FattoreMamma Network

Mamme di Dicembre 2017

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stellatiaspetto 58 minuti fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

Elena
    Amministratore del forum

Ecco ci qui a preparare lo spazio uno dei mesi più prolifici dell’anno!

Marzo è infatti uno dei mesi più fertili dell’anno e a dicembre i risultati si vedono!!

In becco alla cicogna a chi farà il test a breve!  :heart:

Responsabile www.periodofertile.it

Eve&Luck
    Partecipante

Un anno fa esattamente il 20 marzo sono stati concepiti i miei cucciolotti e tra 3 giorni fanno 4 mesi. Quante emozioni che sento ancora a ripensare al test positivo, la prima eco in cui abbiamo scoperto l’esistenza di 2 embrioni, i primi calcetti… Auguri di cuore a tutte le future mamme di dicembre  :heart:

Sono mamma di Raffael Luca (0 anni e 4 mesi circa) Gabriel Ivan (0 anni e 4 mesi circa)

zimmi
    Partecipante

Mi accodo a Eve.
    Un anno fa in questo periodo la nostra piccola era già con noi ma ancora non lo sapevo né tanto meno ci speravo vista la lunga ricerca che ci ha condotti da lei…

Ora ha 3 mesi ed è una meraviglia continua.

Mi commuovo pensando a quello che mi avrebbe aspettato nelle settimane e nei mesi successivi.

Un grosso in bocca al lupo a tutte le mamme  :rose:

Sono mamma di Lucilla (0 anni e 3 mesi circa)

ozi84
    Partecipante

Ciao a tutte,
    leggo il vostro forum da un po ma ho deciso di scrivervi solo oggi perchè mi sono resa conto che l’attesa condivisa è decisamente più piacevole…
    Dopo 9 mesi di ricerca e di altrettanta puntualità svizzera del ciclo, finalmente sto assaporando qualche giorno di ritardo che mi sta facendo sperare tanto…settimana prossima farò il test..
    un abbraccio e in bocca al lupo a tutte!

spifini
    Partecipante

dicembre è proprio un mese magico! due anni fa è nata la mia prima meraviglia e  a dicembre 2016 ho scoperto l’arrivo del fratellino. :heart: auguri di tutto cuore alla mamme che approderanno qui, stare per vivere la più bella avventurare della vostra vita. :heart:

ozi84
    Partecipante

2 test….entrambi positivi….inizia l’avventura!!!

Mairanna
    Partecipante

Auguri ozi sei ufficialmente la prima mamma di dicembre  :yahoo:

raccontaci di te

esce il sole

Sono mamma di Benedetta (1 anni e 11 mesi circa)

Uccia
    Partecipante

congratulazioni Ozi! arrivo da 8 mesi di ricerca e oggi 2° giorno di ritardo, controllando il mio diario ho avuto un ritardo di 3 giorni una sola volta in questi 8 mesi, incrociate le dita per me!

posso chiederti se hai avuto sintomi?

ozi84
    Partecipante

congratulazioni Ozi! arrivo da 8 mesi di ricerca e oggi 2° giorno di ritardo, controllando il mio diario ho avuto un ritardo di 3 giorni una sola volta in questi 8 mesi, incrociate le dita per me!

posso chiederti se hai avuto sintomi?

grazie a tutte!! Uccia incrocio le dita per te!! per quanto riguarda i sintomi, solo dolore al seno (però ne ho sempre sofferto prima del ciclo quindi non è una cosa che mi ha messo particolarmente in allerta). Ho fatto il test spinta dal forte ritardo che mi è risultato subito strano nonostante sapessi di aver ovulato tardi..tuttora solo male al seno e un pò di sapore metallico in bocca..nient’altro, anzi sto benissimo e forse anche per questo ancora non riesco a realizzare…anche al lavoro un sacco di energia..ad esempio ancora non avverto minimamente quella sensazione di stanchezza che descrivono tante…forse è presto..o forse sono esonerata :-)
    Oggi test delle urine che ha confermato il positivo e 12 aprile prima visita dal ginecologo…
    io in questo momento mi sto rivelando un pò una fifona…nonostante tanta ricerca mirata…adesso c’è tanta paura!!
    Sono contentissima di essere la prima mamma del forum (che emozione scrivere questa parola!!) spero di essere presto in buona compagnia!!

anto79
    Partecipante

Ciao anch io sono in dolce attesa appena scoperto !!!!!!!  Ho un po di sonnolenza,sento molti gli odori,e digeriscono in continuazione persino l acqua  ma sono contentissima e  sara il mio 4 figlio

;-)

Stellatiaspetto
    Partecipante

Ecco ci qui a preparare lo spazio uno dei mesi più prolifici dell’anno! Marzo è infatti uno dei mesi più fertili dell’anno e a dicembre i risultati si vedono!! In becco alla cicogna a chi farà il test a breve! :heart:

Grazie Elena…. È da maggio 2016 che sono alla ricerca della seconda gravidanza…. Speriamo veramente di vedere un positivo questo mese 😍

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione