Home › Forums › GLI ABORTI SPONTANEI › Mi presento
Questo argomento contiene 102 risposte, ha 26 utenti, ed è stato aggiornato da
annabolena 8 mesi, 2 settimane fa.
-
AutoreMessaggi
-
marzo 13, 2012 at 4:08 pm #10649
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono mamma da un anno del mio piccolino, ma per poter abbracciare questo sogno diventato realta’ ho passato veramente momenti difficili e sofferti….
Per questo credo con fermezza dell’importanza di uno spazio dedicato a questo momento della vita di una donna dove tante come me possono trovare una parola di sostegno o indicazioni utili ( dettati dalla mia molto modesta ma conoscenza approfondita dei vari problemi per la procreazione)
Spero che questa “area” che possa dare un incentivo a “non abbandonarsi alla disperazione” o a rinunciare …come dicevo io…”finchè una minima speranza c’è lottiamo …per fermarsi e arrendersi c’è sempre tempo”
Allora che dire vi aspetto per parlarne assieme!!!marzo 13, 2012 at 4:16 pm #10655hai ragione Silvia, io credo che se avessi avuto un sostegno , anche solo su web, avrei superato meglio i miei due aborti spontanei…sono momenti difficili e condividere l’esperienza e ricevere conforto e consigli da chi c’è già passato, è veramente utile e pure terapeutico!
marzo 13, 2012 at 4:18 pm #10656concordo pienamenteeeee io ho avuto il supporto vostro e fa veramente bene! se poi il supporto è anche con qualche dritta il gioco è fatto! voglio “facilitare la strada” a quelle che purtroppo avranno i nostri problemi, ed essere testimonianza che CE LA POSSIAMO FARE
marzo 13, 2012 at 5:02 pm #10676Ragazze io sn al 4 mese di matrimonio e sono 2 mesi che Ci proviamo,siccome ho 23 anni nn ero a conoscenza che x avere la cicogna si soffriste così tanto… Io credevo che era tutto piu semplice cime tante mie amiche fortunatissime che subito l’hanno beccata al primo tentativo!!! Il 2 mese o fatto bene i compitini seguendo il calcolo della tabella avevo strani sintomi vomito dolori sl seno vene sul seno ecc ma pultroppo le malefiche mi sono arrivate proprio oggi pomeriggi e pultroppo il mio stato morale sta a Meno 0 ci riproverò x aprile
marzo 13, 2012 at 5:15 pm #10687Sono felice che sia stato creato questo spazio……e molte di voi sanno xchè…Silvia, la tua esperienza insieme alle nostre, sarà un aiuto x chi dovesse provare questo dolore…..insieme possiamo aiutarci a no abbatterci….la tua storia è una speranza x me che cerco ancora il mio cucciolo da amare…ma arriverà, lo so!!!!
marzo 13, 2012 at 5:16 pm #10690per Marty: Hey!!! Non ti buttare giu’ cosi’
vedrai che quanto prima arrivera’ quella maledetta pennuta che perde la sua piuma sulla tua pancina
anche io alal fine credevo che mi servisse o l’insemionazione o l’adozione…ed invece….. sorpresa
Allegati:
Devi fare il log in per vedere gli allegati.marzo 13, 2012 at 5:18 pm #10695per Alessia…. Certo che arrivera’ purtroppo ho imparato una cosa… non scegliamo noi il mese… se lo scelgono da soli questi birbanti
cosi’ scoprirai se ama il caldo o il freddo
marzo 13, 2012 at 5:32 pm #10703ciao…..io ho avuto 2 aborti uno spontaneo e uno interno…..ed e una cosa bruttissima nn l’auguro neanke alla mia peggior nemica…….io l’ultimo aborto e stato 4 mesi fa ed era interno io ho passato un periodo bruttissimo ero entrato in un baratro dove nn c’era via di uscita(anoressia)per me e stato un bomba cmq ora sono qui a darmi forza (sempre se ci riusciro)ed sto riprovando a prendere questa pennuta……..anke a me il ginecologo mi ha detto di prendere l’aspirinetta ma nn la sto prerndendo……
marzo 13, 2012 at 6:02 pm #10709l’aspirinetta viene prescritta dopo aver fatto alcuni esami per la poliabortività.Quando è necessario prenderla potrebbe evitare altri aborti…
marzo 13, 2012 at 6:35 pm #10717si infatti elena il mio gine prima si informo’ perchè ammise di essere ignorante… dopo essersi informato non era convintissimo ma nel dubbio mi disse la prenda, perchè è una dose non dannosa e puo’ evitare qualche cattiva sorpresa…ovviamente in base al mio caso dove abortivo sempre alla stessa settimana e sempre con l’assenza di battito niente accenni di aborto dolori perdite ecc, per questo dico sempre di seguire qualche consiglio chiaramente chiedendo sempre al proprio ginecologo. CUCCIOLOTTA per quel che ne so, l’aspirinetta va prescritta dopo che si è scoperta la gravidanza, ma puo’ essere anche a seconda dei casi, pero’ il rischio trombosi e conseguente aborto c’è a gravidanza avvenuta, se dovesse accadere prima non puo’ provocare l’aborto. Per come mi spiegarono se avviene la micritrombosi è all’improvviso ma ripeto parlo per come mi hanno esposto le cose a me …se la pennuta resiste dimmelo che le diamo la caccia e la sequestriamo finchè non molla la penna
marzo 13, 2012 at 6:37 pm #10718http://www.periodofertile.it/articoli/gli-aborti-spontanei-naturali
Per le vecchietet di PF che molto probabilmente questo link lo conoscono benissimo e le han portate qua’ (me compresa) e per le nuove arrivate
un link che a mio avviso è sempre utile ( grazie Elena per avermi rinfrescato la memoria ahahahah)marzo 14, 2012 at 2:36 pm #10841Ciao… io anke l’altro mese ho avuto un aborto spontaneo… che volete che vidica?? E’ inutile perdere tempo a deprimersi… sorrido e sono convinta che presto andrà tutto bene!
marzo 14, 2012 at 4:27 pm #10862lizzy!!!! mi dispiace
ma devo farti i miei complimeti sei una donna forte ed è proprio la tua la reazione piu’ giusta!!!!!!!! certo andra’ sicuramente bene
marzo 15, 2012 at 12:24 am #10895ragazze ho visto la morte in faccia al secondo aborto…il primo naturale il secondo extrauterino…ma sono viva e lotterò fino a che avrò forza in corpo…..non mollo….cado (quando arrivano le malefiche) e mi rialzo piu combattiva di prima…devo vincere io!!!! forza e coraggio!!!!
marzo 15, 2012 at 12:26 am #10896posso sapere quali esami vi hanno fatto fare per poliaboritvità…io ho fatto solo le mappe cromosomiche…piu che altro per l’aborto naturale…per quello extrauterino è stato solo sfortuna a detta del ginec….e poi si pagano gli esami per poliabortività grazie anticipatamente
AutoreMessaggiDevi essere registrato per rispondere