LA FOTO PIù BELLA DEL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA LA FOTO PIù BELLA DEL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo argomento contiene 117 risposte, ha 36 utenti, ed è stato aggiornato da  kety 11 mesi, 1 settimana fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 118 totali)
  • Autore

sha_TS
    Participant

Ragazze non potete immaginare l’emozione che ho provato questa mattina….indescrivibile!!!!! Ora spero solo che vada tutto bene e che questa splendida notizia arrivi presto ad ognuna di voi. Vi voglio beneeeee

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.

simonal79
    Participant

Me lo sentivo SHA ma non volevo illuderti……………..congratulazioni…e hai prorpio ragione è la foto più bella del mondo…..io la mia ancorala guardo e la riguardo……….CONGRATULAZIONI e vivi pienamente tutti questi momenti……..un forte abbraccio!!!!!!!!

Shjva
    Moderator

Sha che bello!!!!!!!
    CONGRATULAZIONI adesso rilassati e goditi questi momenti ;)
    Un bacio grande mandaci tante piumette!!!

sha_TS
    Participant

grazie ragazze….ho appena finito di piangere dalla gioia!!!!! Tantissime piumette a tutte!!!!!

linda79
    Participant

Che bel risveglio mi hai dato Sha!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Prendo le tue piumette al volo… visto che ho piazzato proprio un compitino stamani :-P
    Sono contentissima Sha… tienici aggiornate… ti voglio bene!!

funny
    Participant

Sto piangendo di gioia anch’io! Non potevi darmi notizia più bella! Auguroni shany!

alicelove
    Participant

ma che bello!! sono felice x te!!giugno si è aperto alla grande!!siamo a quota 2 :wink: augurissimi!!!

Dela78
    Participant

Congratulazioniiiii!! Alla faccia dei fantasintomi. Se sarà una bimba speriamo abbia i tuoi occhi, dolci dolci come quelli nella foto con il tiramisù.

sara 2011
    Participant

meravigliosa notizia appena collegata!!!!!!!!!!!!tantissimi auguri!!questo mese tanti positivi!!!

blerta25
    Participant

auguri sha per la bella notizia! adesso ti auguro che tutto proceda nell meglio possibile,e di avere un gravidanza serena e tranquilla.mi raccomando non fare sforzi e non stancarti tropo. un bacio grande a te e alle tutte cicognine che stano aspettando il loro positivo.auguri di nuovo :)

saraeluca
    Participant

sha che bello sono contentissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!te li meriti..sii felice e goditi questo momento con il tuo amore….

sha_TS
    Participant

Ragazze non ci sono sbalzi ormonali, candida o priblemi…quando è il momento arriverà per certo a tutte. Ora sono solo in ansia per vedere altri positivi!!!!! Dai che presto saremo tutte belle ciccioneeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ilaryca.88
    Participant

sha hai vistooooooooo ke bello sapere ke c ‘ è un altro positivo :) spero ke ci racconterai i tuoi sintomi :) mamma mia ke bello vedere quella foto :)

saraeluca
    Participant

Sha ma tu hai sentito a volte prima del giorno che nn le aspettavi sensazione di bagnato e gonfiore addominale?

sha_TS
    Participant

No, ho sentito tensione e gonfiore addominale cica una sett prima e dolore al seno ma poi sono scomparsi. Facevo tanta pipì e avevo una fame da lupi. 2 gg fa è tornato il dolore Al seno ( però niente vene evidenti o areole più scure) e avevo ogni tanto la sensazione di punturine all’ovaio destro. Crampetti da ciclo che andavano e venivano. La cosa più strana sono le vampate di calore e il caldo perenne che non ho mai avuto. Cmq io non mi sento per niente incinta. Non sento niente di niente. Se non fosse x il test superpositivo non ci crederei nemmeno!!!!

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 118 totali)

Devi essere registrato per rispondere