FattoreMamma Network

Mi presento anche io!!

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Orchidea89 1 settimana, 2 giorni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Orchidea89
    Partecipante

Ciao a tutte sono nuova in questo forum.. mi chiamo orchidea ed ho 27 anni. Sono in cerca della mia prima cicogna e ci stiamo provando da aprile… ho le ovaie multifollicolari è ciò mi porta ad avere cicli più o meno lunghi ma soprattutto non puntuali… per ora sto utilizzando solo gli stick per capire il mio corpo e soprattutto quando avviene l’ovulazione..
    Ah dimenticavo anche io come molte arrivo da matrimonio.it spero mi porti fortuna questo cambio e voi!!! :yahoo:

flower_85
    Partecipante

ciaoo :bye:

sara
    Partecipante

Ciao orchidea, benvenuta! Dici di usare gli stik per capire quando avviene l’ovulazione…ricorda che gli stik non ti danno la certezza di aver ovulato, ma solo la temperatura basale! se vuoi essere certa dell’avvenuta ovulazione ti consiglio la tb. Un bacio :heart:

Orchidea89
    Partecipante

ciaooo flower :rose:
    ciaooo sara!! Ah si?? Questa non la sapevo, cioè sapevo della tb ma non che gli stick non dessero certezza…da domani allora iniziò con la tb! Quindi quando vedo che si sta alzando vuol dire che sta avvenendo l’ovulazione? :scratch: grazie mille.. :-)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione