maca peruviana e esperienze positive!

  • Questo topic ha 14 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • #134587
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao ragazze cicognine!!!! qui e li su internet ho letto dei benefici di questa pianta, per quanto riguarda ovulazione e spermatozoi voi l avete mai presa? ha funzionato? xche ho anche letto che potrebbe sballare il ciclo mestruale, e ho un po paura la faro prender solo al maritino, oggi l ho comprata!!! lui gia prende integratori x migliorare la quantita cosa mi dite in merito?? avete esperienze consigli??? sono tutta orecchi bacioni a tutte

    #134618

    Ciao kikkakikka81, ho visto il tuo messaggio sulla Chat! !! Mio marito sta prendendo un integratore che si chiama Chiroman già da tre mesi, ma ancora non sappiamo se sta funzionando! A ottobre dovrà ripetere lo spermiogramma e vedremo!!!!

    In giro ho letto anche io della maca e viste le esperienze sembra funzioni, ma ormai ne ho lette talmente tante che non so più a chi credere!!!!

    #134634
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao delfino!! anche il mio a ottobre deve ripetere prende una serie di integratori da quasi due mesi il primo e andato e ora aspetto il 27 per l ovulazione e vediamo cosa succede!!! ho integrato anche la maca x lui e io la prendero la settimana dell ovulazione dicono che aiuta e se non aiuta male non fa!!!! proviamo anche questa in fondo e una pianta e funge da energizzante…. la usano molto gli sportivi ha un sacco di proprieta costa 18 eurini 60 pastigliette!!!!tuo marito soffre di oligoastenospermia???

    #134675
    Anonimo
    Inattivo

    ciao anche io sentito parlare della maca e cosi’ per tre mesi io e mio marito l abbiamo presa ma oltre a vedere un po’ piu’ di muco che io non vedo mai non e’ cambiato nulla nel ciclo e nel grafico…ho letto di tante che sono diventate cicognine con la maca quindixxxxx, io sospesa e passata a inositolo cosi’ non so’ perche’ ma faccio altri 3 mesi cosi’ e poi torno alla maca…..

    #134682
    Anonimo
    Inattivo

    IO NON PRENDO ALTRO SOLO VITAMINE NORMALI PRESE AL SUPERMERCATO MIO MARITO INTEGRATORI DA DUE MESI PIU MACA DA IERI IO NON SO SE PRENDERLA!!TU COSA PRENDI? TE L HA DATO IL GINE CON RICETTA?

    #134684
    Anonimo
    Inattivo

    no faccio di testa mia visto che non ho problemi solo che dopo un anno non arriva ho deciso di aiutare l ovetto e quindi maca 3 mesi e ora PREPART che contiene inositolo carnitina e maca e acido folico su consiglio farmacista che dice che male non fa ma aiuta e dopo aver letto tanti positivi sia con la maca che con prepart

    #134688
    Anonimo
    Inattivo

    IO, allora erano 7 anni che non usavo niente x evitare una gravidanza, ma non sono rimasta incinta, dopo tanti mesi che cercavamo il mese che ho preso la maca sono rimasta incinta io so che ovulavo, ma mio marito non so in quali condizioni era….cmq la maca mi faceva venire fuoco al utero e lui più sperma e quel mese ho ovulato in ritardo ma con gli stik sono riuscita ha beccarla comunque, tante piumette a voi!!

    #134693
    Anonimo
    Inattivo

    che bello keki infatti tante esperienze come la tua mi hanno fatto decidere a usarla ma dopo 3 mesi nulla forse a me ci voleva piu’ tempo non so’ cmq poi ritorno a quella…augurissimiiiii!ma te che marca prendevi e da quanti mg e se ti ricordi quante capsule al giorno?

    #134708
    Anonimo
    Inattivo

    QUINDI COSA DITE PRENDO MACA O PREPART??? NON HO ANCORA INIZIATO OVULERO VERSO IL 27 28

    #134716
    Anonimo
    Inattivo

    kikka hai il mio stesso dubbio ce’ che resta incinta subito con la maca ce chi con prepart secondo me va da donna a donna quindi io ho provato tutte e 2 ma appunto considero migliore la maca perke’ piu’ naturale se non hai problemi mentre in prepart ce inositolo che e’ piu forte pero’ senti altri pareri….

    #134726
    Anonimo
    Inattivo

    NON SAPREI COSA SCEGLIERE!!! IN PASSATO HO AVUTO PROPBLEMI DI TIROIDE NON VORREI MI CREASSE PROBLEMI FORSE MEGLIO PREPART LA MACA LA LASCIO PRENDERE A LUI!!! QUANTO COSTA IL PREPART= LO DANNO SENZA RICETTA?

    #134732
    Anonimo
    Inattivo

    se hai problemi di tiroide la maca non va bene e anche in prepart una piccola quantita ce’ pero’ so’ ci sono altri integratori tipo inofolic o altri che non la contengono prova a aprire un altro post e a chiedere….cmq qualsiasi integratore si porende senza ricetta in farmacia e prepart costa sui 18-20 euro ma sono 30 bustine quindi copre tutto il mese ma appunto ce anche maca

    #134733
    Anonimo
    Inattivo

    NON SOFFRO DI TIROIDE HO SOFFERTO QUANDO HO PERSO TANTI KG 10ANNI FA ORA SONO A POSTO HO SOLO UN NODULO MA HO I VALORI NORMALI VADO A PRENDERE PREPART LA MACA LA LASCIO TUTTA ALUI

    #134740
    Anonimo
    Inattivo

    kikka pero’ una cosa a me prepart ha spostato un po’ l ovulazione prima era all 11-12 del ciclo ora sembra al 13-14 ma io non uso stik segno solo la tempe basale quindi non e’ una certezza e cmq chiedi al farmacista un consiglio lo stesso!

    #134914
    Anonimo
    Inattivo

    A ME L OVULAZIONE NON CAPITA MAI COMUNQUE LO STESSO GIORNO DIPENDE SEMPRE DA CHE GIORNO ARRIVA ICICLO, E NON ARRIVA MAI LO STESSO GIORNO A VIOLTE 30 GG A VOLTE 32 CAPITO QUINDI L OVULAZIONE PUO TARDARE 2 GIORNI QUASI SEMPRE!! NON SAPREI CI PENSO!

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • Il topic ‘maca peruviana e esperienze positive!’ è chiuso a nuove risposte.