silly
|
Ciao Alexa…No io non ho SKY,ma..comunque sia…non capisco come possa succedere una cosa simile… il mistero si contempla…!!
|
 c 32
|
non ho sky ma su mtv fanno vedere dei programmi simili e nemmeno io mi riesco a dare una spiegazione……
|
 Raffy82
|
Alexa io ogni tanto lo guardo e resto sempre perplessa!!! saranno tutte storie vere?
|
 silly
|
Ciao Raffy..come stai..?Allora..come procede il tutto…??Racconta racconta…
|
 Nicole
|
Ciao Silly!!!
E’ Da tanto che non entro nel forum e mi fa piacere ritrovarti!!!!
|
 Raffy82
|
Buondi a tutteeee!!! Silly per ora tutto bene (almeno credo) più ci penso e più mi fa strano, è difficile da spiegare…spero che ci passiate TUTTE VOI quanto prima così da poterlo vivere davvero! Comunque ci sono anche giornate no, tipo ieri, presa da mille e più paure, mi sentivo triste e mi veniva da piangere per qualsiasi cosa, benedetti ormoni Comunque vi tengo aggiornate e getto sempre tante belle piumine per voi!!!
|
 early
|
bene, raffy, sono contenta della meravigliosa notizia!!! Quando hai la prima visita?
|
 alexa1981
|
Dai raffy facci sognare un pochino e’vero sopratutto quando di e’incinta gli ormoni sono una catAtrofe si cambia umore spesso ..( almeno dicono io ancora non lo so . )
ti siamo tutte vicine e quando vuoi sfogasti fallo pure che ti ascoltiamo volentieri qualsiasi paura o dubbio non esitare!!!
|
 Raffy82
|
Ragazze mie grazie di cuore, siete dolcissime… Alexa piuttosto tu tienimi aggiornata su ovulazione e compitini vari, appena le malefiche ti andranno via ovviamente Early ciao, la visita la fisserò per la prox settimana credo o al massimo per l’inizio di marzo, in modo tale che dalla eco interna si veda già qualcosina…
|
 early
|
sì, dovresti aspettare almeno la settima settimana, così con l’ecografia si può sentire il battito del cuore del bambino: vedrai che emozione!!! Sarà lungo circa 1 cm… sembrerà un piccolo fagiolino! Fatti viva sull’altro forum “9 mesi insieme”, mi raccomando…
|
 Raffy82
|
Ok early, grazie, per settima settimana intendi dall’ultimo ciclo?
|
 silly
|
Ciao NICOLE si è vero…,era molto che non vedevo più nessun tuo commento,sai…io entro molto meno di prima…e và bene così,almeno non mi stresso e sono felice di ritrovarti cara..allora…a che punto sei..???Io non le aspetto x il 1° di marzo….incrocini come sempre x tutteeeeeeeeeeee…ti abbraccio e spero di ritrovarti…qui…!!!
|
 silly
|
Raffy..stai tranquilla,questi ormoni son proprio bizzarri.. non vedo l’ora che fai la visita e l’eco…issà che emozioneeeeeee…che bellooooo!!!Tienici aggiornate su tutto cara….abbraccione a te..e carezzina sul tuo pancino!!!!
|
 Raffy82
|
Grazzie Silly, sei un tesoro, vi terrò aggiornatissime!!!
|
 Nicole
|
Tanti auguri Raffy82 per tutto e mandaci piume!!!!
|