I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Meno 2 al giorno x

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNAMeno 2 al giorno x

This topic has 9 voices, contains 77 replies, and was last updated by  early 85 giorni ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 78 total)
Autore Messaggi
febbraio 15, 2012 at 6:26 pm #8622

alexa1981

Ragazze tra due giorni dovrebbe arrivare il ciclo e non ho nessun sintomo !!! Mooolto strano di solito ho dolori alla pancia schiena e testa !!
Spero sia la volta buonaaaaa

febbraio 15, 2012 at 6:59 pm #8624

Raffy82

Ciao “compagna” del 17…io a differenza tua ho tutti i dolori, pensa che ieri sera dai crampi che avevo andavo in bagno ogni 10 minuti a vedere se mi fossero arrivate !!! Poi tutto sparito, oggi niente da dichiarare a parte seno dolente! Ma come al solito, può essere tutto e niente (ho fatto pure rima) Sopravviveremo un’altra giornata intera??? Booooooooo io sto sclerando, spero solo che se proprio devono arrivare, non arrivino in ritardo!!! Dai Alexaaaaaaa :-D

febbraio 15, 2012 at 11:11 pm #8625

alexa1981

Dai raffi incrociamo tutte le ditina e speriamo che il ciclo NON arriviiiiii

febbraio 16, 2012 at 2:16 pm #8628

alexa1981

Ancora nulla in vista… Sono emozionataaaa

febbraio 16, 2012 at 2:40 pm #8629

alyona

dai Alexa…..!!!!!incrocio le dita x te :)

febbraio 16, 2012 at 5:19 pm #8631

Raffy82

Alexa nemmenno io, ma ho tutti i dolori e anche più del solito (probabilmente solo perchè ci faccio più caso) INCROCIAMO TUTTO !!! P.s. intanto ho preso il test della clear blu, domattina se nel frattempo non arrivano le super bastardissime, lo farò!!! :lol:

febbraio 16, 2012 at 6:34 pm #8632

annabolena

forza ragazze!!! :D

febbraio 16, 2012 at 7:10 pm #8633

alexa1981

Ihih raffy anche te sei super agitata come me :-) cmq ragazze non ce l’ho fatta stasera ho fatto il test canadese ed e’risultato negativo… Sara perché e’presto o perché devo farlo al mattino.. Bo ma che delusione adesso mi sa che aspetto le rosse uff

febbraio 16, 2012 at 7:52 pm #8634

Raffy82

Nuooooo perchè non hai aspettato??? :( non è detta l’ultima Alexa, io c’ho il test davanti a me :twisted: e se non lo faccio ora è perchè ho già detto a mio marito di averlo comprato e lui vuole farlo insieme…forse tra un pò quando torna … :oops: NO! Ormai aspetto domattina, anche perchè come ho già detto, sembra che siano li li per arrivare … Tienimi aggiornata comunque ok ? Baci baci, so già che non dormirò stanotte…

febbraio 16, 2012 at 10:26 pm #8642

alexa1981

Ihih già resisti almeno tu io non ce la facevo piuuu!!!
Non e’ancora detta neanche per te i sintomi possono essere tutto o niente quindi dai incrociamo le ditaaa kisss e in bokka alla ciko per domaniiii

febbraio 17, 2012 at 2:34 pm #8657

alexa1981

Ancora niente rosse… Ma in compenso tutti i sintomi sono arrivati ufff

febbraio 18, 2012 at 12:19 pm #8663

alexa1981

Ragazzee ma siete sparite tutte?? Sono in ritardo di 2 giorni domattina se non mi arriva il ciclo faccio il test…

febbraio 18, 2012 at 12:50 pm #8664

alyona

Ciao Alexa!!! Dai,ci sono io :oops: Incroccio le dita x te…..dai,dai….che puo essere la volta giusta :wink: Io invece,niente….anzi nn lo so :?: ho controlato il muco,e mi sembra elastico,,ma con quell test canadese nn ci capisko niente….si vede male,nn capisco.bhoooo….

febbraio 18, 2012 at 1:17 pm #8665

alexa1981

Ciao Alyona!!!
Sono emozionatissimaaa cmq e’vero i test canadesi sono illeggibili devi aspettare almeno 10 minuti prima di vedere la linea netta .. Ma se non mi arrivano lunedì vado a comprare il test del clear blue e domani faro invece quello canadese..
Mi sento strana non so se e’perche mi devono arrivare oppure bo… Aspetto ancora dai !!
E te per quando le aspetti?

febbraio 18, 2012 at 9:21 pm #8666

Raffy82

Ragazze eccomi, scusate ma ho avuto un pò di trambusto…SONO INCINTA!!! :lol: sono strafelice e ancora non mi sembra vero, al primo tentativo ho beccato la peenuta!!! Ora spero solo che vada tutto bene, che emozione leggere nero su bianco INCINTA lo auguro di cuore a tutte voi, e comunque poi l’ho fatto ieri (venerdi 17) mattina, ma già da un paio di giorni “me lo sentivo” doloretti strani, il seno poi…lasciamo perdere giovedì notte non riuscivo a prendere sonno dal dolore ai capezzoli e poi dalle 4.30 alle 7.30 di mattina sono stata sveglia cercandi disperatamnete di prendere sonno ero davvero agitatissima sapendo che una volta fuori dal letto avrei dovuto fare il test….mi tremavano le mani dall’emozione, ma non per l’attesa, per la consapevolezza di vederlo scritto!!! Alexa fai il test se sei in ritardo, secondo e aspettare è un’inutile ansia, sapessi come ho dormito bene ieri notte :-D Alyona a te invece voglio dire che quando abbiamo concepito avevo il muco trasparente e molto elastico, è così che son rimasta incinta, quindi…dateci dentro!!!

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 78 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale


Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su