccolino e’ sempre un lutto… quindi siamo accomunate per questo… Sono pienamente d’accordo con te… siamo indistruttibili e non dobbiamo mollare mai… Barby sei davvero tu la cazzuta!!!
Avrei una domanda.. qualcuna e’ mai rimasta incinta subito dopo un aborto??
marzo 16, 2012 at 12:41 pm #11243LIzzy grazie cara…la mia vicina di letto in ospedale 4 aborti uno dietro l’altro…quando subisci un aborto sei piu pulita in utero ed piu facile rimanere incinta…la ragazza in questione accanto al mio letto aveva 2 gemellini dopo i 4 aborti…che per un infezione hanno fatto nascere a 15 settimane e le sono morti uno a 90 gg e l’altro dopo un mese..pensa che hanno fatto i funerali…ho visto la foto e non la dimenticherò mai e come vedete c’è sempre qualcuno che sta peggio e noi siamo fortunate con tutto quello che abbiamo passato….nonostante sia normale viverla come un lutto…io da quei momenti sono cambiata….ho il cuore con 2 ferite che non si rimargineranno mai solo quando avrò il mio piccolo tra le braccia forse e dico forse allontanerò il ricordo dei miei due piccoli persi….ma non lo cancellerò mai! baci e forza ragazze cadiamo ma ci rialziamo sempre
marzo 16, 2012 at 2:39 pm #11266Mannaggia… io volevo qualche testimonianza di chi fosse andata bene…
marzo 18, 2012 at 4:47 pm #11500ciao a tutte…vi cercavo e vi ho trovate. Conosco periodo fertile dal periodo in cui, ferma a letto, per una gravidanza a rischio, leggevo di ecografie e beta. Ora che il sogno è passato, seguo, in silenzio, quelle mie conpagne di viaggio e le loro storie crescere. Però il dolore è tanto, e non vi dico che immaginarmi come poteva essere se tutto fosse continuato, non mi fa stare bene. QUindi mi sposto da qui. E leggere di voi mi ha già fatto capire che non posso mollare. Era quello che ho pensato nell’ultimo mese, dopo un aborto interno. Il secondo, anzi il terzo. Dal primo ci ho impegato 14 anni per riprendermi.22 anni, una gravidanza non voluta, andata anche male, si vive con grande senso di colpa.
Ora che la mia vita è felice, e un figlio lo cerco, non capisco perchè non supero l’8 settimana.
Capisco tutte voi, ho sofferTo anche io per Barby. E mentre leggevo la sua storia tifavo per leiu, le auguravo di dimenticare tutto con un bambino tutto suo tra e braccia.
Di storie a lieto fine ne conosco tante. In questi giorni tante donne mi hanno parlato di tre, 4 o 5 aborti e tutte avevano in braccio un bimbo o bimba. Ora sono tsnca, mi sento vecchia, confusa e delusa e non so nemmeno da dove ricomincerò…
grazie a tutte…marzo 19, 2012 at 4:09 pm #11653ClaudiaK!!!! hai visto il progesterone? le mie 9 sett non superate molto probabilmente era per quello!!!!! ragazze scusatemi l’assenza ero in toscana dai parenti e sul cellulare non so perchè non mi faceva accedere!!!!!!
marzo 19, 2012 at 9:39 pm #11704silvia, io l’ultima volta, ho fatto punture di prontogest dalla 5 settiimana. Ho fatto anche alcuni esami un anno fa, ma sono tutti negativi. ADEsso ricomincio, ma non so da dove. Voi da cosa avete ricomunicato? quali esami?
marzo 19, 2012 at 9:44 pm #11705senti a me fecero fare l’incrocio dei dna con mio marito il dosaggio ormonale dove videro che a meta’ ciclo il progesterone mi si abbassava troppo e esami completi di sangue e urine
marzo 19, 2012 at 10:00 pm #11706grazie , silvia!

e buona fortuna a tutte!marzo 19, 2012 at 10:25 pm #11714Ciao Claudia, non so se ti ricordi ma prima eravamo nello stesso forum e ti scrivo per darti un saluto e dirti di farti forza e spero che presto potro’ leggerti piu’ serena.
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere