Mamme di Dicembre 2017

Questo argomento contiene 635 risposte, ha 77 partecipanti, ed è stato aggiornato da  anneb 28 minuti fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 636 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #470596

    Elena
    Amministratore del forum

    Ecco ci qui a preparare lo spazio uno dei mesi più prolifici dell’anno!

    Marzo è infatti uno dei mesi più fertili dell’anno e a dicembre i risultati si vedono!!

    In becco alla cicogna a chi farà il test a breve!  :heart:

    Responsabile www.periodofertile.it

    #470674

    Eve&Luck
    Partecipante

    Un anno fa esattamente il 20 marzo sono stati concepiti i miei cucciolotti e tra 3 giorni fanno 4 mesi. Quante emozioni che sento ancora a ripensare al test positivo, la prima eco in cui abbiamo scoperto l’esistenza di 2 embrioni, i primi calcetti… Auguri di cuore a tutte le future mamme di dicembre  :heart:

    Sono mamma di Raffael (0 anni e 8 mesi circa) Gabriel (0 anni e 8 mesi circa)
    #470688

    zimmi
    Partecipante

    Mi accodo a Eve.
    Un anno fa in questo periodo la nostra piccola era già con noi ma ancora non lo sapevo né tanto meno ci speravo vista la lunga ricerca che ci ha condotti da lei…

    Ora ha 3 mesi ed è una meraviglia continua.

    Mi commuovo pensando a quello che mi avrebbe aspettato nelle settimane e nei mesi successivi.

    Un grosso in bocca al lupo a tutte le mamme  :rose:

    Sono mamma di una bimba (0 anni e 7 mesi circa)
    #472977

    ozi84
    Partecipante

    Ciao a tutte,
    leggo il vostro forum da un po ma ho deciso di scrivervi solo oggi perchè mi sono resa conto che l’attesa condivisa è decisamente più piacevole…
    Dopo 9 mesi di ricerca e di altrettanta puntualità svizzera del ciclo, finalmente sto assaporando qualche giorno di ritardo che mi sta facendo sperare tanto…settimana prossima farò il test..
    un abbraccio e in bocca al lupo a tutte!

    #473832

    spifini
    Partecipante

    dicembre è proprio un mese magico! due anni fa è nata la mia prima meraviglia e  a dicembre 2016 ho scoperto l’arrivo del fratellino. :heart: auguri di tutto cuore alla mamme che approderanno qui, stare per vivere la più bella avventurare della vostra vita. :heart:

    #473939

    ozi84
    Partecipante

    2 test….entrambi positivi….inizia l’avventura!!!

    #474454

    Mairanna
    Partecipante

    Auguri ozi sei ufficialmente la prima mamma di dicembre  :yahoo:

    raccontaci di te

    esce il sole

    Sono mamma di Benedetta (2 anni e 3 mesi circa)
    #474461

    Uccia
    Partecipante

    congratulazioni Ozi! arrivo da 8 mesi di ricerca e oggi 2° giorno di ritardo, controllando il mio diario ho avuto un ritardo di 3 giorni una sola volta in questi 8 mesi, incrociate le dita per me!

    posso chiederti se hai avuto sintomi?

    #474620

    ozi84
    Partecipante

    congratulazioni Ozi! arrivo da 8 mesi di ricerca e oggi 2° giorno di ritardo, controllando il mio diario ho avuto un ritardo di 3 giorni una sola volta in questi 8 mesi, incrociate le dita per me!

    posso chiederti se hai avuto sintomi?

    grazie a tutte!! Uccia incrocio le dita per te!! per quanto riguarda i sintomi, solo dolore al seno (però ne ho sempre sofferto prima del ciclo quindi non è una cosa che mi ha messo particolarmente in allerta). Ho fatto il test spinta dal forte ritardo che mi è risultato subito strano nonostante sapessi di aver ovulato tardi..tuttora solo male al seno e un pò di sapore metallico in bocca..nient’altro, anzi sto benissimo e forse anche per questo ancora non riesco a realizzare…anche al lavoro un sacco di energia..ad esempio ancora non avverto minimamente quella sensazione di stanchezza che descrivono tante…forse è presto..o forse sono esonerata :-)
    Oggi test delle urine che ha confermato il positivo e 12 aprile prima visita dal ginecologo…
    io in questo momento mi sto rivelando un pò una fifona…nonostante tanta ricerca mirata…adesso c’è tanta paura!!
    Sono contentissima di essere la prima mamma del forum (che emozione scrivere questa parola!!) spero di essere presto in buona compagnia!!

    #474779

    anto79
    Partecipante

    Ciao anch io sono in dolce attesa appena scoperto !!!!!!!  Ho un po di sonnolenza,sento molti gli odori,e digeriscono in continuazione persino l acqua  ma sono contentissima e  sara il mio 4 figlio

    ;-)

    Sono una pancina a 20 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/12/2017.
    #475136

    Stellatiaspetto
    Partecipante

    Ecco ci qui a preparare lo spazio uno dei mesi più prolifici dell’anno! Marzo è infatti uno dei mesi più fertili dell’anno e a dicembre i risultati si vedono!! In becco alla cicogna a chi farà il test a breve! :heart:

    Grazie Elena…. È da maggio 2016 che sono alla ricerca della seconda gravidanza…. Speriamo veramente di vedere un positivo questo mese 😍

    #475571

    pray9
    Partecipante

    Ecco ci qui a preparare lo spazio uno dei mesi più prolifici dell’anno! Marzo è infatti uno dei mesi più fertili dell’anno e a dicembre i risultati si vedono!! In becco alla cicogna a chi farà il test a breve! :heart:

    Ciao Elena, ho un pò paura a scriverti da queso forum……. ancora sono incredula!! ho fatto un test gravidanza canadese oggi (non con la prima urina del mattino), ed è uscita una linea più leggera di quella di controllo, ma c’era !!!! :wacko:   :yahoo:

    non riesco a mettere la foto perché mi dice che è troppo pesante.

    nei prossimi giorni farò un clear blue con la prima urina del mattino.

    Comunque volevo chiederti: da due mesi e mezzo prendo Inofert Combi, (non ho ovaio policistico ma la mia gine me lo aveva prescritto come aiuto perché proviamo da agosto 2016…), credo che per la prima visita sia davvero troppo presto…. pensi che vada bene se continuassi a prenderlo fino alla prima visita? credo che la farò o poco prima o dopo Pasqua.

    Ho avuto l’ultima mestruzione il 28/02/17, cicli abbastanza regolari sui 28/29 gg

    da stick ovulazione dovrei aver ovulato tra il 15 sera ed il 16/03.

    grazie in anticipo per la risposta!!!

    #476102

    tralau
    Partecipante

    Ciao a tutte! Io ultimo ciclo 18 febbraio ma avendo ciclo più lungo dovrebbe essere tutto spostato di una settimana infatti prime beta il 25 marzo quota 114.2 seconde beta il 30 quota 1717 e prima eco il 10 aprile…
    Visti i miei precedenti incrocio le dita e speriamo bene :yahoo:

    Sono una pancina a 21 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 02/12/2017.
    #476179

    ozi84
    Partecipante

    Io sto aspettando il12 aprile per la prima visita e volevo chiedervi un parere perché, quando ho fissato l’appuntamento, la ginecologa non mi ha prescritto nessun esame del sangue x valutare le beta…ho fatto solo un esame delle urine che mi ha fatto fare il medico di base x “ufficializzare” il risultato…volevo capire se fare le beta è una cosa comune oppure no….grazie

    #476183

    spifini
    Partecipante

    @ozi84 mi permetto di risponderti io. il conteggio delle beta non è una prassi così comune come si possa pensare (la mia gina non me le ha fatte fare per esempio). normalmente vengono prescritte a chi ha fatto fecondazione (scusate i termini tecnici non li conosco) per valutare l’andamento della gravidanza. in una gravidanza naturale diciamo vengono fatte se si presentano dei problemini come perdite di sangue. ti consiglio tendenzialmente di fidarti della tua gina, se non ti ha detto di farle non farle anche perchè la maggior parte delle volte generano ansie inutili. auguroni :rose:

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 636 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione