FattoreMamma Network

Mi presento..in attesa.di gemelli e tanta confusione!!

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Andrea 1 settimana, 2 giorni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Andrea
    Partecipante

Buongiorno a tutte
    Sono nuova del forum e imbranata su come si usano i social…quindi faro’ sicuramente qualche pasticcio e chiedo scusa in anticipo!!
    Ho 38 anni sono mamma di una splendida bimba di 3 anni e mezzo e spero di diventare mamma dei due nanetti che da 22 settimane stanno vivendo nella mia pancia!!il concepimento è stato totalmente spontaneo..
    Ho una gravidanza bicoriale biamniotica,una maschietto e una femminuccia.
    Mentre il maschio ha sempre avuto una crescita regolare,la bimba è stata sin da subito(dalle7settimane)”indietro”di circa una settimana rispetto al bimbo.
    Tn, test drl dna tutto ok per entrambi.
    Mi fanno premorfogica a 17 sett: morfologia regolare per entrmbi e crescita regolare per entrambi…ma lui al 50 percentile e lei al 5!!!!
    Mi fanno morfo a 20+4 e la situazione è l.medesima:continuno a crescere con regolarità emtrmbi ma lei ha sempre le misure al 5 percentile!!! In più con ecodoppler trovano la possibile causa:inserzione velamentosa del funicolo!!!
    Sono veramente nel panico..fino a 10gg fa mi dicevano di stare tranquilla ora invece controlli seriati ogni 15gg e nessuno mi dice bene cosa mi posso aspettare…
    Spero tanto che qualcuna di voi possa aiutarmi ad avere almeno un po’ di chiarezza

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione