I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Meno 2 al giorno x

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNAMeno 2 al giorno x

This topic has 9 voices, contains 77 replies, and was last updated by  early 85 giorni ago.

Viewing 15 posts - 61 through 75 (of 78 total)
Autore Messaggi
febbraio 21, 2012 at 6:26 pm #8818

silly

Ciao Alexa…No io non ho SKY,ma..comunque sia…non capisco come possa succedere una cosa simile… 8-O il mistero si contempla…!!

febbraio 21, 2012 at 6:42 pm #8819

c 32

non ho sky ma su mtv fanno vedere dei programmi simili e nemmeno io mi riesco a dare una spiegazione……

febbraio 21, 2012 at 8:00 pm #8820

Raffy82

Alexa io ogni tanto lo guardo e resto sempre perplessa!!! :roll: saranno tutte storie vere?

febbraio 21, 2012 at 8:03 pm #8821

silly

Ciao Raffy..come stai..?Allora..come procede il tutto…??Racconta racconta… :wink:

febbraio 21, 2012 at 10:02 pm #8826

Nicole

Ciao Silly!!!
E’ Da tanto che non entro nel forum e mi fa piacere ritrovarti!!!!

febbraio 22, 2012 at 10:19 am #8834

Raffy82

Buondi a tutteeee!!! Silly per ora tutto bene (almeno credo) più ci penso e più mi fa strano, è difficile da spiegare…spero che ci passiate TUTTE VOI quanto prima così da poterlo vivere davvero! Comunque ci sono anche giornate no, tipo ieri, presa da mille e più paure, mi sentivo triste e mi veniva da piangere per qualsiasi cosa, benedetti ormoni :oops: Comunque vi tengo aggiornate e getto sempre tante belle piumine per voi!!! :wink:

febbraio 22, 2012 at 11:15 am #8837

early

bene, raffy, sono contenta della meravigliosa notizia!!! Quando hai la prima visita?

febbraio 22, 2012 at 1:18 pm #8848

alexa1981

Dai raffy facci sognare un pochino :-) e’vero sopratutto quando di e’incinta gli ormoni sono una catAtrofe si cambia umore spesso ..( almeno dicono io ancora non lo so :-( . )
ti siamo tutte vicine e quando vuoi sfogasti fallo pure che ti ascoltiamo volentieri qualsiasi paura o dubbio non esitare!!!

febbraio 22, 2012 at 1:45 pm #8851

Raffy82

Ragazze mie grazie di cuore, siete dolcissime… Alexa piuttosto tu tienimi aggiornata su ovulazione e compitini vari, appena le malefiche ti andranno via ovviamente :lol: Early ciao, la visita la fisserò per la prox settimana credo o al massimo per l’inizio di marzo, in modo tale che dalla eco interna si veda già qualcosina…

febbraio 22, 2012 at 2:06 pm #8852

early

sì, dovresti aspettare almeno la settima settimana, così con l’ecografia si può sentire il battito del cuore del bambino: vedrai che emozione!!! Sarà lungo circa 1 cm… sembrerà un piccolo fagiolino! Fatti viva sull’altro forum “9 mesi insieme”, mi raccomando…

febbraio 22, 2012 at 2:28 pm #8862

Raffy82

Ok early, grazie, per settima settimana intendi dall’ultimo ciclo?

febbraio 23, 2012 at 9:52 am #8894

silly

Ciao NICOLE :wink: si è vero…,era molto che non vedevo più nessun tuo commento,sai…io entro molto meno di prima…e và bene così,almeno non mi stresso :lol: e sono felice di ritrovarti cara..allora…a che punto sei..???Io non le aspetto x il 1° di marzo….incrocini come sempre x tutteeeeeeeeeeee…ti abbraccio e spero di ritrovarti…qui…!!!

febbraio 23, 2012 at 9:54 am #8895

silly

Raffy..stai tranquilla,questi ormoni son proprio bizzarri.. :wink: non vedo l’ora che fai la visita e l’eco…issà che emozioneeeeeee…che bellooooo!!!Tienici aggiornate su tutto cara….abbraccione a te..e carezzina sul tuo pancino!!!!

febbraio 23, 2012 at 11:10 am #8901

Raffy82

Grazzie Silly, sei un tesoro, vi terrò aggiornatissime!!! :-D

febbraio 23, 2012 at 5:20 pm #8921

Nicole

Tanti auguri Raffy82 per tutto e mandaci piume!!!!

Viewing 15 posts - 61 through 75 (of 78 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su